Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se squalificano Barella il Milan diventa la favorita per lo scudetto

    Commenta


      Comunque lo squallore umano intrinseco di questa cosa è notevole

      Ora che vi siano 50 o più ludopatici patologici non ci credo, quindi per molti sarà stata evasione, piccolo brivido, noia.
      Quando non gli mancherebbe un *****, sulla carta.
      Almeno buttali su piacere terreni.
      È proprio vero che se hai una certa "predisposizione", soldi o no, non è detto tu sia "felice" ( se esiste)o ti senza realizzato e prima o poi butti a rotoli tutto.
      Concesso che ancora non si sanno i fatti REALI.

      Oltretutto essersi ridotti ad aspettare notizie da Corona.
      Veramente orripilante.
      Last edited by Irrlicht; 13-10-2023, 20:02:46.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        La ludopatia poteva valere per qualcuno...ma qui altro che ludopatia...parlare di ludopatia vuol dire voler mettere per l'ennesima volta la testa nel sacco, come il calcio fa spesso o sempre...e per questo poi si ritrova nei soliti scandali, sempre quelli.

        La procura di Torino stava e sta indagando su di una cricca criminale che gestisce un giro di scommesse. Questo è il punto di partenza. Indagando hanno scoperto che anche alcuni giocatori scommettevano, e alcuni di quelli si sono o si sarebbero anche indebitati con questi malviventi (Corona stesso ha lasciato capire che la sua fonte, la sua "lista" gli viene da un gruppo di questi malviventi romani).

        Alcuni nomi di calciatori sono usciti ufficialmente perchè ufficialmente indagati. Altri nomi (tipo Zalewski) per ora sono "ufficiosi". Altri ancora girano in varie liste su internet ma non si sa che credibilità abbiano quelle liste e quei nomi.

        Il grande interrogativo è però uno: chi era in debito con questa cricca criminale è stato coinvolto in qualcosa di più grosso che le semplici puntate online? Ed anche chi non era in debito, è stato convinto ad "arrotondare" lo stipendio puntando su risultati "sicuri"?

        E' chiaro che adesso la procura di Torino (o le procure, perchè forse non sta lavorando solo quella di Torino) vogliono capire, a corti discorsi, se ci troviamo di fronte solo a scommesse online o se sotto c'è una frode sportiva finalizzata ad alterare i risultati delle partite.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Credo poco alla storia della ludopatia.
          Anche perché ludopatico ci diventi, mica ti svegli un giorno e lo sei.
          Ed onestamente arrivare ad essere ludopatico, partendo da patrimoni da milioni di euro, sei un pezzo di merda.
          Un'altra cosa è chi ludopatico ci diventa sperando di sbarcare il lunario togliendosi dalla povertà, ma tu che ci diventi da ricco mi fai vomitare.
          Ad ogni modo non credo che sia questa la situazione, credo sia più probabile la voglia del "brivido", di fare soldi ancora più facili, di avere il potere di farli magari anche facilmente avendo la reale possibilità di interagire in prima persona sulla scommessa stessa...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            La ludopatia poteva valere per qualcuno...ma qui altro che ludopatia...parlare di ludopatia vuol dire voler mettere per l'ennesima volta la testa nel sacco, come il calcio fa spesso o sempre...e per questo poi si ritrova nei soliti scandali, sempre quelli.

            La procura di Torino stava e sta indagando su di una cricca criminale che gestisce un giro di scommesse. Questo è il punto di partenza. Indagando hanno scoperto che anche alcuni giocatori scommettevano, e alcuni di quelli si sono o si sarebbero anche indebitati con questi malviventi (Corona stesso ha lasciato capire che la sua fonte, la sua "lista" gli viene da un gruppo di questi malviventi romani).

            Alcuni nomi di calciatori sono usciti ufficialmente perchè ufficialmente indagati. Altri nomi (tipo Zalewski) per ora sono "ufficiosi". Altri ancora girano in varie liste su internet ma non si sa che credibilità abbiano quelle liste e quei nomi.

            Il grande interrogativo è però uno: chi era in debito con questa cricca criminale è stato coinvolto in qualcosa di più grosso che le semplici puntate online? Ed anche chi non era in debito, è stato convinto ad "arrotondare" lo stipendio puntando su risultati "sicuri"?

            E' chiaro che adesso la procura di Torino (o le procure, perchè forse non sta lavorando solo quella di Torino) vogliono capire, a corti discorsi, se ci troviamo di fronte solo a scommesse online o se sotto c'è una frode sportiva finalizzata ad alterare i risultati delle partite.
            e se la lista proviene direttamente dal gruppo criminale come caspita è possibile che Corona non venga indagato e non venga intercettato?

            Non siamo un Paese, siamo un sogno.
            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio

              e se la lista proviene direttamente dal gruppo criminale come caspita è possibile che Corona non venga indagato e non venga intercettato?

              Non siamo un Paese, siamo un sogno.
              Non credo tu lo possa indagare per una cosa simile. Al massimo sentirlo come persona informata sui fatti! Ed infatti è stato sentito!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                beh io da procuratore vorrei sapere i rapporti che ha un pluripregiudicato (Corona) con un gruppo criminale che gestisce una bisca online.
                [

                Commenta


                  perché state sicuri che Fabri ci sta guadagnando parecchio su sta storia e non solo in ritorno mediatico. Dunque capire i rapporti con la fonte merita approfondimento.

                  Potrebbe tranquillamente aver estorto un giocatore implicato, chi lo sa.
                  [

                  Commenta


                    [

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      beh io da procuratore vorrei sapere i rapporti che ha un pluripregiudicato (Corona) con un gruppo criminale che gestisce una bisca online.
                      Giustissima osservazione.

                      Non è detto che Corona non ci lasci le zampette anche questa volta. Magari è indagato di fatto e ancora non lo sa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        un bel fake
                        [

                        Commenta


                          non mi stupirebbe che la fonte sia qualche amico conosciuto in gattabuia
                          [

                          Commenta


                            Ha detto che è uno "con 12 anni di galera alle spalle"...dimenticandosi che però pure lui ha avuto una condanna a 12 o 13 anni mi pare insomma, un bel rapporto tra lestofanti.

                            Ripeto: Corona stia attento che se lo bevono un'altra volta. Fanno subito ad indagarlo eh. Lo vedo troppo gasato.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              c'è un pluripregiudicato che divulga sui social atti coperti da segreto istruttorio.

                              ​​​​​​che meraviglia.
                              [

                              Commenta


                                Ieri a Sportitalia è intervenuto Fabrizio Corona, colui che ha scoperchiato il "caso scommesse"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎