Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OT rispetto all'attualitá...
    Ma trovo la storia in senso lato un pochino romantica, le lacrime del custode finali, il fango, la provincia.
    Poi "rovinata" da un pochino di burocrazia di troppo, dai.
    Piccola postilla: notare il nome dell'avvocato.
    IN SERIE D
    Sangiovannese-Grosseto, il giallo delle traverse più basse: oggi si decide
    Dopo gli scavi effettuati in 45’ per adeguare le porte al regolamento, l’arbitro ha fatto giocare. Ma il Grosseto ha fatto ricorso: oggi il verdetto. Siamo stati sul campo “incriminato”
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Venendo al centrale (per la classifica di tutti) tema della disputa al Coni, il procuratore generale ha certificato che la penalità di -15 è una pura invenzione della corte di appello presieduta da Torsello, che in meno 3 ore decise non solo di riaprire un processo (sulle plusvalenze) già giudicato e cassato con verdetto di innocenza mesi prima, ma di comminare una penalizzazione inventata di sana piana, immotivata, addirittura superiore alla stessa richiesta di Chinè (9 punti diventati magicamente 15).

      Siccome le sentenze, anche se parziali, nel calcio diventano subito esecutive, noi siamo stati 3 mesi a giocare con un -15 sulla groppa, nonostante mancasse ancora un grado di giudizio, quello ultimo. Questa è l'altra grande porcata.

      Ora il Coni è chiamato a rimediare a questo obbrobrio giuridico e calcistico, intanto annullando, con buona pace dei Grassini di azzurro incravattati. Poi se con rinvio o senza rinvio vedremo.
      Last edited by Sean; 20-04-2023, 09:09:28.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        OT rispetto all'attualitá...
        Ma trovo la storia in senso lato un pochino romantica, le lacrime del custode finali, il fango, la provincia.
        Poi "rovinata" da un pochino di burocrazia di troppo, dai.
        Piccola postilla: notare il nome dell'avvocato.
        IN SERIE D
        Sangiovannese-Grosseto, il giallo delle traverse più basse: oggi si decide
        https://www.gazzetta.it/Calcio/altri...09493143.shtml
        Un caso curioso. Nei miei anni di arbitraggio non mi è mai capitato.

        Il reclamo la squadra ospite avrebbe dovuto farlo subito, anche accettando di giocare ma intanto presentando una riserva scritta sulla regolarità delle misure della porta. La stessa Sangiovannese ammette però di non aver controllato prima della partita se fosse tutto regolare...e questo è grave, perchè sta alla squadra di casa far trovare tutto in ordine sul campo di gioco, dalle linee del campo fino appunto alle reti e misure delle porte.

        Il Grosseto ha però assunto Grassani per far valere le sue ragioni: auguri, ne avranno bisogno.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Se volevano fare i furbi avrebbero potuto giocare senza dire nulla. In caso di punteggio sfavorevole "accorgersi" all'ultimo dell'anomalia.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Se volevano fare i furbi avrebbero potuto giocare senza dire nulla. In caso di punteggio sfavorevole "accorgersi" all'ultimo dell'anomalia.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            Se n'è accorto il portiere del Grosseto dell'anomalia per questo è successo il patatrac.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              quanto è strano il calcio, milan e inter, di certo non 2 squadre zeppe di campioni, anzi, si ritrovano faccia a faccia in semifinale di champions con la possibilità di vincere la coppa contro la vincente di real - city.
              [

              Commenta


                La Juve riavra' i 15 punti, il che sancira' l'uscita di scena dell'Inter dalla lotta champions. Per me sara' una sfida Roma Milan, con i secondi ovviamente favoriti avendo una rosa piu completa ed essendo in netta ripresa. Se la Roma passa stasera, andrei all in sulla europa league


                Tessera N° 7

                Commenta


                  L Inter ha un solo modo per andare in Champions l'anno prossimo....

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    La Juve riavra' i 15 punti, il che sancira' l'uscita di scena dell'Inter dalla lotta champions. Per me sara' una sfida Roma Milan, con i secondi ovviamente favoriti avendo una rosa piu completa ed essendo in netta ripresa. Se la Roma passa stasera, andrei all in sulla europa league
                    Se la juve riavrà i sui punti vedo male entrambe le milanesi.
                    l'Inter è a 2 punti dal Milan, non a 28.

                    Poi vanno visti i calendari.
                    Da qui alla fine atalanta roma, Roma Milan, Inter Lazio, Roma Inter, Milan lazio, Inter atalanta, Juve Milan.
                    Più o meno.

                    Queste peseranno, fare previsioni adesso è impossibile
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Se la juve riavrà i sui punti vedo male entrambe le milanesi.
                      l'Inter è a 2 punti dal Milan, non a 28.

                      Poi vanno visti i calendari.
                      Da qui alla fine atalanta roma, Roma Milan, Inter Lazio, Roma Inter, Milan lazio, Inter atalanta, Juve Milan.
                      Più o meno.

                      Queste peseranno, fare previsioni adesso è impossibile
                      Per te , sarà impossibile fare previsioni...
                      Aspetta che Roby legga e poi so cazz1 amari...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        L Inter ha un solo modo per andare in Champions l'anno prossimo....

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        chissà....

                        comunque per la semifinale seriamente dico 55% inter e 45% milan
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Al Milan lo hanno fatto capire che puntano ad andare più avanti possibile in coppa anche a scapito della qualificazione in CL, sinceramente non mi sento di dargli torto visto che fino a quando non giochi nessun risultato è scontato e i due match con il Napoli sono proprio la conferma
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Al Milan lo hanno fatto capire che puntano ad andare più avanti possibile in coppa anche a scapito della qualificazione in CL, sinceramente non mi sento di dargli torto visto che fino a quando non giochi nessun risultato è scontato e i due match con il Napoli sono proprio la conferma
                            Realisticamente per vincere un'ipotetica finale dovresti giocare oltre ogni rosea aspettativa.
                            Non puoi fare affidamento su una cosa del genere per qualificarti
                            Ciò non significa snobbare, per carità di Iddio, si deve ballare fino in fondo. E spero bene
                            Poi capirai, un derby europeo, col coltello tra i denti tutta la vita, senza se e senza ma.
                            Mi inc.azzo pure se perdo un derby del cuore...
                            Ma devi tenere il timone dritto in campionato, giostrare le forze e non fare scelte troppo sbilanciate tra i due contesti.
                            Comunque la CL c'è il 10 maggio, in mezzo ci sono 3/4 partite di campionato che già darebbero un indirizzo abbastanza serio
                            Ora devi pensare solo a quello
                            Last edited by Irrlicht; 20-04-2023, 10:32:47.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Se i rinforzi dello scorso mercato fossero davvero rinforzi si potrebbe fare un buon turnover ma dal centrocampo in su senza titolari è un pianto
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                51 Inter, 49 Milan

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎