Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Che avrebbe fatto
    Si stava per infortunare, fortunatamente niente di particolare.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta



      gagliardino!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        La non abitudine di gagliardini di giocare a calcio

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Vediamo se a sto giro riusciamo a comprarlo un attaccante da 150milioni.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Primo match andato. Inter con un piede e mezzo in finale. Al Milan servirà una impresona al ritorno. Molto difficile, anche se nel calcio può accadere...ma insomma, quei 2 goal in pochi minuti sono una quasi sentenza.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Serata molto amara, poco da dire.
              Hanno meritato per il primo tempo.
              Le percentuali di qualificazione rimaste sono ridotte ad una piccola fiammella.
              Finché sei in gioco comunque devi ballare con tutte le forze rimaste
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Senza Leao non c'è stato neppure il piacere di provare a giocarsela.

                Diciamo che quest'anno, Pioli a parte, pure la buona sorte ci ha voltato le spalle.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  2 a 0 ottimo considerando l'inizio.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    L'Inter, purtroppo, vincera' la champions. Questa eliminazione verra' ricordata per anni. Per il mazembe sarebbe stato meglio uscire contro il napoli. Ed ora il contraccolpo psicologico sara' devastante. Gia' contro lo spezia il mazembe fara' al massimo 1 punto. E poi ne perdera' altri. Una disfatta. Un annata che definire fallimentare e' poco.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      l'inter, purtroppo, vincera' la champions. questa eliminazione verra' ricordata per anni. Per il mazembe sarebbe stato meglio uscire contro il napoli. Ed ora il contraccolpo psicologico sara' devastante. Gia' contro lo spezia il mazembe fara' al massimo 1 punto. E poi ne perdera' altri. Una disfatta. Un annata che definire fallimentare e' poco.

                      Inviato dal mio sm-a202f utilizzando tapatalk


                      ahahahahahahaha
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        “L’Inter ha rischiato di straripare”
                        Piccinini e’ inarrivabile.
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Ma quanto è vintage la telecronaca con Piccinini?
                        Sembra proprio di fare un salto nel tempo al derby di 20 anni fa
                        Piccinini sontuoso

                        Commenta


                          L'inda vincerà la coppa dalle grandi orecchie e poi anche il mondiale per club

                          Commenta


                            E se non si frattura di proposito le braccia pure la Coppa Cobram



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              2 a 0 ottimo considerando l'inizio.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk


                              Ottimo sarebbe stato 2 a 1...

                              Così al ritorno non abbiamo speranze
                              Anche perché Leao sarà cmq infortunato.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Sylv per come eravamo partiti poteva finire 5 a 0....2 a 0 è oro colato.
                                Per il ritorno boh...dipende anche e soprattutto da Leao.
                                Davanti siamo 0.
                                Mi dispiace che il reparto difensivo stasera sia mancato, quando solitamente è abbastanza degno.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎