Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne capitano poche a noi, ma quando capitano...vale la pena tutto.

    Commenta


      Paolino cambia la partita

      Commenta


        Il Siviglia è il real dell'europa league, la juve di quest'anno non ha dove andare

        Commenta


          Quarta semifinale europea della Roma in 5 anni
          Dajeeee
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            [emoji736] Milan
            [emoji736] Inter
            [emoji736] Juventus
            [emoji736] Roma
            [emoji736] Fiorentina.

            Per la prima volta nella storia abbiamo 5 squadre italiane qualificate alle semifinali delle varie competizioni europee.




            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Vinciamo tutto quest'anno

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Roma con le palle quadre stasera, che non molla mai, avvelenata e affamata come rare volte ho visto nella sua storia.
                Ringrazio il presidente che mi ha portato questo allenatore che sta cambiando la storia del club, che sta trasmettendo mentalità, identità, gestione dei momenti decisivi, e 65 mila tifosi allo stadio ormai fissi da due anni. Ed anche gioco dico io....
                Last edited by marco83; 21-04-2023, 00:08:48.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Vinciamo tutto quest'anno

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Supercoppa europea Inter-Juve?

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Juventus e Roma nelle semifinali di Europa League. Magari Allegri e Mourinho si ritroveranno addirittura in finale. Abbiamo cinque squadre italiane su dodici nelle semifinali delle Coppe europee. All’improvviso assistiamo a un risveglio del calcio italiano, magari non così ricco e glamour, ma sicuramente ingombrante. Possiamo perfino sognare un incredibile Triplete tutto italiano

                    Trascinate da Rabiot a Dybala, Juventus e Roma stanno correndo su due rette che potrebbero incrociarsi nella finale di Europa League. Non il massimo ma insomma qui, dopo anni di magra, non si butta niente. Allegri contro Mourinho, non propriamente un calcio alla Guardiola ma decisamente all’italiana. Anche se la definizione a Mourinho, orgogliosissimo, non piacerà proprio. Comunque non tema, non siamo tutti come Cassano, la maggior parte dei tifosi non sono così schizzinosi e non guardano come si vince. Mou che di comunicazione e di sarcasmo si nutre, in tv non ha saputo resistere: “Che c’è Cassano lì?”

                    Riempiamo le semifinali delle Coppe di squadre italiane: cinque su dodici. All’improvviso ci ritroviamo davanti a Spagna e Inghilterra, torniamo a essere se non un calcio ricco e glamour, almeno ingombrante, massiccio. In attesa di addentare qualcosa, ovvio. Se non vinci alla fine nessuno ricorderà che nel 2023 avevi 5 squadre nelle semifinali delle Coppe. Dunque non ci farei un bilancio sopra, e non tirerei somme troppo affrettate.

                    Non sono state partite propriamente facili quelle dell’ultimo turno, particolarmente quella della Juve contro lo Sporting, che è vissuta di ansia e di patemi fino all’ultimo. La Juve è passata difendendo il preziosissimo pareggio. Mentre Mourinho prima si gioca il jolly della carta Dybala e poi arringa la Roma sulla soglia dei supplementari e dilaga contro il Feyenoord. Tifosi di entrambe le squadre alle stelle, sognando di invadere pacificamente e tranquillamente Budapest il 31 maggio.

                    E’ un periodo che tutto alla fine torna perfettamente. Incredibilmente. E finisce col costruire addirittura una perfezione che ormai consideravamo perduta, impossibile, non più raggiungibile. Milan e Inter nella semifinale derby della Champions League, Juventus e Roma in Europa League, la Fiorentina che in Conference addirittura può permettersi una divertentissima sconfitta al Franchi contro il Lech.

                    Sognare addirittura uno straordinario Triplete italiano fa parte del gioco dell’assurdo, ma già trovarsi le carte in mano per poter tentare questa giocata lascia a bocca aperta. Ma davvero, chi proprio noi?

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      Roma con le palle quadre stasera, che non molla mai, avvelenata e affamata come rare volte ho visto nella sua storia.
                      Ringrazio il presidente che mi ha portato questo allenatore che sta cambiando la storia del club, che sta trasmettendo mentalità, identità, gestione dei momenti decisivi, e 65 mila tifosi allo stadio ormai fissi da due anni. Ed anche gioco dico io....
                      È qualche partita che la qualità della manovra è cresciuta, catena di sinistra e centrocampo sanno proporre da sempre, bastava solo cambiare atteggiamento, come vado dicendo da sempre. A destra è un disastro, con Zalewsky imbarazzante e Celik peggio, che mettono in difficoltà pure la mezzala di turno... creando voragini per le ripartenze altrui, senza parlare degli 1 vs 1 dove sono dei birilli.
                      Se per miracolo arriviamo tra le prime 4, bisogna che arrivi gente forte, se vuoi avere meno apprensioni perché Mourinho è forse il migliore al mondo a livello motivazionale e carismatico...ma non puoi contare sempre e solo sul fattore emotivo.
                      Lo stadio...non ci sono più parole... è na meraviglia che merita altri attori ed altre soddisfazioni.

                      Commenta


                        Roma, Mourinho: "Gara gestita bene? Ho i capelli bianchi. Dybala qui ha ritrovato la gioia perduta"

                        Il tecnico giallorosso applaude i suoi: "Abbiamo fatto tutto bene all'interno di una gara complicata, anche per la questione dei cambi. L'infortunio di Wijnaldum ha ulteriormente complicato le cose"



                        ___________

                        Juventus, Allegri: "Qualificazione sofferta, col Siviglia sarà dura"

                        Il tecnico bianconero si gode l'approdo in semifinale: "Abbiamo sofferto anche perché abbiamo peccato un po' troppo in fase di finalizzazione. Ora troveremo una squadra rognosa, esperta e che palleggia molto bene"

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Inter, Inzaghi e le critiche «suggerite»: con chi ce l’aveva

                          Cosa c’è dietro lo sfogo dell’allenatore nerazzurro al termine della partita in Champions League con il Benfica


                          Con chi ce l’ha Simone Inzaghi? La domanda, come diceva il tale, sorge spontanea. La frase, pronunciata dall’allenatore ai microfoni di Prime dopo la semifinale conquistata con l’Inter tredici anni dopo Mourinho, è questa: «Le critiche non sono un problema, so da dove provengono. A volte ci stanno e altre sono suggerite. Io sono concentrato sulla squadra e il mio lavoro per far vivere alla nostra gente serate come questa».

                          Sotto accusa, come spesso accade, c’è una parte della stampa. Ma del resto con undici sconfitte in trentuno partite di campionato, è difficile parlare di critiche per partito preso. Inzaghi però ce l’ha anche con «chi suggerisce», evidentemente con una parte della propria società: una spaccatura sotterranea ma portata alla luce del sole dell’allenatore, che evidentemente ha capito che non ci sarà un terzo anno, come invece previsto dal contratto, sulla panchina nerazzurra.

                          L’incertezza in campionato è troppo pesante in chiave Champions (con relativi incassi) e non è compensata dal cammino europeo di quest’anno, che di milioni ne ha già fatti incassare oltre 90 con l’approdo in semifinale. Tutto è possibile e legato ai risultati, ma vedere Inzaghi all’Inter anche l’anno prossimo, se queste sono le premesse, sembra sempre più complicato. Ma — se addio sarà — c’è modo e modo di lasciare. E anche per dirselo.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Inzaghi in questo momento è un trombato di successo. Licenziato (la dirigenza non vede l'ora di esonerarlo: avesse perso col Benfica sarebbe stato cacciato quella sera stessa), riesce a rimandare l'inevitabile perchè resta aggrappato con le unghie e coi denti alla champions...e con lui ormai tutta l'Inter, visto che in campionato la posizione di classifica è scomodissima e occorrerebbe una netta inversione di marcia nelle 8 partite che restano.

                            La semifinale di champions, già di suo importante, si carica di ulteriori significati, rendendola una disfida dalle mille tensioni e dalle innumerevoli narrative.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Vinciamo tutto quest'anno

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Temo che non sarà così purtroppo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Inzaghi in questo momento è un trombato di successo. Licenziato (la dirigenza non vede l'ora di esonerarlo: avesse perso col Benfica sarebbe stato cacciato quella sera stessa), riesce a rimandare l'inevitabile perchè resta aggrappato con le unghie e coi denti alla champions...e con lui ormai tutta l'Inter, visto che in campionato la posizione di classifica è scomodissima e occorrerebbe una netta inversione di marcia nelle 8 partite che restano.

                                La semifinale di champions, già di suo importante, si carica di ulteriori significati, rendendola una disfida dalle mille tensioni e dalle innumerevoli narrative.
                                Però alla fine arrivando fino in semifinale è come se avessero preso gli stessi soldi che prendono in 2 anni dopo essere usciti ai gironi (come Conte) quindi può anche permettersi di non qualificarsi
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎