Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In un negozio vintage ho trovato questa.
    Considerando che è ancora senza sponsor, bisogna andare indietro con gli anni, che nome c'è dietro?
    Un indizio , era fortissimo.


    programmi per caricare foto
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Chi c'è scritto dietro non lo so, ma la maglia è bellissima.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Senza sponsor siamo prima metà anni '80 e più indietro ancora anni '70 se non erro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Caso Lukaku, la curva della Juve riaperta per un errore della Procura
          Nelle motivazioni della sentenza della Corte sportiva d'Appello si legge che a determinare l'accoglimento del ricorso bianconero sia stato un ritardo di 12 minuti del rapporto della Procura Figc
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            La Procura federale deferisce Serra: "Parole ingiuriose e offensive verso Mourinho"
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Mi era sfuggita la notizia a cui ti riferisci
              Forse perché il paladino antirazzista se n'è ampiamente sbattuto i coglioni

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Caso Lukaku, la curva della Juve riaperta per un errore della Procura
                https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...05348238.shtml
                Sì esattamente. C'erano voci, raccolte da chi frequenta gli ufffici Figc, già da giorni su questo vizio procedurale causato dalla procura di Chinè, ora reso pubblico. Quelle stesse voci (che sono di un giudice federale, non però uno di quelli di appello che ha giudicato la Juve sul caso plusvalenze) dicono che nell'ambito federale c'è sconcerto sia verso Chinè (che continua a prendere strafalcioni, si ricordi anche il dirigente arbitrale indagato per spaccio ecc...) che anche verso Gravina, che considera il pallone un giocattolo tutto suo. La grazia a Lukaku ha impressionato e infastidito molti in federazione.

                Secondo questo giudice federale il governo si starebbe stancando sia di Gravina che di Chinè.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  La procura ha anche addotto patetiche scuse per giustificare il ritardo, rigettate dal giudice:

                  La Procura Figc aveva addotto alcune motivazioni per spiegare i motivi alla base dell’invio tardivo rispetto al termine ultimo perentorio, ma non sono stati ritenuti impattanti dalla corte presieduta da Volpe: "Questa Corte ritiene poi che i motivi della tardiva trasmissione, rappresentati dalla Procura federale in sede di discussione, non costituiscano un impedimento oggettivo ed assoluto tale da giustificare il mancato rispetto del termine perentorio fissato dal Codice. Non è stata infatti prodotta alcuna prova dei problemi di trasmissione asseritamente incontrati dal collaboratore della Procura nelle due ore precedenti l’invio del Rapporto, né è stato provato in alcun modo un suo legittimo impedimento nel superare tali asseriti problemi".
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Senza sponsor siamo prima metà anni '80 e più indietro ancora anni '70 se non erro.
                    Non è detto, se non sbaglio il caso Barcellona è stato un'anomalia riuscendo a non mettere sponsor sulla maglia per più di 100 anni dalla loro nascita. Mi sembra che lo abbiano introdotto solo dal 2010 o il 2011.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Senza sponsor siamo prima metà anni '80 e più indietro ancora anni '70 se non erro.
                      No Sean. Il primo sponsor sulla maglia del Barcellona e' stato Unicef nel 2006. Fino al 2005 niente sponsor.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Non è detto, se non sbaglio il caso Barcellona è stato un'anomalia riuscendo a non mettere sponsor sulla maglia per più di 100 anni dalla loro nascita. Mi sembra che lo abbiano introdotto solo dal 2010 o il 2011.
                        Ho preso uno strafalcione io, e solo adesso, grazie al tuo post, mi sono accorto che quella è la maglia del Barcellona e non del Bologna non so perchè, forse avendo visto che il post era di Top, che è tifoso del Bologna...e allora gli occhi e la testa mi hanno giocato un brutto scherzo, ho scambiato quella maglia per quella del Bologna.

                        Beh certo, allora se si tratta del Barcellona la tempistica del senza sponsor cambia.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          No Sean. Il primo sponsor sulla maglia del Barcellona e' stato Unicef nel 2006. Fino al 2005 niente sponsor.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Hai ragione. Io l'avevo scambiata per quella del Bologna.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Hai ragione. Io l'avevo scambiata per quella del Bologna.
                            Lol pure io

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              In un negozio vintage ho trovato questa.
                              Considerando che è ancora senza sponsor, bisogna andare indietro con gli anni, che nome c'è dietro?
                              Un indizio , era fortissimo.


                              programmi per caricare foto
                              ronaldinho?

                              Commenta


                                Va anche detto che in Italia i nomi dietro le maglie sono cosa relativamente recente (post Usa94).



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎