Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le motivazioni del Coni fanno capire che il quinto posto dell'attuale classifica vale la champions, perchè la Juve verrà penalizzata - si ipotizza in maniera ridotta rispetto al -15 iniziale ma comunque in un modo tale da porla fuori dalle prime 4.

    La Gazzetta scrive che gli avvocati proveranno a chiedere di scontare la penalità nel prossimo campionato, ma è una ipotesi tutta da verificare e che comunque non si sa se i giudici l'accoglierebbero.

    Meglio restare coi piedi per terra e considerare una posizione dal quinto in giù con esclusione dalle prime 4, questo mi pare un elemento certo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Juve, dopo le motivazioni si attende la nuova sentenza: i possibili scenari [emoji836][emoji835][emoji3539]

      Le motivazioni del Collegio di garanzia dello Sport arrivate ieri sul processo Juve-plusvalenze aggiungono elementi decisamente utili per delineare i possibili scenari futuri. I giudici hanno di fatto confermato l'esistenza di un nuovo “quadro probatorio”: pur nel rinvio alla Corte per emettere una nuova sentenza, la Juventus avrà una robusta penalizzazione di punti.

      Il Collegio ha in pratica respinto tutte le ragioni del ricorso bianconero, tranne una. Ed è quella che ora potrebbe far modificare la sanzione per il club. Si tratta delle responsabilità sportive che in secondo grado sono state riconosciute ai membri del CdA Juve, i dirigenti senza delega insomma. Se per Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene il Collegio ha ritenuto le (pesantissime) inibizioni legittime, chiudendo di fatto i giochi sulle loro posizioni, per gli altri sette (tra cui Nedved) viene chiesto alla Corte d'Appello di spiegare il nesso tra le responsabilità avute nel caso plusvalenze e il -15 di penalizzazione.

      Il Collegio stesso ribadisce la discrezionalità della Corte federale d'Appello nel ridefinire la condanna, che potrebbe anche restare -15, ma la sensazione è che qualcosa verrà tolto, mantenendo comunque l'afflittività per togliere al club l'accesso alla Champions e forse anche all'Europa League.

      #gazzetta #juventus

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Le motivazioni del Coni fanno capire che il quinto posto dell'attuale classifica vale la champions, perchè la Juve verrà penalizzata - si ipotizza in maniera ridotta rispetto al -15 iniziale ma comunque in un modo tale da porla fuori dalle prime 4.

        La Gazzetta scrive che gli avvocati proveranno a chiedere di scontare la penalità nel prossimo campionato, ma è una ipotesi tutta da verificare e che comunque non si sa se i giudici l'accoglierebbero.

        Meglio restare coi piedi per terra e considerare una posizione dal quinto in giù con esclusione dalle prime 4, questo mi pare un elemento certo.
        diciamo che dovete vincere l'EL per andare in champions, è improbabile che arriviate tra le prime 4
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Il Coni ha scritto chiaramente che prima devono motivare i punti e perchè proprio quei punti e poi comminare la sanzione "afflittiva". Quindi se darai (ipotesi) 10 punti devi prima scrivere sul perchè 10 punti, perchè il Coni contesta alla Figc proprio la mancanza o la carenza di motivazioni, per questo ha rimandato tutto alla corte di appello, perchè il -15 è stato dato senza debite motivazioni ma solo per far scalare alla Juve le posizioni che la escludessero in toto dalle coppe.

          L'appello dovrà vautare in specie tutti i dirigenti non apicali per i quali non esistono intercettazioni o altri indizi di coinvolgimento, è sulla scorta di questo che si ipotizza lo sconto.

          Quindi fuori dalla champions è altamente probabile, diciamo pure certo. Non mi spingerei più in là però e attenderei la sentenza.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            diciamo che dovete vincere l'EL per andare in champions, è improbabile che arriviate tra le prime 4
            Questa storia non durerà in eterno. Un anno fuori dalla champions non muore nessuno. C'è chi ci ha fatto le ragnatele fuori dalla champions per anni e poi hanno vinto lo scudetto (Inter e Milan)...quindi la cosa importante non è attappare qua o là ma chiudere, in qualunque maniera, tutta questa vicenda.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Questa storia non durerà in eterno. Un anno fuori dalla champions non muore nessuno. C'è chi ci ha fatto le ragnatele fuori dalla champions per anni e poi hanno vinto lo scudetto (Inter e Milan)...quindi la cosa importante non è attappare qua o là ma chiudere, in qualunque maniera, tutta questa vicenda.
              sono sempre una 40 ina di milioni però....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                sono sempre una 40 ina di milioni però....
                Ho capito ma se non inizi a scontare qualcosa non la finirai più. Non se ne esce se non pagando un pegno...e allora in questo senso prima si comincia (a pagare) e prima si finirà.

                Flagellarsi ormai non serve a niente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  diciamo che dovete vincere l'EL per andare in champions, è improbabile che arriviate tra le prime 4
                  Poi la uefa la esclude!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    L'ultimo incontro tra Calvo e Giuntoli ha rotto gli indugi: sarà lui il nuovo direttore sportivo della Juventus e avrà il ruolo anche di supervisore del settore giovanile. Confermati nello staff Pompilio e Stefanelli, idea Vecchi. [La Stampa]
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Sean stai sbocciando? Era il tuo sogno da anni.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Qualcuno per caso ha il dato preciso di quanti biglietti vengono dati in regalo ogni partita della Roma?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          La Juve avrà sempre il fascino e il potere per farsi il mercato che vuole.
                          Questo era un NESSUNO al Carpi...da 8 anni al Napoli e solo nell'ultimo anno si è momenti parlato più di lui che di Osimenh.
                          Sette anni di quasi anonimato, di lavoro sotto traccia, di piazzamenti importanti ma mai di veri e propri sussulti nei mercati. Ora raggiunge il suo apice, con una campagna acquisti/cessioni da Oscar alla carriera con probabilmente 20 anni di anticipo. Vince lo scudetto in una città che gli farà la statua a Mergellina e che fa? Va alla Juventus.
                          Di che cazz0 parliamo dai...la Juve saprà sempre convincere.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Sean stai sbocciando? Era il tuo sogno da anni.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            E' una piccola luce che indica la direzione da seguire per uscire dal tunnel.

                            Il fatto che un dirigente così capace arrivi in questo momento che per noi è di assoluta depressione, ai miei occhi vuol dire che comunque sul lato calcio si vuole andare avanti cercando di sistemarsi e ricostruirsi assumendo gente capace e non i Secco trovati per strada.

                            Di Giuntoli sono un paio di anni che ne tesso le lodi, quindi sono molto contento...adesso spero non mi smentisca
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Comunque voglio aspettare le firme perchè, come ricorda un giornalista addentro alle cose di calcio, le strette di mano e le parole ok ma contano le firme, in specie nel calcio dove se ne sono viste di tutti i colori.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Bisogna tenere presente una cosa: nel mercato, più ci si avvicina alla data di scadenza di un contratto e più ha forza contrattuale il giocatore e meno la società.

                                Occorre quindi vedere caso per caso. Kim mi pare uno di quelli arrivati adesso: può portare le offerte che vuole ma se ha ancora 4 anni di contratto deve restare dove sta, se il club non lo libera.

                                Diverso il caso di Osimehn, che mi pare sia a Napoli da 3 anni. In questo caso ha l'arma dell'andare via a zero se dovesse impuntarsi a voler cambiare casacca. Kim non potrebbe puntare i piedi, Osimehn sì...a meno che, in linea teorica, non gli si offra un rinnovo pari alle cifre dell'eventuale altro club.

                                Però se ti portano 120 milioni (ipotesi) un attaccante lo trovi. Sono un sacco di soldi. Tantissimi soldi. A 70 milioni hai voglia gli attaccanti che ci sono e ti avanzano pure i soldi per altro.

                                Kim se la società vuole trattenerlo può.

                                mi sa che Kim ha una clausola rescissoria.
                                cmq io credo che il Napoli se vuole può tenere tutti.
                                Rinnovi aumentando lo stipendio e prometti che l'estate prossima se vogliono li lasci andare.
                                Ripeto bisogna capire se questa è la volontà della società
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎