Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allegri credo sia ancora il migliore allenatore per far ripartire la Juve dopo il cambio ai vertici dirigenziali.
    Poi oh, magari arriva Giuntoli e scova un altro Conte modello prima gestione Andrea Agnelli...ma sarebbe una cosa del tutto inaspettata e forse pure parecchio fortunosa.
    La logica dice che Max va tenuto.

    Commenta


      negli highlights di Inter-Juventus ci sono solo azioni dell'Inter , ma come si fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Questo vive sulla luna...



        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        vincere tutto no, ma neanche fare figure di merda come l'altra sera. Con tutto che gli dò mille attenuanti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          vincere tutto no, ma neanche fare figure di merda come l'altra sera. Con tutto che gli dò mille attenuanti
          La Juve è scarsa , Steel.
          Anche i nomi più di grido sono alla frutta o infortunati cronici.
          L'unica delusione tecnica è Dusan, sul quale onestamente avevo risposto molte speranze...mi piace tantissimo ma oggettivamente sta incontrando troppe difficoltà.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            vincere tutto no, ma neanche fare figure di merda come l'altra sera. Con tutto che gli dò mille attenuanti
            Esatto...che c'entra vincere tutto.
            Vuole distogliere l'attenzione.

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              La Juve è scarsa , Steel.
              Anche i nomi più di grido sono alla frutta o infortunati cronici.
              L'unica delusione tecnica è Dusan, sul quale onestamente avevo risposto molte speranze...mi piace tantissimo ma oggettivamente sta incontrando troppe difficoltà.
              Ma certo che è scarsa, ma fare solo 1 tiro in una semifinale... Non c'è scarsezza che tenga se sei cmq la juve

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Ma certo che è scarsa, ma fare solo 1 tiro in una semifinale... Non c'è scarsezza che tenga se sei cmq la juve
                Eh ma lì sta più nell'incapacità dei calciatori imho.
                Cristo santo, nessuno va a San Siro a fare le barricate dai...men che meno Allegri e la Juve...quello si sgola, ti sprona ecc ecc, ma se sei na pippa, sei na pippa.
                l'Inter non è certo il Barcellona che si trovò di fronte l'Inter del triplete, che ti costringeva a mettere il pullman davanti la porta...e lo faceva contro tutte.

                Commenta


                  "Morirai". Varriale (camuffando la voce) usava i telefoni Rai per minacciare l'amante


                  Chiusa la seconda indagine sull'ex direttore di Rai Sport: il giornalista è accusato di minacce e lesioni per uno schiaffo che avrebbe fatto perdere i sensi alla vecchia compagna


                  Minacce di morte dai telefoni della Rai. Emerge anche questo particolare nella seconda indagine conclusa dai magistrati romani a carico Enrico Varriale. Il giornalista sportivo infatti avrebbe minacciato una donna con cui aveva una relazione. E nel tentativo di non svelare la sua identità avrebbe contraffatto la sua voce chiamandola dai telefoni della televisione pubblica.

                  La vicenda viene alla luce quando mancano circa due settimane all'udienza del primo procedimento che vede Varriale accusato di aver aggredito e molestato la sua ex compagna.




                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Accento svedese?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      "Morirai". Varriale (camuffando la voce) usava i telefoni Rai per minacciare l'amante


                      Chiusa la seconda indagine sull'ex direttore di Rai Sport: il giornalista è accusato di minacce e lesioni per uno schiaffo che avrebbe fatto perdere i sensi alla vecchia compagna


                      Minacce di morte dai telefoni della Rai. Emerge anche questo particolare nella seconda indagine conclusa dai magistrati romani a carico Enrico Varriale. Il giornalista sportivo infatti avrebbe minacciato una donna con cui aveva una relazione. E nel tentativo di non svelare la sua identità avrebbe contraffatto la sua voce chiamandola dai telefoni della televisione pubblica.

                      La vicenda viene alla luce quando mancano circa due settimane all'udienza del primo procedimento che vede Varriale accusato di aver aggredito e molestato la sua ex compagna.




                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Maiale.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Varriale e’ lei


                        ?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Se sulla stagione si può discutere, sulla partita di san siro, e ho visto solo il primo tempo
                          Scelta dei titolari completamente sbagliata e partita preparata peggio, tanto che già al 5 minuto ha cambiato modulo

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Dalle statistiche sembrerebbe che la Roma stia dominando. La vedo dura per il Mazembe. Probabilita' 60% vittoria Roma, 25% pareggio, 15% vittoria Mazembe.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Penso che l'idea tacita del pari aleggi e volteggi sopra al campo, visto che poi le due squadre sono a pari punti. Certo un episodio può sempre rompere l'inerzia.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Penso che l'idea tacita del pari aleggi e volteggi sopra al campo, visto che poi le due squadre sono a pari punti. Certo un episodio può sempre rompere l'inerzia.
                                Pareggiare vorrebbe dire farsi raggiungere domani dall'Inter. E queste sono le partite piu' "lontane" dalle coppe...quindi sono quelle da vincere ad ogni costo...perche' poi pre, intra e post semifinali sara' dura dare il 100% in campionato!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎