Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "I soldi non mi mancano", il portiere della Juventus contro i trasferimenti in Arabia Saudita


    Juventus, Szczesny: "Arabia? I soldi li ho, preferisco stare qui"




    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Anche Zielinski ha preferito di no all'Arabia.

      PS: e pure Osimehn.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Gnonto al Leeds è un caso: non vuole allenarsi con i compagni
        (Salvatore Riggio) Scoppia il caso Gnonto (chi è l'attaccnate della Nazionale?) al Leeds United. Sbarcato un anno fa in Premier, il primo anno in Inghilterra per l’attaccante esterno è terminato con una retrocessione in Championship e per Gnonto è stato un duro colpo da digerire. Sembrava potesse rientrare in Italia, che lasciò nel 2020 per andare allo Zurigo dicendo addio all’Inter (squadra nella quale è cresciuto), invece per ora è rimasto Oltremanica. E adesso l’idillio con il Leeds si è spezzato. Tanto che Gnonto ha palesato la volontà di andare via, rifiutando di allenarsi con i compagni. Qui il servizio completo.
        Roma, Gasperini fa muro per Zapata

        Duvan Zapata resta nel mirino della Roma, ma la trattativa con l’Atalanta non si sblocca.
        L’attaccante colombiano ha l’accordo con il club giallorosso ma Gasperini al momento non vuole farlo partite per tenerlo in rosa come alternativa a Scamacca, reduce da un anno travagliato per gli infortuni. La Roma continua a essere fiduciosa sulla fumata bianca, ma il tempo stringe e la nuova stagione è alle porte.

        Juventus, nuovi contatti con il Chelsea per Lukaku
        Nuovi contatti tra Juve e Chelsea per Romelu Lukaku. I bianconero hanno provato, nuovamente, a chiedere l’attaccante in prestito oneroso con diritto di riscatto. I londinesi, però, sono intenzionati a cedere l’ex Inter solo a titolo definitivo.

        CorSera-Repubblica


        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Vedo che la Gazzetta l'ha presa bene la questione Mancini
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Finchè Mancini è stato il CT, e dunque legato alla Figc, la Gazzetta lo trattava come i napoletani San Gennaro...adesso è chiaro che la Gazzetta, essendo legata a doppio filo alla federazione, riversa addosso a Mancini di tutto.

            Al di là di questo, il primo giornale che in Italia deve sparire è proprio la Gazzetta, tanto ormai è un brogliaccio inutile. Può sempre trasformarsi in un ciclostilato da distribuirsi negli Inter club volendo.
            Last edited by Sean; 17-08-2023, 14:34:10.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Finchè Mancini è stato il CT, e dunque legato alla Figc, la Gazzetta lo trattava come i napoletani San Gennaro...adesso è chiaro che la Gazzetta, essendo legata a doppio filo alla federazione, riversa addosso a Mancini di tutto.

              Al di là di questo, il primo giornale che in Italia deve sparire è proprio la Gazzetta, tanto ormai è un brogliaccio inutile. Può sempre trasformarsi in un ciclostilato da distribuire negli Inter club volendo.
              Nell'ultimo articolo in cui dicono che da tutte le sue avventure in panchina si è sempre alzato con le tasche piene di soldi ha punte di diplomatico disprezzo elevate.

              L'ultima frase del tuo messaggio direi TOP.

              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Olivier #Giroud turned down a rich bid 2 months ago from a Saudi’s Club (one of PIF Fund): they offered to the french striker a salary of €12M/year until 2025 with option for a further year, but he preferred to stay at #ACMilan and to continue to play in Europe. [Schira]
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  La Juve purtroppo non ha la difesa e nemmeno il centrocampo da scudetto. In difesa Danilo-Bremer-Gatti con Rugani prima riserva...serviva un big. A centrocampo, tolto Rabiot, c'è chi avrà i Barella/Frattesi, chi i Kvara, gli Anguissa, i Zielinski e noi i Locatelli...e allora arrivare in champions sarebbe grasso che cola.

                  Avesssi preso tu Frattesi, allora era già un'altra faccenda.
                  Hai dimenticato "uno dei centrocampo più forti d'Europa".
                  Non si fa...

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma avete visto i prezzi di DAZN per quest'anno?
                      Sono fuori per fuori questi...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Ma avete visto i prezzi di DAZN per quest'anno?
                        Sono fuori per fuori questi...
                        Ho visto, forse lo smezzo con un amico, ma è follia visto ciò che alla fine offre.

                        Con gli stessi soldi all'epoca avevi Sky completo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Al momento è stallo totale. La Roma per ora non ha mostrato interesse a prendere ML a gennaio e il Santos dice che ora non può venderlo, a meno di proposte indecenti. E che io sappia non hanno fissato un prezzo. Tanto che ieri Pinto ha avuto un contatto con il Braga per Ruiz [Biafora]
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Ma avete visto i prezzi di DAZN per quest'anno?
                            Sono fuori per fuori questi...
                            Ahahahahahahah ahahahahahahah
                            Da mo...
                            Now TV è di un'altra categoria proprio...10€ per 12 mesi me stavo quasi a vergognà, je ne volevo da de più.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                              Ahahahahahahah ahahahahahahah
                              Da mo...
                              Now TV è di un'altra categoria proprio...10€ per 12 mesi me stavo quasi a vergognà, je ne volevo da de più.
                              Eh però vedi 3 partite su 10 ed a caso, no?

                              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Eh però vedi 3 partite su 10 ed a caso, no?

                                Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                                Si si.
                                Ma io la serei A odierna non me la ncul0 proprio Marcu.
                                Preferisco vedere la Premier, il tennis e i motori.
                                Poi ho comunque tutte le coppe.
                                La Roma ho deciso che soffro meno a seguirla su Teleroma56 o per radio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎