Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se investi 70 milioni per un bomber, e paghi 12 milioni un allenatore, io capisco che non t'aspetti la coppa (per carità) ma almeno di battere lo Slavia e pareggiare a Dortmund forse sì...o comunque un approdo agli ottavi. Nessuno avrebbe chiesto oltre, mi limito agli ottavi.

    In campionato i risultati stanno dando ragione a Conte e all'Inter, e infatti nessuna mette penna.

    Lukaku in Europa non ne ha strusciata mezza...questo lo possiamo dire o anche lui è sanato dalla critica come il romano pontefice quando delibera ex cathedra?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Bastava non spendere 80 milioni per Lukaku ed allungare la rosa , se il problema principale è il fatto che giochino tutti.

      Oltretutto per il gioco di Conte (la storia per ora ci insegna quadro) è molto più importante la capacità degli interpreti di difesa e centrocampo che degli attaccanti.

      Se guardassimo su schermi diversi Juve (con le varie punte dei suoi anni), Italia, Chelsea e Inter, si noterebbe come le sue coppie d’attacco giochino sempre tatticamente nello stesso modo, cioè dialogando mettendosi o uno in diagonale rispetto all’altro, oppure uno dietro l’altro formando una linea verticale (contro la Roma per esempio, su palla lunga insistita erano sempre piazzati così).




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      modroc - yy

      piquet - gabbiani

      acquilani - manchini

      maybe - Vendola

      mandjukic - Sjneider

      lialicic - Kongobia

      il Mangio - Cointreau

      izco - Mihajlovich

      Bonacci - Falcata

      Cancrena - Val di fiori

      mouse - Sczesjky

      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

      Commenta


        Tra l'altro la considerazione che ha Conte degli infortunati (che poi sono solo Sensi e Barella) e quindi del loro "peso" ce l'ha detta lui qualche settimana fa, quando ha dichiarato, dopo la sconfitta col Borussia (mi pare, o una occasione simile): "di gente che ha vinto qua ho solo Godin. A chi posso chiedere di più, a Sensi che viene dal Sassuolo o a Barella che viene dal Cagliari?"...

        ...E allora prenditela con Marotta che ti ha portato gli sbarbati invece di gente esperta, se il problema è quello (ma Nainggolan ce l'avevi e gli stai pagando lo stipendio a Cagliari)...

        Paratici per il mercato che ha fatto sta sul Golgota da agosto...avete mai letto un mezzo dubbio invece sul mercato estivo dell'Inter? Eppure è Conte stesso a dire che ha elementi "troppo giovani e che vengono dalle provinciali". Chi l'ha comprati, io?

        Il calcio è pieno di scuse. Trovi una scusa per tutto nel calcio, ci vuole tanto poco...ma con le scuse non cresci e soffrirai sempre di nanismo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Guardando le rose la classifica del girone di CL rispecchia il valore delle suddette.
          Non puoi paragonare conte a fonseca perché il primo è in vetta alla serie a, ma ancora non si possono tirare le somme è prematuro.
          Stiamo parlando di una squadra che l anno scorso è arrivata 4 in serie A ed è al secondo anno di fila in CL arrivandoci all'ultima giornata di campionato, secondo quale logica il girone sarebbe stato alla portata contro dortmund e barca?
          Non è uno scandalo che conte non abbia passato il girone perché non era il favorito ma la terza squadra più forte del girone.

          Conte ha sempre vinto il campionato e trovo fisiologico andare male in Europa quando vinci il campionato tranne i rari casi di doublete come la storia insegna
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Guardando le rose la classifica del girone di CL rispecchia il valore delle suddette.
            Non puoi paragonare conte a fonseca perché il primo è in vetta alla serie a, ma ancora non si possono tirare le somme è prematuro.
            Stiamo parlando di una squadra che l anno scorso è arrivata 4 in serie A ed è al secondo anno di fila in CL arrivandoci all'ultima giornata di campionato, secondo quale logica il girone sarebbe stato alla portata contro dortmund e barca?
            Non è uno scandalo che conte non abbia passato il girone perché non era il favorito ma la terza squadra più forte del girone.

            Conte ha sempre vinto il campionato e trovo fisiologico andare male in Europa quando vinci il campionato tranne i rari casi di doublete come la storia insegna
            Allegri in 5 anni ha vinto 5 campionati accoppiandovi in Europa due finali di champions, due quarti di finale, un ottavo (eliminato dal Bayern con la maiuscola prova di Monaco che ancora tutti ricordiamo). Una eliminazione ai quarti fu data da una vittoria 3-1 al Bernabeu, con rigore (contestato) pro Real allo scadere che di fatto segnò l'eliminazione...quindi si possono fare grossi percorsi anche in Europa pure se vinci i campionati.

            Prima di Allegri, con Conte quella stessa Juve non cavava un ragno dal buco in Europa. Conte ha 51 anni...10 di calcio ad alti e altissimi livelli alle spalle. Possiamo almeno dire che fin qui non ha mostrato grossa attitudine nelle coppe o si infrange qualche dogma religioso?
            Last edited by Sean; 11-12-2019, 14:28:06.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Credo che non sia una bestemmia dire che Conte in campionato fa miracoli ma in champions non è assolutamente un tecnico di livello.
              Lì contano altre cose.
              Su 6 partite ne ha vinte solo 2, poi diverse partite ci sono state delle belle MEZZE partite ma è davvero troppo poco per andare avanti...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                in effetti
                nessuna risposta. Ma è un silenzio che vale più di mille risp

                Commenta


                  Con tutto che se uno mi chiede chi è più forte tra Allegri (o Sarri) e Conte io direi Conte...ma questo non cambia che è allenatore con chiare, direi chiarissime difficoltà nella doppia gestione, in specie nelle campagne europee.

                  Sono convinto che con Conte saremmo primi in classifica in campionato e che avremmo la certezza di vincerlo, penso anzi sarebbe chiuso adesso, a dicembre...altresì pero' sarebbe stato un passo indietro per la Juve, perchè non avrebbe assicurato una continuazione di quella crescita europea iniziata con Allegri.

                  Siccome un club deve saper giocare su due tavoli (anche perchè la champions sono soldi, ossigeno per casse e mercati) è forse meglio un allenatore più duttile, più ad ampio raggio, anche se magari in assoluto non così bravo come Conte (che ti avrebbe garantito la vittoria in campionato). Il discorso che faccio è questo.

                  In questa fase dunque per l'Inter Conte è il tecnico ideale...ma uno scattino di crescita, alla seconda partecipazione consecutiva in CL - e con un girone alla portata - te lo saresti aspettato, io credo...non, ripeto, i quarti o la vittoria della coppa, mi limito agli ottavi.

                  Allora in Conte c'è troppa differenza tra il suo essere un fattore determinante per i campionati e assolutamente inifluente per le coppe. Questa differenza va analizzata, sondata, spiegata.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Credo che non sia una bestemmia dire che Conte in campionato fa miracoli ma in champions non è assolutamente un tecnico di livello.
                    Lì contano altre cose.
                    Su 6 partite ne ha vinte solo 2, poi diverse partite ci sono state delle belle MEZZE partite ma è davvero troppo poco per andare avanti...
                    non solo in champions ha dimostrato dei limiti nella gestione.
                    Last edited by salsa; 11-12-2019, 15:15:29.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Napoli, Gattuso firma: alle 18 la presentazione

                      L'ex tecnico del Milan scelto dal club azzurro per il dopo Ancelotti

                      Ci siamo. Gennaro Gattuso è arrivato al centro tecnico del Napoli a Castel Volturno preceduto pochi minuti prima dal presidente Aurelio De Laurentiis. L'ex allenatore del Milan - scelto dal club azzurro dopo l'esonero di Ancelotti - firmerà a breve il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 18 mesi. Alle 18 la presentazione ufficiale.


                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        nessuna risposta. Ma è un silenzio che vale più di mille risp
                        Steel,propongo, per la prossima volta che quel faceless di Lapo posta dopo una vittoria un ban di un paio di mesi.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Steel,propongo, per la prossima volta che quel faceless di Lapo posta dopo una vittoria un ban di un paio di mesi.
                          Top sei troppo rancoroso però
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            non è sintomo di serenità
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              non è sintomo di serenità
                              vero
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Top sei troppo rancoroso però
                                Io rancoroso? io posto sempre, anche perchè se postassi solo quando il BFC vince sarebbe quasi un logout, anche tu posti nonostante lo schifo di ieri, pure Nat, invece Lapo è stato anni in silenzio a dare craniate al muro ed è tornato fuori solo dopo che l'Inter ha preso il 1° posto in classifica, salvo poi eclissarsi dopo gli schiaffoni in CL.
                                Non vedo assolutamente nessun rancore, per una macchietta virtuale poi, un personaggio senza faccia, figurati, il rancore lo tengo per la rial.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎