Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottima figura anche della nazionale femminil*
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Come dice un mio amico, ha più dignità il calcio dei ciechi

      Commenta


        Il calcio femminile è una scempiaggine, l'ennesima di questi tempi fognari. Pompatissimo dal circo mediatico, poi nella realtà chi lo guarda, chi se lo fila? Nessuno, nemmeno i dirigenti federali

        Mercoledì mattina alle 9 la decisiva sfida contro il Sudafrica, serve vincere ma potrebbe bastare anche il pari se la Svezia non perde. Polemica per l’assenza …
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Avrei ceduto anche io Chiesa che mi piace molto ma purtroppo ha una fragilità anche ereditaria di cui ho parlato più volte, Vlahovic dovrebbe avere un prospetto migliore ma certo se Allegri prosegue con la sua linea di non gioco capisco benissimo che voglia scappare
          Vediamo se si fa. Stamattina scrivono che per Vlahovic il conguaglio sarebbe di 20 milioni...che ovviamente sono pochi...quindi è una trattativa in verità tutta da mandare in porto...e per me è molto difficile, anzi non escludo che Lukaku possa prederere altre direzioni - arabia o qualche squadra europea a sorpresa.

          L'unica cosa certa è che il Chelsea non lo vuole più, se ne vuole liberare a titolo definitivo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il calcio femminile è una scempiaggine, l'ennesima di questi tempi fognari. Pompatissimo dal circo mediatico, poi nella realtà chi lo guarda, chi se lo fila? Nessuno, nemmeno i dirigenti federali

            https://www.repubblica.it/sport/calc...ica-409752293/
            Concordo.
            Poi, non per "disparitá", cosa mi frega, ma è oggettivamente un altro sport.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Come dice un mio amico, ha più dignità il calcio dei ciechi
              https://twitter.com/Sp0rtsmedia/stat...I1i-m5bEw&s=19
              Buono, avevo letto solo il risultato.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Gira voce che pure l'Atalanta sia su Scamacca, che abbia offerto i soldi che stanno bene al West Ham e che l'Inter sarà chiamata al rilancio - è ferma a 22, il club inglese ne vuole quasi 30.

                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  La sora Camilla?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Trovo comunque esagerati certi scleri social dei tifosi juventini sull'ipotesi Lukaku...perchè ok le ragioni del "no", ma nessuno che faccia seguire a quel "no" una valida alternativa per ricoprire il ruolo - se c'è un'esigenza, un obbligo di vendere Vlahovic.

                    Difatti sfugge la cosa più importante: a parte che dietro Vlahovic non c'è la fila mi pare...ma se anche dovessi incassare tipo 60 o 70 milioni, non è che la gran parte di quelli vanno sul mercato eh...no, vanno in cassa...e quindi chi vai a comprare meglio di Lukaku? E infatti nessuno dei tanti riesce a fare uno straccio di nome.

                    Ci riprendiamo Morata per la terza volta? Non lo so, che facciamo i ridicoli?

                    Se invece il Lukaku che non arriva vuol dire la non cessione di Vlahovic, allora tanto meglio.
                    Last edited by Sean; 02-08-2023, 12:22:33.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Il gol del 2-3 è il problema, mentre sul secondo si può facilmente lavorare. L'autogol è solo contingenza.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Trovo comunque esagerati certi scleri social dei tifosi juventini sull'ipotesi Lukaku...perchè ok le ragioni del "no", ma nessuno che faccia seguire a quel "no" una valida alternativa per ricoprire il ruolo - se c'è un'esigenza, un obbligo di vendere Vlahovic.

                        Difatti sfugge la cosa più importante: a parte che dietro Vlahovic non c'è la fila mi pare...ma se anche dovessi incassare tipo 60 o 70 milioni, non è che la gran parte di quelli vanno sul mercato eh...no, vanno in cassa...e quindi chi vai a comprare meglio di Lukaku? E infatti nessuno dei tanti riesce a fare uno straccio di nome.

                        Ci riprendiamo Morata per la terza volta? Non lo so, che facciamo i ridicoli?

                        Se invece il Lukaku che non arriva vuol dire la non cessione di Vlahovic, allora tanto meglio.
                        Vabbè ma sui social è normale la maretta
                        un giocatore dell'Inter in più coinvolto nelle ultime vicissitudini
                        Tutto figlio dei tempi
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Ma l'Atalanta ha appena preso El Bilal Toure' per 31 milioni. Che se ne fa di Scamacca? E poi i Percassi sono in ottimi rapporti con Zhang. Figurati se si fanno degli sgarbi sul mercato. E' piu' facile che l'Atalanta acquisti Scamacca e lo presti all'Inter. Hahahh
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma l'Atalanta ha appena preso El Bilal Toure' per 31 milioni. Che se ne fa di Scamacca? E poi i Percassi sono in ottimi rapporti con Zhang. Figurati se si fanno degli sgarbi sul mercato. E' piu' facile che l'Atalanta acquisti Scamacca e lo presti all'Inter. Hahahh
                            Questi non falliscono, Rob...
                            E manco in serie B vanno, a breve, me sa...

                            Commenta


                              Dispiacerebbe far partire Dusan.

                              Lukaku è una scelta più logica oggi che nel 2019.
                              Non se ne può avere la controprova ma ho sempre pensato (e detto, anche se non posso provarlo in quanto Sergio tiene in ostaggio il passato) che con Sarri - che ci ha messo del tempo ad adattarsi all'obbligo di Ronaldo - non sarebbe stato compatibile, o quantomeno ci sarebbe stata una difficoltà di adattamento per tutto il primo anno. E a posteriori non ho cambiato idea.

                              Oggi invece con Allegri e con una squadra più modesta, con obiettivi più modesti, Lukaku alla Juve troverebbe un ambiente senz'altro tarato meglio sulle sue caratteristiche.

                              E' chiaro comunque che le scelte sono estremamente influenzate dal contesto extra campo, per cui non sono solo gli aspetti tecnico-tattici a guidare le decisioni.

                              Comunque sia, spero vivamente che una società, in questo caso la Juve, ma pure una qualsivoglia, non valuti i latrati dei tifosi se non per quel che sono.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                                Questi non falliscono, Rob...
                                E manco in serie B vanno, a breve, me sa...
                                Gasperini non e' eterno. Torneranno nella fogna che gli spetta!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎