Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    50% Real
    24% Inter
    20% City
    5% Mazembe
    1% Benfica

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Che è? Non parli? Non dici niente? Il Napoli ci sfondava eh?

    Questo fa capire per l'ennesima volta quanto non capisci una minchia di calcio!

    Detrattore razzista.

    Saluti.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      potete postare i video dei tifosi napoletani che esultavano dopo aver pescato il Milan al sorteggio?
      [

      Commenta


        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        potete postare i video dei tifosi napoletani che esultavano dopo aver pescato il Milan al sorteggio?
        Ste loteeee

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il derby in semifinale sara' piu' scontato degli integratori su Muscle Nutrition al Black Friday! Inter 80%...Mazembe 20%

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            La mia NON e' scaramanzia...ma sono i fatti! Il Napoli sta facendo un'annata straordinaria. Sta dando due piste a tutti! Il Mazembe sta facendo una stagione mediocre. E' favorito il Napoli. Chi dice il contrario...mente spudoratamente. 60-40! Questo e'!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Il tuo e' un sogno...ma tanto il Mazembe in semifinale NON ci arriva. Batterete il Napoli...poi in finale chissa'.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ho appena visto gli Highlights. Il Napoli ha dominato. Rimane cmq favorita per il passaggio del turno. 55%-45%

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            L'1-0 non puo' lasciar tranquillo il Mazembe. A Napoli sara' tutt'altra storia. Il tifo sara' pressante ed esaltera' gli 11 in campo. L'1-0 e' poca roba. Al Maradona puo' finire 2 o 3 a 0.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

            Già.
            Già.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Eh ma per Donnarumma c'era la fila li valeva 12 milioni all'anno


              Che mi hai ricordato...
              Lo avevo rimosso dalla memoria.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                L'intervento di Leao in area mazembista era rigore netto NON dato al Napoli!
                Col vantaggio napoletano la partita sarebbe cambiata totalmente!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  L'intervento di Leao in area mazembista era rigore netto NON dato al Napoli!
                  Col vantaggio napoletano la partita sarebbe cambiata totalmente!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  https://youtu.be/aZ2YWxhR_q0

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ovviamente perdere una sfida del genere fa male male male.
                      Devo dire però che nonostante l'enorme molte di possesso offensivo il Napoli si è reso poche volte pericoloso.
                      Il Milan in 180 minuti ha giocato veramente pochissimo a calcio, eppure è riuscito ad essere più pericoloso di noi.
                      Penso che questo sia un dato rilevante.

                      Poi c'è tutto il resto.....c'è la sfiga, c'è il rigore che Kvara si fa parare a 15 minuti dalla fine, c'è il rigore nettissimo non dato nel primo tempo e soprattutto c'è una squadra poco cattiva che prende due goal in ripartenza (all'andata e al ritorno) per non aver steso il portatore di palla avversario e avergli fatto fare 40 metri in campo aperto.

                      Se c'è una cosa che il Napoli ha da imparare da questo Milan è proprio la cattiveria.
                      A parti invertite il Milan il portatore palla del Napoli lo avrebbe steso
                      Il Milan ha cattiveria in abbondanza, anche se come squadra onestamente è poca cosa e la distanza siderale in campionato credo lo dimostri.
                      se il milan avesse giocato tutta la stagione come questi 180 minuti a Giugno vincerebbe lo scudetto meritatamente

                      Peccato, peccato davvero.
                      Ma ripeto, non mi sento di dire che il Milan ha rubato, non sarebbe corretto.
                      però in questi 180 minuti ci ha detto un pò tutto male (1500 infortuni compresi)

                      Peccato perchè non so se nella mia vita vedrò mai il Napoli in semifinale champions
                      Last edited by KURTANGLE; 19-04-2023, 00:26:48.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Il Mazembe si e' conquistato altre 2 sconfitte (con relativa figura di melma) sicure in campionato...Mazembe-Lazio prima dell'andata e Spezia-Mazembe prima del ritorno (con lo Spezia in lotta per la salvezza).

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          chi tifa una grande squadra non capire cosa provo adesso.
                          Hai la sensazione che quell'arrivederci potrebbe essere un'addio.
                          Io un quarto di champions non l'avevo mai visto
                          e non ho alcune certezza che ne rivedrò uno

                          La standing ovation che il pubblico ha tributato alla squadra dopo la partita racconta anche questo
                          c'è tantissima amarezza ma c'è anche la sensazione di aver preso parte a qualcosa di storico
                          Last edited by KURTANGLE; 19-04-2023, 01:03:19.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Argentina, rinviati a giudizio in otto per la morte di Maradona
                            Gli imputati sono accusati di omicidio colposo in seguito alla scomparsa del campione argentino per un “edema polmonare acuto”: rischiano dagli 8 ai 25 anni di carcere
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              chi tifa una grande squadra non capire cosa provo adesso.
                              Hai la sensazione che quell'arrivederci potrebbe essere un'addio.
                              Io un quarto di champions non l'avevo mai visto
                              e non ho alcune certezza che ne rivedrò uno

                              La standing ovation che il pubblico ha tributato alla squadra dopo la partita racconta anche questo
                              c'è tantissima amarezza ma c'è anche la sensazione di aver preso parte a qualcosa di storico
                              Speriamo Kurt... speriamo...

                              Che tu non possa mai più vedere il Napoli manco agli ottavi di Champions!!!

                              Commenta


                                Mi sto già gustando l Inter in finale di Champions

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎