Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dal web :


    [emoji599]ULTIM’ORA SAMPDORIA[emoji599]
    Vero e proprio disastro quello che sta avvenendo in queste ore e giorni all’interno della società blucerchiata, a 7 giornate dal termine del campionato la Sampdoria è ultima a 17 punti e la salvezza è pressoché impossibile.

    I giocatori con tanto di dirigenti non percepiscono uno stipendio da Gennaio 2023, la società è in evidente fallimento ed ha solo 2 opzioni:

    1. Dichiarano il fallimento e di conseguenza partono dalla Serie D

    2. Tentano una vendita in extremis e provano a salvare il club, ma questa opzione vista la situazione attuale è la meno probabile.

    Come stanno le cose è molto probabile, a meno che di miracoli, che la Sampdoria invece della B veda direttamente la Serie D.



    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    peccato davvero ma è un morto che cammina da mo....
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Bayern Monaco crisi in Bundesliga. Borussia Dortmund primo, la rabbia del club

      Il Bayern Monaco è stato travolto dal Mainz e ha perso il primo posto, con il Borussia Dortmund che a cinque giornate dalla fine della Bundesliga sogna il titolo


      A gennaio, dopo un pareggio casalingo contro il Colonia (1-1, gol al 90’ di Kimmich), Hasan Salihamidzic — direttore sportivo del Bayern Monaco — va in televisione e sgrida la squadra. O meglio, un giocatore in particolare, Serge Gnabry. L’attaccante, qualche giorno prima, era volato a Parigi per la settimana della moda documentando il tutto su Instagram: «È da dilettanti, un giorno libero dovrebbe servire per riposarsi in modo da tornare più in forma di prima — l’ira del dirigente — Ma comunque siamo ancora primi in campionato. Probabilmente lo vinceremo come abbiamo fatto nei 10 anni precedenti». Da quelle parti funziona così, in Baviera lo chiamano «il paradosso della prevenzione». Ogni piccola battuta di arresto, anche un pareggio, viene trattato come una catastrofe. Un atteggiamento che spesso e volentieri ha evitato che gli imprevisti sfociassero in guai seri.

      Tracollo Bayern, tre gol in 14’ e addio al primo posto

      Ma non sempre agire prontamente si rivela la medicina migliore. Basta vedere cosa è successo nell’ultimo mese. Il club ha fatto fuori Nagelsmann — che ha pagato anche la relazione con una giornalista della Bild — e lo ha rimpiazzato con Thomas Tuchel, affamato di rivincita dopo l’esonero dal Chelsea. Ma con il nuovo allenatore sono arrivate soltanto due vittorie in sette partite. Nel mezzo l’eliminazione dalla Coppa di Germania per mano del Friburgo, quella dalla Champions (quattro gol subiti fra andata e ritorno dal City) e la momentanea rinuncia del primo posto in Bundesliga. Già, perché l’ultima partita del Bayern è stata un disastro, con tre reti incassate nel giro di 14’ in casa del Mainz, dove Tuchel si è consacrato fra il 2009 e il 2014. Casa dolce casa? Mica tanto. Un’ora più tardi è sceso in campo il Borussia Dortmund, che ha liquidato con freddezza l’Eintracht Francoforte guadagnandosi la testa della classifica (un punto di vantaggio a cinque giornate dalla fine».


      La rabbia del club contro i giocatori

      In campo c’era pure Hummels, che ha segnato. Oggi ha 34 anni ed è l’unico superstite della stagione 2011/12, quando il Borussia di Klopp e Lewandowski vinse il campionato proprio davanti al Bayern. Uno scenario che in Baviera vogliono risparmiarsi: «Non avevamo energia per reagire, non so perché», ha ammesso Tuchel, che ha comunque voluto dare tre giorni di riposo alla squadra. Molto più diretto e duro l’a.d Oliver Kahn, un meme vivente in Germania, dove le sue espressioni in tribuna fanno settimanalmente il giro dei social: «È stato un secondo tempo catastrofico. Che Bayern era? La squadra che vuole diventare campione di Germania? Ne abbiamo provate tutte. Discussioni, sistemi, tattiche, cambio di allenatore. Ma alla fine della giornata ci sono undici uomini che vanno in campo e che devono darsi da fare per gli obiettivi di questo club». L’infortunio di Neuer sugli sci, poi il *****tto di Mané a Sané, i gossip. Una stagione così travagliata il Bayern non la viveva da oltre un decennio.

      CorSera
      con quell'esonero hanno rotto un bel giocattolo, in champions sono usciti mestamente...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Per Leao...a 150 mln lo darei.

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Gravissimo. E' una grazia etnica, la quale sdogana ogni comportamento in campo purchè fatto da giocatori appartenenti a quella razza.

          Lukaku ha provocato il pubblico e si è gettato anche contro il pubblico, tant'è che i suoi compagni lo hanno trattenuto. La corte di appello ha rigettato il ricorso e Gravina lo grazia falsando la coppa Italia.
          Hai sentito mannoni vs ranucci
          Ormai sono spudorati

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            .


            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              E signora mia
              Si stava meglio una volta

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Il montone andava, ce l'avevo anche io Me lo fecero secco in una partita, tra l'altro un torneo scolastico tra istituti con però l'egida della Figc e quindi con arbitri federali.

                A fine partita trovai il mio bel montone buttato sotto alla doccia (credo a causa di una qualche espulsione presa male). Poi quell'istituto si scusò e rifuse il danno.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Hai sentito mannoni vs ranucci
                  Ormai sono spudorati

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  In questo periodo difficile della nostra storia si tende a vedere tutto nero...e motivi ce ne sono a iosa...ma teniamo sempre presente che è nel momento più acuto della crisi che sta anche la guarigione.

                  Il calcio italiano è praticamente in bancarotta. Non c'è club o quasi che non abbia problemi a mettere assieme due spicci. Non esiste un dominus nè squadre capaci di distanziare tecnicamente le altre e aprire dei cicli.

                  Nonostante tutto restiamo il club che fattura più di ogni altro. Risanati i conti si potrà tornare a ragionare sul mercato avendo disponibilità superiori rispetto alla concorrenza. La U23 sta finalmente sfornando dei giocatori da testare in prima squadra, giovani ed italiani.

                  In una stagione dove il gioco fa, diciamolo pure, pena e dove gli attaccanti sono spariti, come punti sei comunque terzo e nelle coppe, bene o male, hai fatto il tuo. Già adesso come rosa non sei meglio ma nemmeno peggio della gran parte delle concorrenti.

                  Pensiamoci a questo mentre attraversiamo la crisi, consapevoli che tutto passa e dunque passerà pure questa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Dal web:


                    Diritti Tv, ennesimo disastro per la Serie A. Non si supera neanche il miliardo.

                    Come riportato da Repubblica in edicola, la Lega Serie A è pronta a cambiare riguardo la distribuzione dei diritti tv. L’idea della Serie A: 9 gare su 10 trasmesse insieme dai due operatori Per Amazon o Mediaset un posticipo settimanale. Obiettivo un miliardo

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Bayern Monaco crisi in Bundesliga. Borussia Dortmund primo, la rabbia del club

                      Il Bayern Monaco è stato travolto dal Mainz e ha perso il primo posto, con il Borussia Dortmund che a cinque giornate dalla fine della Bundesliga sogna il titolo


                      A gennaio, dopo un pareggio casalingo contro il Colonia (1-1, gol al 90’ di Kimmich), Hasan Salihamidzic — direttore sportivo del Bayern Monaco — va in televisione e sgrida la squadra. O meglio, un giocatore in particolare, Serge Gnabry. L’attaccante, qualche giorno prima, era volato a Parigi per la settimana della moda documentando il tutto su Instagram: «È da dilettanti, un giorno libero dovrebbe servire per riposarsi in modo da tornare più in forma di prima — l’ira del dirigente — Ma comunque siamo ancora primi in campionato. Probabilmente lo vinceremo come abbiamo fatto nei 10 anni precedenti». Da quelle parti funziona così, in Baviera lo chiamano «il paradosso della prevenzione». Ogni piccola battuta di arresto, anche un pareggio, viene trattato come una catastrofe. Un atteggiamento che spesso e volentieri ha evitato che gli imprevisti sfociassero in guai seri.

                      Tracollo Bayern, tre gol in 14’ e addio al primo posto

                      Ma non sempre agire prontamente si rivela la medicina migliore. Basta vedere cosa è successo nell’ultimo mese. Il club ha fatto fuori Nagelsmann — che ha pagato anche la relazione con una giornalista della Bild — e lo ha rimpiazzato con Thomas Tuchel, affamato di rivincita dopo l’esonero dal Chelsea. Ma con il nuovo allenatore sono arrivate soltanto due vittorie in sette partite. Nel mezzo l’eliminazione dalla Coppa di Germania per mano del Friburgo, quella dalla Champions (quattro gol subiti fra andata e ritorno dal City) e la momentanea rinuncia del primo posto in Bundesliga. Già, perché l’ultima partita del Bayern è stata un disastro, con tre reti incassate nel giro di 14’ in casa del Mainz, dove Tuchel si è consacrato fra il 2009 e il 2014. Casa dolce casa? Mica tanto. Un’ora più tardi è sceso in campo il Borussia Dortmund, che ha liquidato con freddezza l’Eintracht Francoforte guadagnandosi la testa della classifica (un punto di vantaggio a cinque giornate dalla fine».


                      La rabbia del club contro i giocatori

                      In campo c’era pure Hummels, che ha segnato. Oggi ha 34 anni ed è l’unico superstite della stagione 2011/12, quando il Borussia di Klopp e Lewandowski vinse il campionato proprio davanti al Bayern. Uno scenario che in Baviera vogliono risparmiarsi: «Non avevamo energia per reagire, non so perché», ha ammesso Tuchel, che ha comunque voluto dare tre giorni di riposo alla squadra. Molto più diretto e duro l’a.d Oliver Kahn, un meme vivente in Germania, dove le sue espressioni in tribuna fanno settimanalmente il giro dei social: «È stato un secondo tempo catastrofico. Che Bayern era? La squadra che vuole diventare campione di Germania? Ne abbiamo provate tutte. Discussioni, sistemi, tattiche, cambio di allenatore. Ma alla fine della giornata ci sono undici uomini che vanno in campo e che devono darsi da fare per gli obiettivi di questo club». L’infortunio di Neuer sugli sci, poi il *****tto di Mané a Sané, i gossip. Una stagione così travagliata il Bayern non la viveva da oltre un decennio.

                      CorSera


                      cacciare nagelsmann a campionato in corso è stata una follia
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Già. Mossa sorprendente (in negativo) e in controtendenza rispetto al modo di condurre le cose del calcio del Bayern.

                        Pure l'Arsenal sta vivendo un piccolo dramma: rischia di vedersi evaporare il titolo della Premier che insegue da 18 anni.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Dal web:


                          Diritti Tv, ennesimo disastro per la Serie A. Non si supera neanche il miliardo.

                          Come riportato da Repubblica in edicola, la Lega Serie A è pronta a cambiare riguardo la distribuzione dei diritti tv. L’idea della Serie A: 9 gare su 10 trasmesse insieme dai due operatori Per Amazon o Mediaset un posticipo settimanale. Obiettivo un miliardo

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Se non raccolgono almeno un miliardo saranno problemi. Quella è la cifra minima per mantenere in piedi le squadre

                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            .


                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Mio padre lo metteva nei primi anni 90, io ero piccolino.
                            Proprio uguale
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              L'Inter torna a vincere dopo una lunga serie sterile. A Empoli è 0-3 e si porta, in attesa delle altre partite, al quinto posto scavalcando di uno il Milan.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Lautaro dopo essersi sbloccato segnera' per 7-8 partite di fila...ed oggi e' tornato pure Lukaku. Se prima l'Inter era leggermente favorita nell'eurodeby...ora diventa largamente favorita. 70%-30%!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎