Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUna bella lezione per voi gobbi che di solito in finale ne prendete 3/4...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUna bella lezione per voi gobbi che di solito in finale ne prendete 3/4
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Rendetevi conto che per l'Italia potevano essere 3 finali vinte, tutte e 3 alla portata pure questa che pareva Davide contro GoliaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma ormai bisognerà abituarsi alle coppe al calcio inglese. La loro potenza economica è strabordante....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDai su...basta catsate. La champions si vince con i campioni. A volte ci sono eccezioni...ma sono per l'appunto eccezioni.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRendetevi conto che per l'Italia potevano essere 3 finali vinte, tutte e 3 alla portata pure questa che pareva Davide contro Golia...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
In realtà più che godere per la loro sconfitta, sono solo contento di aver evitato mesi di boriose autoesaltazioni nerazzurre per una squadra che ha mostrato il suo "non enorme" valore in campionato, mentre in Coppa dagli ottavi ha evitato big fino alla finale, che tatticamente stava azzeccando incontrando un City sottotono
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiochissà che ne pensa liam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDetta così pare che l'ha vinta con i fratelli Filippini in campo.
E su canale 5 lo stanno pure santificando...
Avrà fatto spendere un miliardo e mezzo per vincere una champion's.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRendetevi conto che per l'Italia potevano essere 3 finali vinte, tutte e 3 alla portata pure questa che pareva Davide contro Golia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNon si tratta di vincerla senza campioni. Si tratta di dare alle squadre un minimo di impronta di gioco. Che non può limitarsi al palleggio inutile fino alla 3/4 e poi speriamo che uno dei campioni inventi la giocata.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270