Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Tahirovic è nazionale bosniaco, non dell'under 21.

    Che sia una plusvalenza è chiaro, la Roma lo pagò 200mila € due anni fa, ma non ci vedo nulla di scandaloso. Inoltre l'Ajax è una società che difficilmente spende certe cifre, di solito i giocatori se li fa in casa e casomai li rivende a tanto.

    condivido
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Fabi, proprio tu ieri parlavi dei debiti di zhang. Per dio, un romanista che parla di debiti. Roba che se non vi fanno fare lo stadio fate un botto che neanche il rabbino capo ve salva. Eh però di debiti di zhang. Er pubblico interesse per lo stadio daaaroma...

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
      No no no Simo.
      I debiti ce li hanno tutti eh, meno il Napoli credo e non so se un'altra società al massimo in serie A.
      Pure te se hai un prestito o un mutuo hai un debito, ma se lo paghi sta apposto.
      Qui si parlava di processi in stati diversi e il mio stupore era dovuto al fatto che questi continuano a trattare (?) Koulibaly, SMS e compagnia bella.
      Io (inteso come Roma) mica li posso manco immaginare sti nomi eh.
      Era questo Simo...mi sorprende che mi credi così sprovveduto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
        Aspetta sean
        non parliamone da un punto di vista legale.....parliamone da persone intelligenti e basta
        i prezzi dei giovani calciatori (bravi o comunque ti prospettiva) sono esplosi in tutta europa
        casadei a 20 o tahirovic a 8 ci stanno.......e dico ci stanno perchè rispecchiano i prezzi che tutte le squadre spendono per i giovani di talento (o dei quali si parla molto bene) in tutta europa.

        I giovani inseriti nell'affare osimehn erano 3 sconosciuti
        nessuno parlava di loro, non avevano alcun tipo di mercato
        quella fu plusvalenza farlocca (come sturaro valutato 5 volte il suo reale valore)
        Eh ma infatti io ne parlo come cose "che accadono", comuni all'acquario in cui si nuota, si respira, si vive, mica ce l'ho con questo o quell'altro...siamo tutti uomini di mondo, diciamo così...

        I punti seri sono in verità altri: la mancanza di una regolamentazione federale in materia, così ciascuno saprebbe come ci si deve comportare con le plusvalenze di ogni genere...e il fatto che sono le stesse istituzioni calcistiche a chiederti/obbligarti di fare le plusvalenze altrimenti violi certi parametri di bilancio...per cui qui ci vedo una enorme contraddizione col fatto che 1) da una parte sei "obbligato" a fare plusvalenze (che, fino a norma contraria, sono comunque uno strumento lecito per manovre bilancistico/finanziarie, nel calcio come in tutte le aziende del mondo occidentale) e 2) però sei a rischio inchieste sportive da parte di quegli stessi organi che ti impongono il ricorso alle plusvalenze: allora qua va un attimo armonizzato regolamentarmente il tutto, visto che si parla di un aspetto centrale del calcio in specie in Italia, perchè è chiaro che il ricorso alle plusvalenze in Premier. per dire, è un di più, non certo vitale.
        Last edited by Sean; 19-06-2023, 10:24:14.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ma perche' 'Ajax dovrebbe sistemare bilancio della Roma? Dove sta il vantaggio per l'Ajax? Appena l'Ajax vendera' qualcuno alla Roma o ad un altra societa' per fare un "triangolo"...allora parleremo di plusvalenza gonfiata.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Eh ma infatti io ne parlo come cose "che accadono", comuni all'acquario in cui si nuota, si respira, si vive, mica ce l'ho con questo o quell'altro...siamo tutti uomini di mondo, diciamo così...

            I punti seri sono in verità altri: la mancanza di una regolamentazione federale in materia, così ciascuno saprebbe come ci si deve comportare con le plusvalenze di ogni genere...e il fatto che sono le stesse istituzioni calcistiche a chiederti/obbligarti di fare le plusvalenze altrimenti violi certi parametri di bilancio...per cui qui ci vedo una enorme contraddizione col fatto che 1) da una parte sei "obbligato" a fare plusvalenze (che, fino a norma contraria, sono comunque uno strumento lecito per manovre bilancistico/finanziarie, nel calcio come in tutte le aziende del mondo occidentale) e 2) però sei a rischio inchieste sportive da parte di quegli stessi organi che ti impongono il ricorso alle plusvalenze: allora qua va un attimo armonizzato regolamentarmente il tutto, visto che si parla di un aspetto centrale del calcio in specie in Italia, perchè è chiaro che il ricorso alle plusvalenze in Premier. per dire, è un di più, non certo vitale.

            difficile regolamentare sean
            veramente difficile
            perchè il real va in brasile e paga 60 milioni ragazzini di 17 anni
            alcuni dei quali vengono su fenomeni, altri mezzi brocchi
            e allora il prezzo qual'è?

            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma perche' 'Ajax dovrebbe sistemare bilancio della Roma? Dove sta il vantaggio per l'Ajax? Appena l'Ajax vendera' qualcuno alla Roma o ad un altra societa' per fare un "triangolo"...allora parleremo di plusvalenza gonfiata.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

            la vedo anche io così
            ma ripeto 8 milioni per un 20enne con 10 partite in serie A nella Roma (peraltro finaliste UEFA......ste cose contano) non è uno scandalo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Sull'Inter va fatta un'attimo chiarezza distinguendo bene la questione dei debiti, perchè ci sono due aspetti:

              1) il debito strutturale, complessivo dei club, che nel caso dell'Inter è di 800 milioni

              2) il passivo annuale di bilancio, che mi pare sui -100 milioni per quest'anno

              Il primo si riferisce a tutti i debiti aggregati che si contraggono per mutui, prestiti, debiti verso terzi (fornitori, affitti ecc...ecc...) e simili; il secondo è il semplice rendiconto annuale tra entrate/uscite

              Dunque il debito di 800 milioni non ti impedisce di acquistare tizio o caio, in quanto finchè lo onori (paghi le rate, paghi gli interessi, paghi qualsivoglia scadenza a chi ha parte creditrice in quel debito) sei a posto, nessuno ti può dire niente visto che stai onorando il debito.

              Il passivo di bilancio annuale è invece il discorso che interessa per esempio alla Uefa per il FPF, lo si guarda per i parametri calcistici che conosciamo...ma pure qui se devi rientrare entro una certa soglia, manovri col mercato o con le benedette plusvalenze o con l'aumento del fatturato o con simili strumenti...ma è importante distinguere i due debiti: il fatto di avere 800 milioni di debiti, non significa che non puoi fare mercato, perchè quest'ultimo aspetto riguarda il bilancio annuale, i parametri entrata/uscita ecc...
              Last edited by Sean; 19-06-2023, 10:33:18.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ancelotti allenatore del Brasile dal 2024
                (Monica Colombo) Il tormentone non si arresta. Caso mai si procrastina. Ancelotti e il Brasile è un matrimonio che si farà. Peccato che non possa avvenire ora, dal momento che Carletto è felice di rispettare il contratto che lo lega al Real Madrid fino al 30 giugno prossimo. Però dall’estate futura siederà sulla panchina della nazionale più iconica del mondo. Secondo i media brasiliani, sarà il presidente della federcalcio, Ednaldo Rodrigues, a dare l’annuncio entro la fine del mese. La missione di Ancelotti sarà alzare la coppa nel mondiale americano del 2026. Nell’immediato, cioè l’anno prossimo, dovrà inseguire la Copa America.


                Luis Enrique in panchina al Psg
                (Monica Colombo) La panchina più bollente d’Europa non ha ancora ufficialmente un occupante. Licenziato Galtier, dato l’addio a Messi, nel pieno della bufera legata a Mbappé che ha annunciato di non voler rinnovare il contratto, ancora manca il nome del nuovo allenatore del Psg. Nagelsmann, l’ultimo candidato forte, ha rifiutato aprendo la strada ad altri. Luis Enrique, già contattato dal Chelsea e dal Napoli, è a un passo dall’accettare l’incarico. I parigini sognano di annunciare il nuovo allenatore la prossima settimana. Lo spagnolo ha scavalcato le opzioni rappresentate da Sergio Conceiçao e Thiago Motta.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Zidane ancora senza panchina?
                  Mi sembra incredibile.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Zidane penso il suo problema sia che è molto identificato col Real e con quel Real di Ronaldo ecc...per cui ha solo quella esperienza...vincente quanto si vuole ma è stato messo lì da zero in pratica...per cui altrove funzionerebbe?...e allora certi club forse non vogliono assumersi il rischio.

                    Se Ancelotti l'anno prossimo va davvero al Brasile, forse al Real richiamano lui.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      io penso sia lui che non vuole assumersi il rischio
                      lo vedrei benissimo sulla poanchina della francia
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                        io penso sia lui che non vuole assumersi il rischio
                        lo vedrei benissimo sulla poanchina della francia
                        Eh ma ormai Deschamp ha prolungato, non può stare fuori tutto sto tempo.
                        Io pure,pensavo che se Ancelotti andava in Brasile lui tornava al Real.
                        Pure il PSG era ipotizzabile, ora non saprei.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Dopo il cul0 che ha avuto e quello che ha vinto senza sapere un cazz0 del mestiere di allenatore, inteso come formazione, gavetta, cadute e magari allori...
                          Io col cazz0 che tornavo in panchina.
                          Ma chi je lo fa fare?
                          Non credo manco abbia il fuoco sacro del tecnico, altrimenti smanieresti per allenare.
                          Avrà capito di essere stato miracolato...onore a lui.

                          Commenta


                            si forse anche il PSG andrebbe bene
                            ma non lo vedo tipo da avventure rischiose
                            poi magari mi sbaglio
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Il PSG è una gabbia di matti, impossibile cercare di mettere ordine. Non c'è riuscito nessuno degli allenatori presi fino ad oggi, non ci sta riuscendo un dirigente come Campos (pure di dirigenti ne hanno passati una marea), e Zidane chiaramente lì nemmeno ci si accosta.

                              Tra l'altro Mbappè forse andrà via, s'è stancato anche lui...Neymar pure...Messi è andato...non è una situazione semplice.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Non saprei, essendo di origine algerina suppongo parli arabo, quindi potrebbe farsi coprire d'oro dagli arabi che volevano Allegri, ad esempio.
                                Col vantaggio rispetto ad Allegri della lingua, oltre che del carisma.

                                Zidane per me al PSG avrebbe fatto bene, vi assicuro che in Francia è un Semidio ( non faccia ).
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎