Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiesa ne salta troppe, inizia ad essere un problema...in specie in vista di rinnovi futuri. Quando c'è si vede, ma ormai sono più le volte che non c'è.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Chiesa ne salta troppe, inizia ad essere un problema...in specie in vista di rinnovi futuri. Quando c'è si vede, ma ormai sono più le volte che non c'è.
      Magari mi sbaglio, ditemi la vostra, ma secondo voi è possibile che la sua struttura fisica non sia del tutto compatibile col suo modo di giocare? Tanti strappi (intesi come giocate), velocizzazioni, cambi repentini di ritmo. Nel suo gioco, l'impatto sulle strutture è rilevante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Chiesa ne salta troppe, inizia ad essere un problema...in specie in vista di rinnovi futuri. Quando c'è si vede, ma ormai sono più le volte che non c'è.
        ha avuto in infortunio gravissimo ed è stato fermo più di un anno....
        sono cose che pesano nella carriera a quei livelli
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

          Alla fine imho sarebbe stato giusto il pareggio.
          Per la cronaca, ottava rimonta stagionale subita dall'Udinese, che questa volta oltre a essere stata raggiunta è anche stata superata. Ottava.
          Se contiamo i punti persi, potremmo stare nella parte sinistra della classifica.
          Se è l'ottava, non può più essere un caso. Vuol dire che non sai gestire la chiusura delle partite.
          E' come nel ciclismo una squadra che non sa tirare la volata al sua velocista.
          Si si, secondo tempo Milan obbrobrioso.
          Era un pareggio

          3 punti da mettere insieme all'altro fieno e stare zitti

          Ho visto anche 12 pareggi dell'Udinese.
          La squadra che ha pareggiato di più nella top 5 dei campionati europei.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            Si si, secondo tempo Milan obbrobrioso.
            Era un pareggio

            3 punti da mettere insieme all'altro fieno e stare zitti

            Ho visto anche 12 pareggi dell'Udinese.
            La squadra che ha pareggiato di più nella top 5 dei campionati europei.
            Si, 12 pareggi non si possono vedere, di cui 7 volte (se non ho contato male) rimontati. Record assoluto.
            Quando c'erano i 2 punti potevi anche fare il tuo dignitoso campionato. Coi 3 rischi la B.

            Commenta


              Siete lì.
              Ancora è lunga, anche sopra non sono distanti.
              Già una vittoria sotto voleva dire.

              Imho, ho viste squadre "peggiori".
              Ma nel contesto questo può significare poco.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Siete lì.
                Ancora è lunga, anche sopra non sono distanti.
                Già una vittoria sotto voleva dire.

                Imho, ho viste squadre "peggiori".
                Ma nel contesto questo può significare poco.
                Si, sempre imho quest'anno è ai livelli di Torino e Monza. Ma alla fine contano i punti. E sei invischiato nella lotta salvezza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  ha avuto in infortunio gravissimo ed è stato fermo più di un anno....
                  sono cose che pesano nella carriera a quei livelli
                  Ho capito, ma ha pure 25 anni
                  Non 10 in più

                  È semplicemente un giocatore che ha scritto nel DNA che la discontinuità fisica farà parte della sua carriera
                  Ciò l'ha influenzata e la influenzerá in futuro

                  Quanti ne sono esistiti così
                  Perché sul valore intrinseco in pochi ne discutono
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Si, sempre imho quest'anno è ai livelli di Torino e Monza. Ma alla fine contano i punti. E sei invischiato nella lotta salvezza.
                    Monza di quest'anno ci può stare
                    Torino metterei uno step sopra
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Comunque, si dicono sempre le stesse cose, per carità.
                      Ma se prendi come riferimento la partita di ieri sera, il livello generale del campionato è veramente al minimo sindacale.
                      Forse sotto
                      Un mare di errori tecnici
                      Sbadigli anche con 5 gol
                      Boh
                      Last edited by Irrlicht; 21-01-2024, 09:10:38.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Comunque, si dicono sempre le stesse cose, per carità.
                        Ma se prendi come riferimento la partita di ieri sera, il livello generale del campionato è veramente al minimo sindacale.
                        Forse sotto
                        Un mare di errori tecnici
                        Sbadigli anche con 5 gol
                        Boh
                        Sempre parlando della mia squadra, quest'anno, ancora più degli altri anni, sui gol che si prendono si notano anche, e sopratutto, errori tecnici individuali.
                        Come se tante volte mancassero le basi tecniche del calcio. I fondamentali. E dà ulteriormente fastidio che quando succedono alcuni giustifichino con "è stato un infortunio". Una volta si diceva cappell.a. Anche il gol preso ieri da Rui Patricio. Dai...sono cose che non vedi nemmeno nei dilettanti...
                        E' un campionato che definire mediocre è tanto.

                        Commenta


                          Ma questi versi razzisti ci sono stati? Perché ho come l'impressione che ormai basta fare buuu e fischiare uno nero per passare per razzisti
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Ma questi versi razzisti ci sono stati? Perché ho come l'impressione che ormai basta fare buuu e fischiare uno nero per passare per razzisti
                            Mah, guarda, adesso faranno le analisi del caso, ma mi sembra strano sia stato qualcosa di eclatante, visto che la tifoseria dell'Udinese si è sempre comportata bene.
                            Magari due teste di marmo, nel mezzo....non giustifico, eh...ma è difficile tenere a bada due nel mezzo della curva che se ne escono così....

                            Commenta


                              Gazzetta scrive "sparuto gruppo proprio dietro il portiere".
                              Tanto che nello stadio non si è neanche percepito più di tanto
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                                Mah, guarda, adesso faranno le analisi del caso, ma mi sembra strano sia stato qualcosa di eclatante, visto che la tifoseria dell'Udinese si è sempre comportata bene.
                                Magari due teste di marmo, nel mezzo....non giustifico, eh...ma è difficile tenere a bada due nel mezzo della curva che se ne escono così....
                                Ma poi un giocatore prende ed esce dal campo così?
                                non deve decidere l'arbitro queste cose?
                                ​​
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎