Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    20 milioni di multa...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Fuori dalla Conference League, nooooooo che dispiacere...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Fuori dalla Conference League, nooooooo che dispiacere...
        Ora, giusto per sfregio, la giustizia sportivi italiana dovrebbe togliervi i 10 punti di penalizzazione...quindi sareste 3° in classifica e qualificati in champions league!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          20 milioni di multa...
          pochi non sono...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            il Milan quanto ha speso fino ad adesso
            contando pure Musah?
            un centinaio?
            e ne prenderà almeno altri 2...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

              pochi non sono...
              assolutamente no....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                il Milan quanto ha speso fino ad adesso
                contando pure Musah?
                un centinaio?
                e ne prenderà almeno altri 2...
                Boh, sarà un novantino a cui aggiungere i bonus che non mi ricordo.
                e musah se arriva, 110 + tutti i bonus che non ho voglia di guardare
                direi che ora anche di fare un po' di repulisti
                Last edited by Irrlicht; 29-07-2023, 09:36:45.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  La Juventus esclusa dalle Coppe Europee: quanto perde, cosa «salva»

                  L’Uefa punisce i bianconeri per le «violazioni» nei bilanci: squalifica per un anno e niente Conference League. Ma potrà partecipare alla più ricca nuova Champions

                  Il conto è salato, ma poteva andare molto peggio. Niente Europa per la Juventus. La Uefa ha squalificato per un anno i bianconeri dalle coppe. Una decisione attesa e, tutto sommato, non così catastrofica per il club, escluso dalla prossima Conference League. L’impatto maggiore è il danno d’immagine, più contenuto quello sul bilancio. Dover rinunciare ai 15-20 milioni garantiti dalla minore delle competizioni europee è di gran lunga meglio che rischiare di rimanere fuori dalla nuova e, sempre più ricca, Champions League in programma dal 2024-25.


                  Non si può dire sia andata bene ai bianconeri, la Uefa però non ha avuto la mano pesante e, soprattutto, ha fatto arrivare la squalifica nei tempi giusti. Uno slittamento del giudizio ad agosto avrebbe lasciato la Juve in Conference per la stagione che sta per iniziare, ma il rischio sarebbe stato restare l’anno prossimo fuori dalla Champions, sempre che la squadra di Allegri riesca a guadagnarsi la qualificazione sul campo. L’Italia iscriverà la Fiorentina alla Conference League. L’ufficialità arriverà già nelle prossime ore. Non appena la Figc avrà inviato i documenti necessari da Nyon ci sarà il via libera per i viola, che avevano chiuso lo scorso campionato con 6 punti in meno dei bianconeri.

                  ? Alla squalifica per un anno, la Uefa ha aggiunto una multa di 20 milioni. Di questi, 10 sono con la condizionale: andranno pagati solo se nei bilanci del club, nelle annate 2023-24-25, saranno riscontrate significative violazioni. La Juve paga con l’esclusione proprio l’aver presentato conti non in regola con le norme. Lo ha sottolineato la Prima Camera dell’organo di controllo finanziario (Cfbc) dell’Uefa: «Il club ha violato il quadro normativo e l’accordo firmato nel 2022» . In sostanza i bilanci non erano in ordine, come emerso dalle inchieste della magistratura e dal caso plusvalenze, costato 10 punti di penalizzazione in campionato alla squadra di Allegri.

                  Dopo anni di lotte, multe, cause e ricorsi nei tribunali di mezza Europa, scontri epocali sulla Superlega che hanno coinvolto il numero uno della Uefa, Aleksander Ceferin, e l’ex presidente della Juve, Andrea Agnelli, ora arriva una squalifica digeribile. L’uscita di scena di Agnelli ha favorito il riavvicinamento tra le parti, fino a una sorta di patto di non belligeranza. Così si spiega la decisione dei bianconeri di non ricorrere in appello e assumono un significato morbido le parole del presidente Gianluca Ferrero. «Siamo dispiaciuti per la decisione e restiamo fermamente convinti della correttezza del nostro operato. Tuttavia, abbiamo deciso di non presentare appello. Una decisione in linea con quella presa lo scorso maggio nell’ambito dei contenziosi con la Figc. Preferiamo mettere fine al periodo delle incertezze e assicurare ai nostri azionisti interni ed esterni la totale visibilità e certezza sulla partecipazione del club alle future competizioni internazionali». Tradotto, vogliamo salvare la Champions League futura.

                  Importante la sottolineatura finale: «Nonostante questa sofferta decisione possiamo adesso affrontare la nuova stagione guardando il campo e non i tribunali sportivi. E vivere la stagione 2023-24 con la massima serenità e certezza rispetto ai risultati conseguibili sul campo». In sostanza, abbiamo pagato i nostri debiti, il contenzioso è chiuso.

                  CorSera




                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    La Juventus non giocherà la Conference League nella prossima stagione e dovrà pagare una multa di almeno 10 milioni, che diventeranno 20 in base al verificarsi o meno di determinate condizioni. È questa la decisione della Prima Camera del CFCB della Uefa, presieduta da Sunil Gulati, in violazione del quadro normativo e del settlement agreement firmato nell'agosto 2022. Al posto dei bianconeri sarà la Fiorentina, ottava in campionato, a giocare la Conference League.

                    La decisione prevede quattro punti:

                    1) dichiara terminato il settlement agreement del 31 agosto 2022.

                    2) esclude la Juventus dalla prossima competizione europea in cui si è qualificata, dunque la Conference League 2023/24

                    3) impone una sanzione finanziaria di 10 milioni senza condizioni.

                    4) impone un ulteriore contributo di 10 milioni subordinato all’esame dei report finanziari del 2023, 2024 e 2025. Subito due milioni da pagare


                    Dei 10 milioni la Juventus dovrà pagare subito 2 milioni di euro entro il 30 settembre 2023 (più mille euro di spese di procedura), gli altri 8 milioni verranno decurtati dai premi delle Coppe a cui parteciperà nelle prossime due stagioni e dal contributo di solidarietà. Qualora la Juventus non dovesse qualificarsi nei prossimi due anni o gli incassi non fossero sufficienti, la parte restante andrà saldata il 30 settembre 2025. Ferrero: “Non faremo ricorso, ma dispiaciuti per decisione Uefa”

                    Il presidente bianconero, Gianluca Ferrero, si è detto “dispiaciuto per la decisione della Uefa. Non condividiamo l’interpretazione che è stata data delle nostre tesi difensive e restiamo fermamente convinti della correttezza del nostro operato e della fondatezza delle nostre argomentazioni. Tuttavia, abbiamo deciso di non presentare appello contro questo giudizio. Questa decisione è in linea con quella presa lo scorso maggio nell’ambito dei contenziosi con la FIGC. Come in quel caso, preferiamo mettere fine al periodo delle incertezze e assicurare ai nostri stakeholders interni ed esterni la totale visibilità e certezza sulla partecipazione del club alle future competizioni internazionali”.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Milan: Musah ad un passo Rebic al Besiktas
                      Yunus Musah centrocampista americano classe 2002 di proprietà del Valencia sta per diventare ufficialmente rossonero. Sarebbe stata trovata l’intesa con la squadra spagnola per circa 20 milioni di euro. L’accordo con il giocatore era già stato trovato. Intanto Ante Rebica vola verso la Turchia, destinazione Besiktas.

                      CorSera




                      ?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        20 milioni di multa...
                        10...ma da decurtare dalla prossima coppa, in sostanza di tasca tua ne paghi 2, quelli che devi versare subito.

                        Con la rinuncia alla coppa dei settimi posti almeno è finita tutta questa storia che si trascina da dicembre e si può finalmente tornare a pensare solo al campo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          -

                          Click image for larger version

Name:	F2L4coFXkAAXbjC?format=jpg&name=medium.jpg
Views:	80
Size:	186.7 KB
ID:	16227888
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Se quelle dichiarazioni sono vere, Lotito sta cercando in tutte le maniere di liberarsi di Sarri.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Forse è più un post da trash, ma la scorsa notte in una discoteca delle mie parti ho visto un noto giornalista/opinionista sportivo che appare spesso in tv in compagnia di una ragazza (terribile) che non era sua moglie. Dopo che questa si allontana lui va ad attaccare bottone con un gruppo di quattro ragazze, di cui tre carine e una grassa. Prende da parte proprio la grassa e chiacchierano, dopo lei torna dalle amiche e sento di sfuggita "mi ha invitato ad andare a Montecarlo con lui". Più avanti nella serata lui le va a dare un biglietto, presumo con il numero di telefono ma non so.
                              Quando lo vedrò in tv mi farà un effetto diverso

                              Commenta


                                Nome
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎