Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esonerano Mourinho per mettere De Rossi che sarà una sorta di Pirlo 2...
    E nel frattempo la rosa rimane imbarazzante
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Conferme sull'arrivo di De Rossi sulla panchina della Roma arrivano anche dall'esperto di calciomercato che aggiunge come gli ex giocatori, Giacomazzi e Pinzi, faranno parte del suo staff insieme a Mancini. L'accordo dovrebbe prevedere un contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione per il rinnovo legata al raggiungimento di determinati risultati sportivi.

      (gianlucadimarzio.com)
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Credo che la dinamica sia stata dettata dal dare una frustata alla rosa, per cambiare il trend (visto che il quarto posto è teoricamente ancora raggiungibile).

        Siccome avevano già deciso di non rinnovare Mourinho a giugno, hanno praticamente anticipato di 6 mesi la svolta.

        Ora c'è solo da capire se hanno già in mano il nome di un sostituto (che a stagione in corso comunque non sarebbe venuto) tipo Conte o Pioli o un nome estero (sono le varie ipotesi in campo) o se non avevano in mente nessuno. De Rossi è comunque un traghettatore alla Mazzarri-Napoli.

        Forse il nome e un accordo con qualcuno ce l'hanno per cui De Rossi fa il supplente per 6 mesi, provando a dare una scossa, e poi a giugno entra l'allenatore già opzionato da qualche tempo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Napoli, accordo con il Verona per Ngonge
          (Valentino Della Casan — redazione gianlucadimarzio.com) Nella notte, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Verona per Ngonge, superando tutta la concorrenza (soprattutto la Fiorentina). Pochi dettagli da sistemare, ma colpo in attacco per gli azzurri.

          Inter, per giugno Zielinski e Taremi
          (Valentino Della Casa. red.gianlucadimarzio.com) Dopo l’arrivo di Buchanan, l’Inter pensa già al futuro. Difficile infatti pensare ad altre operazioni per questa sessione invernale, mentre per la prossima estate sono caldi due nomi: Zielinski in scadenza con il Napoli e Taremi in scadenza con il Porto. Per entrambi, i nerazzurri cercheranno di arrivare a un accordo nelle prossime settimane, per anticipare la concorrenza.

          CorSera









          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ciao amici
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              In Arabia aspettano Mourinho a braccia aperte. Si scrive di offerte da 120 milioni per lui...non va a finire in mezzo ad una strada certo credo gli dispiaccia lasciare la Roma perchè avrebbe preferito restare, ma chi decide è la proprietà, con rischi e pericoli annessi o con l'avere ragione...ma questo lo si saprà solo alla fine.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Boh, non sono dentro l'ambiente.
                Magari DDR sferza davvero l'aere.
                Come figura, ci può anche stare.

                Ammesso sia davvero un traghettatore di 6 mesi, io ALMENO altre 3/4 partite a Mourinho gliel'avrei date.
                Sotto giocano tutti a ciapa no, alla fine con 2 vittorie consecutive ti avvicinavi al 4 sicuro.
                Vedremo DDR.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ci sono anche dinamiche che da esterni noi non sappiamo. Ad esempio, un rapporto logoro allenatore-proprietà...oppure il non gradire il continuo mettere in rilievo le pecche di questo o quel giocatore o della rosa (perchè deprezzi o scoraggi eventuali interessati ai giocatori)...oppure le polemiche arbitrali, visto che i Friedkin sono tipi diciamo più tendenti a stare con le "istituzioni"...oppure qualche lamentela (come qualcuno scrive) di alcuni giocatori presso la proprietà, con rischio di giocare contro l'allenatore...o un insieme di tutto questo.

                  De Rossi è scelta logica, perchè 1) si accontenta di sei mesi, 2) è un perfetto parafulmine presso il tifo, che dopo Mourinho e spiazzati da questa decisione, hanno in De Rossi una figura di "riferimento". Ti fossi presentato adesso con un tizio X, apriti cielo...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Sicuramente.
                    Ma ora analizzare viene più "fluido".
                    Ieri non se lo sarebbe aspettato nessuno.
                    Va detto.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      No nessuno. Io me l'aspettavo a giugno non adesso.

                      Per questo penso che la decisione sia stata presa non solo per i risultati (ancora suscettibili di miglioramento) ma per un insieme di situazioni, esplose certamente dopo il derby.

                      A Milano per esempio è stato panchinato Rui Patricio ed ha giocato il secondo portiere. Forse maretta nello spogliatoio...e i Friedkin stanchi un pò di tutto l'andazzo.

                      Repubblica comunque scrive che la Roma sta facendo una corte spietata a Conte. Lui ovviamente in corsa no ma per giugno si vedrà.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Io non ho ancora capito se sei serio in merito allo scudetto o perculi 🤔

                        Nel primo caso hai visto troppo Scully e Mulder negli anni 90
                        serio

                        ci credo

                        certo,.non ne dobbiamo sbagliare più.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Zazzaroni, con largo anticipo,
                          aveva previsto l'esonero di Mourinho.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Napoli, accordo con il Verona per Ngonge
                            (Valentino Della Casan — redazione gianlucadimarzio.com) Nella notte, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Verona per Ngonge, superando tutta la concorrenza (soprattutto la Fiorentina). Pochi dettagli da sistemare, ma colpo in attacco per gli azzurri.

                            Inter, per giugno Zielinski e Taremi
                            (Valentino Della Casa. red.gianlucadimarzio.com) Dopo l’arrivo di Buchanan, l’Inter pensa già al futuro. Difficile infatti pensare ad altre operazioni per questa sessione invernale, mentre per la prossima estate sono caldi due nomi: Zielinski in scadenza con il Napoli e Taremi in scadenza con il Porto. Per entrambi, i nerazzurri cercheranno di arrivare a un accordo nelle prossime settimane, per anticipare la concorrenza.

                            CorSera











                            il solito marotta che rinforza la rosa a fari spenti e a costi contenuti
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              No nessuno. Io me l'aspettavo a giugno non adesso.

                              Per questo penso che la decisione sia stata presa non solo per i risultati (ancora suscettibili di miglioramento) ma per un insieme di situazioni, esplose certamente dopo il derby.

                              A Milano per esempio è stato panchinato Rui Patricio ed ha giocato il secondo portiere. Forse maretta nello spogliatoio...e i Friedkin stanchi un pò di tutto l'andazzo.

                              Repubblica comunque scrive che la Roma sta facendo una corte spietata a Conte. Lui ovviamente in corsa no ma per giugno si vedrà.
                              Conte sarà conteso tra Milan Napoli e Roma semprr che voglia allenare in Italia
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Ciao amici
                                ciao cesko, vivi ancora a TV ?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎