Ma sarà una questione di costi dei diritti dai,non posso credere sia stato fatto fuori per altre circostanze.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioMa sarà una questione di costi dei diritti dai,non posso credere sia stato fatto fuori per altre circostanze.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Repubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVan Basten escluso da Fifa 20....Hahaha...e' una barzelletta.
oscenamente sbagliato.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSe penso che dobbiamo affrontare sia Roma che Barcellona con Borja Brozovic Vecino mi metto a piangere...
e senza cambiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io ho avuto la fortuna di aver vissuto la fine '80 e inizio '90 da ragazzo ed in quel periodo andavo spesso allo stadio, ho visto i migliori giocatori del Mondo di quell'epoca, perchè allora la serie A era il top del top eh, Maradona e Careca a Napoli, gli olandesi al Milan, Mathaus all'Inter, Caniggia al'Atalanta, Dunga alla Fiorentina, qualche anno prima addirittura Zico all'Udinese, poi potrei fare una lista infinita, ma per rivedere centravanti letali e completi come Van Basten e Careca ho duvuto aspettare l'arrivo di Ronaldo (Nazario Lima) poi si, ci sono stati altri grandi centravanti, Batistuta, Treseguet, Whea, pero' Van Basten aveva quel qualcosa ... peccato il ginocchio non gli abbia permesso di avere una carriera piu' lunga e regolare.
Commenta
-
-
Il campione olandese aveva pronunciato per scherzo il saluto nazista convinto di non essere in onda. La Fox lo aveva già sospeso per una settimana, ora è bannato dai giochi
notare che nessun calciatore di rilievo si guarda bene dal dire qualcosa al riguardo a questa vergogna, è una cosa oscena...
ma non siamo sotto dittatura...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopartita col barca decisiva ed arriva nel momento peggiore... bisognerà pensare eventualmente ad asamoah o candreva mezz'ali.... abbiamo montagne di inutili centrali e terzini ( c'è ancora ranocchia per dire ) ed abbiamo il centrocampo contato... c'è stato un evidente errore in estate
Considera che in campionato sono pari al Real ed hanno il Sevilla ad un punto, anche se con un match in piu', in CL sono già classificati come primi del girone, domenica scorsa hanno dato tutto per vincere contro l'Atletico, secondo te quale sarà il match eletto per rifiatare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerché il Bologna in trasferta che la scorsa stagione ha fatto 10º e Udinese 14º in casa?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho avuto la fortuna di aver vissuto la fine '80 e inizio '90 da ragazzo ed in quel periodo andavo spesso allo stadio, ho visto i migliori giocatori del Mondo di quell'epoca, perchè allora la serie A era il top del top eh, Maradona e Careca a Napoli, gli olandesi al Milan, Mathaus all'Inter, Caniggia al'Atalanta, Dunga alla Fiorentina, qualche anno prima addirittura Zico all'Udinese, poi potrei fare una lista infinita, ma per rivedere centravanti letali e completi come Van Basten e Careca ho duvuto aspettare l'arrivo di Ronaldo (Nazario Lima) poi si, ci sono stati altri grandi centravanti, Batistuta, Treseguet, Whea, pero' Van Basten aveva quel qualcosa ... peccato il ginocchio non gli abbia permesso di avere una carriera piu' lunga e regolare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl momento peggiore per loro, Inter - Barça il 10 Dicembre, il 14 Barça - Real Sociedad il 18 Barça - Real Madrid ed il 21 Barça - Alaves.
Considera che in campionato sono pari al Real ed hanno il Sevilla ad un punto, anche se con un match in piu', in CL sono già classificati come primi del girone, domenica scorsa hanno dato tutto per vincere contro l'Atletico, secondo te quale sarà il match eletto per rifiatare?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sul povero Van Basten c'è davvero poco da dire...io capisco tutti e tutte le posizioni, ma in questo caso davvero cadono le braccia perchè siamo all'ostracismo pubblico, l'esilio, la privazione addirittura del lavoro, la riduzione della persona...e tutto solo e soltanto per una misera battuta a microfoni che Van Basten pensava spenti.
E' assurdo, inconcepibile e contrario ad ogni senso di civiltà.
Van Basten viene praticamente privato dei diritti civili, viene messo al margine della società come un indegno appestato solo per una battuta. La coscienza si rifiuta di accettare una cosa simile, è ributtante....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Poi Van Basten, capirai...uno che non ha mai fatto del male ad una mosca in vita sua. Sempre corretto, sempre un signore...ma scherziamo?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta