Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concordo anche io.
    Più volte ho detto che non lo vedevo bene prima della sua introduzione.
    Poi, in momenti particolari, pure di levarlo.

    Ma, a mente fredda, oramai, non avrebbe alcun senso.
    Devono renderlo efficace.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ma mi pare che qui nell'immediato fu detto che la Roma aveva ragione di lamentarsi, cioè almeno nel post partita è quello che scrissi io, ma non ricordo gli argomenti di altri interventi. Le esagerazioni credo ci si riferisca ai tifosi all'aeroporto contro Taylor, quello è stato un capitolo a parte.

      Se il var:

      - non ha risolto gli errori, nemmeno i casi elementari

      - non ha abbassato il volume delle polemiche e anzi il contrario

      - non ha risolto la famosa "sudditanza" (vedasi Genova, Verona, ieri Salernitana anche se non so se Iervolino si lamenta a ragione o no)

      - ha mandato in totale confusione la già degradata classe arbitrale

      ecc...ecc...alla fine sto var a che sarebbe servito? Per i fuorigioco? Ero assolutamente contrario al var e lo rimango, anzi ancora più convinto di prima.
      No no... durante la partita ci fu più di uno che scrisse "ma che rigore è, dai" e roba simile.
      Comunque non è questo il focus del discorso...quello è rigore e basta, mi volevo solo togliere sto sassolino.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

        No no... durante la partita ci fu più di uno che scrisse "ma che rigore è, dai" e roba simile.
        Comunque non è questo il focus del discorso...quello è rigore e basta, mi volevo solo togliere sto sassolino.
        Il direttore di gara inglese indicato tra i top del 2023 dall’Iffhs. L’italiano secondo, vince il polacco che ha diretto la finale del Mondiale in Qatar

        Commenta


          Simo, tu me pare che non dicesti nulla sul rigore, se non godere per la sconfitta nostra... ovviamente nulla da dire, ognuno fa quello che je pare, da tifoso derbysta.
          Taylor probabilmente è uno dei migliori arbitri del mondo e lo sarà per molti anni gli auguro...ma questo non toglie che in quello specifico episodio sbagliò a non andare al monitor. Infatti nell' articolo mica c'è scritto che nonostante le lamentele e i comportamenti vergognosi, l'arbitro fece pure la scelta giusta durante la partita incriminata.
          Nun fa lo stronzo co me, che io so uno dei più sportivi e soprattutto critici prima de tutto verso la società mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            I favori del pronostico erano chiari fin da agosto. La media è da scudetto con quota molta alta. E' molto difficile tenere questo ritmo, perchè un pareggio (od uno scivolone) per chi insegue è sempre possibile, e lo svantaggio aumenterebbe...per cui vincerle tutte mi pare difficile e quindi è chiaro che il tutto inclina pro Inter...

            Per adesso l'imperativo è tenersi incollati, anche se è più facile scriverlo che farlo.
            Ha solo 2 punti in meno del napoli che l'anno scorso ha stra dominato...
            è la Juve che sta tenendo una media punti tanto alta
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              La Lazio batte 1-0 il Lecce, quinta vittoria di fila in campionato che vale l'aggancio alla Fiorentina (che ha una partita in meno).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Oh non c'è niente da fare, non ce ne va più bene una.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Cagliari-Bologna 2-1 col Bologna che si fa un autogoal e per il Cagliari 3 punti pesanti...al Bologna mancano i 3 punti dal 23 dicembre.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Sarri: «Supercoppa a Riad? Prendi i soldi e scappa»

                    ​ L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha protestato per la formula della Supercoppa, con quattro squadre (Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina) in trasferta a Riad, in Arabia Saudita, da giovedì. «È un campionato che ha bisogno di soldi»
                    «Prendi i soldi e scappa». Così Maurizio Sarri ha definito la formula della Supercoppa, quattro squadre in trasferta a Riad da giovedì. La sua Lazio (reduce dalla vittoria per 1-0 sul Lecce) giocherà venerdì la semifinale contro l’Inter, all’indomani di Napoli-Fiorentina. «È il segno di un campionato che ha bisogno di soldi e lo cerca nelle maniere meno opportune. La finale di Fa Cup si gioca da 120 anni a Wembley...», l’esordio a Dazn, poi rincarato in conferenza stampa.

                    «Questo è tutto fuorché sport, è “prendi i soldi e scappa”, in maniera miope. La finale di Fa Cup si gioca nello stesso posto da 120 anni. Noi si va a elemosinare in giro per il mondo. Con tutti i problemi che ci sono, si fa la Supercoppa a 4... Se il calcio moderno è questo, sono felice di essere vecchio».

                    La vis polemica di Sarri ha poi investito altri argomenti, come il campo dell’Olimpico. «Non mi vengono aggettivi, è un terreno ingiocabile. È dipinto, manca l’erba in molti punti. Tutte le squadre che vengono a giocare qui, da 1 a 5, danno come valutazione 0. Questo è un campo da amatori; è imbarazzante che il calcio italiano sia ridotto così, poi è chiaro che all’estero non ti guarda nessuno. Non ci sono soldi per fare gli stadi e lo capisco, ma che non ci siano per rifare un manto erboso, non lo capisco».

                    CorSera​​
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      La Lazio batte 1-0 il Lecce, quinta vittoria di fila in campionato che vale l'aggancio alla Fiorentina (che ha una partita in meno).
                      L'Udinese sta giocando meglio della Fiorentina e merita il vantaggio. Ma per scaramanzia non dico nulla.

                      Commenta


                        Bravo, la scaramanzia è una cosa seria
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Bologna e Fiorentina sono destinate a rientrare nei ranghi. Possono puntare al massimo all'Europa League. In ottica 3°-4° posto le solite Milan, Atalanta, Lazio e Roma!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            2-2 Fiorentina-Udinese. L'Udinese due volte in vantaggio e per due volte si fa raggiungere, forse un pari che porta qualche rimpianto. Per la Fiorentina un buon punto visto come si era messa.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Bologna e Fiorentina sono destinate a rientrare nei ranghi. Possono puntare al massimo all'Europa League. In ottica 3°-4° posto le solite Milan, Atalanta, Lazio e Roma!
                              E il Napoli? Il Milan è dentro, il posto che balla è uno per Atalanta, Lazio, Roma e Napoli.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                2-2 Fiorentina-Udinese. L'Udinese due volte in vantaggio e per due volte si fa raggiungere, forse un pari che porta qualche rimpianto. Per la Fiorentina un buon punto visto come si era messa.
                                Se non erro, è la settima volta che l'Udinese viene recuperata in questo campionato.
                                Se fosse andata meglio anche solo nella metà di questi casi, saremmo a metà classifica.
                                Deficienze che non ci portano lontano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎