Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smentita o meno, e’ un CA-PO-LA-VO-RO



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Le dichiarazioni attribuite ad Al-Muammar sono le seguenti: "Sono stato truffato due volte in vita mia. La prima quando ho pagato tre kebab e me ne hanno dati due, la seconda quando ho preso Cristiano Ronaldo".Parole che hanno fatto il giro del mondo e che hanno portato a una immediata smentita da parte del diretto interessato

      usare come metro di paragone l'acquisto di 3 kebab è veramente qualcosa di meraviglioso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Praticamente tutto il mondo si mette a scrivere e pensare come bw ( con qualche anno di lag)

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Milan - Inter di Champions sarà trasmessa su Prime Video e in chiaro su TV8 di Sky



          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Praticamente tutto il mondo si mette a scrivere e pensare come bw ( con qualche anno di lag)

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Bw e' una squola (con la q) di vita. Sergio dovrebbe sfruttare la cosa...tipo mettere bw a pagamento...una sorta di membership!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              l'app di bodyweb accanto a quelle di Amazon e Netflix...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                .

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Le dichiarazioni attribuite ad Al-Muammar sono le seguenti: "Sono stato truffato due volte in vita mia. La prima quando ho pagato tre kebab e me ne hanno dati due, la seconda quando ho preso Cristiano Ronaldo".Parole che hanno fatto il giro del mondo e che hanno portato a una immediata smentita da parte del diretto interessato
                    Hahahahaa
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Roma-Milan

                      (ore 18 su Dazn)
                      Scontro Champions all’Olimpico tra due squadre quarte in classifica, insieme a 56 punti, e ancora in corsa in Europa. La Roma nella semifinale di Europa League affronterà il Bayer Leverkusen; il Milan sfiderà l’Inter in Champions. È una gara che nessuna delle due vuole e può perdere. José Mourinho rischia di non avere Dybala (dovrebbe partire dalla panchina) e potrebbe puntare su Belotti al posto di Abraham in attacco. L’inglese contro l’Atalanta ha sbagliato tutto: dall’errore nel disimpegno che ha portato al primo gol dei nerazzurri, alla fase offensiva inefficace, fino al liscio di testa sul gol del raddoppio bergamasco. Da parte sua, Stefano Pioli recupera Giroud. Un rientro fondamentale per il tecnico rossonero, che nel reparto offensivo deve già continuare a fare a meno di Ibrahimovic (questa volta per un problema al polpaccio). I gol del francese saranno essenziali in questa estenuante corsa Champions.


                      Torino-Atalanta

                      (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now Tv)
                      Ivan Juric contro Gian Piero Gasperini, l’allievo contro il maestro. Da una parte i granata che provano a inserirsi per un posto in Conference, dall’altra Atalanta che punta al quarto posto. Il Torino si affida a Ilic, mattatore contro la Lazio all’Olimpico il 22 aprile: «Sono molto contento di essere qui. Mi piace tutto: la città, lo stadio, i tifosi. Anche il fatto di allenarci al Filadelfia, in piena città, è più comodo rispetto a Verona. Sono in un club che punta molto sui giovani, con un tecnico che dedica il suo tempo a farci crescere. Lo dico sempre, ogni giorno bisogna imparare qualcosa di nuovo. E il talento non conta nulla, se non c’è lo spirito di sacrificio», ha detto il centrocampista a Torino Channel. Invece, Gasperini prova a conquistare la vittoria. La Dea ha smentito il presunto litigio tra il tecnico e Demiral e si appresta ad affrontare una gara difficile ancora senza Lookman, infortunato.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Pioli dribbla Mourinho: "La Roma protesta tanto? Il Milan pensa solo a vincere"

                        L'allenatore rossonero ammette il rischio calendario: dopo la sfida dell'Olimpico, Lazio a San Siro e Juventus allo Stadium all'orizzonte: "Abbiamo tre scontri diretti per qualificarci alla prossima Champions". Giroud ha recuperato, giocano i titolarissimi

                        "La Roma protesta tanto? La Roma è forte, Mourinho sta facendo bene. Ognuno si comporta e fa per quello che è e per quello che crede. Noi pensiamo solo a vincere le partite". Stefano Pioli prova a dribblare il rischio delle polemiche preventive, in una vigilia in cui Mourinho ha scelto il silenzio. Che il Milan stia dando più di un'occhiata al calendario, però, l'allenatore rossonero lo conferma: "La partita con la Roma è uno scontro diretto. Vale doppio e bisogna affrontarla con lo spirito e con la convinzione adatti alla circostanza. Credo che la corsa alla Champions resterà aperta fino all'ultima giornata, ma noi abbiamo tre scontri diretti e più punti faremo in questi duelli più possibilità avremo di arrivare tra le prime 4".

                        Pioli e gli scontri diretti

                        Dei tre confronti, con Roma, Lazio e Juventus, i più importanti sono certamente quelli con le romane, perché arrivano prima della semifinale di Champions con l'Inter. La Roma, in particolare, è una squadra temuta dall'allenatore del Milan per le caratteristiche di gioco: "Nel 2023 per 7 partite, in casa, non ha subito gol. In più ha davanti giocatori che possono far gol in qualsiasi momento". La tattica gli pare obbligata: "Provare a tenere il controllo della partita. I gol subiti su calcio piazzato all'andata? Abbiamo visto gli errori dell'andata, ma non è soltanto un nostro difetto o errore che può decidere queste situazioni. La Roma ha segnato a tutti su calcio piazzato".

                        Recuperato Giroud

                        Quanto alla formazione, recuperato Giroud dai guai tendinei e dalla botta al polpaccio, gli assenti saranno gli infortunati Pobega e Ibrahimovic in attesa di diagnosi per il guaio al polpaccio ("sta meglio, ma non c'è ancora una dioagnosi"), più Florenzi, bloccato dalla febbre. Si va verso la conferma dei titolarissimi: turnover mercoledì 3 maggio con la Cremonese a San Siro.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Juventus, Giuntoli è in pole per il ruolo di DS con De Laurentiis pronto a sostituirlo con Accardi dell'Empoli

                          La Juventus ha bisogno di rifondare e per questo uno degli uomini individuati per la rinascita é Giuntoli, bianconeri in forte pressing con De Laurentiis che forte comunque di un contratto fino al 2024 ha già in mente il sostituto: Accardi dell'Empoli

                          CorSport
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Si va ormai a stringere per le posizioni finali e conteranno tutte le partite, scontri diretti e non...ma i primi avranno un peso maggiore visto che rappresentano una difficoltà maggiore.

                            Oggi per esempio c'è un Roma-Milan che pesa molto. Il Milan avrà un calendario complicato da qui alla fine: la Roma, la Lazio, poi la semfinale di champions, poi la Juve...quindi per prendere un minimo di margine deve intanto iniziare col vincere oggi.

                            Pure la Lazio, che domani andrà a Milano con l'Inter, dovrà farsi due trasferte a San Siro: l'Inter appunto e poi anche il Milan.

                            La Roma dopo il Milan riceverà l'Inter.

                            Da questi incroci e scontri usciranno le piazzate in champions.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dei nomi che fanno capolino sui giornali per il ruolo di prossimo direttore sportivo della Juventus, Giuntoli è a spanne il migliore. Credo però che ci sia molta fuffa giornalistica dietro e tra l'altro ha ancora un anno di contratto e quindi non si capisce perchè De Laurentiis dovrebbe liberarlo...e poi proprio per la Juve.

                              Però il pallone fa sempre mille giri per cui aspettiamo e vediamo (e preghiamo).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Stagione finita per Ibrahimovic
                                (Gazzetta)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎