Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'aria che tira è quella di una italiana in semifinale...perchè è assai difficile che tutte e 3 peschino chi il Bayern, chi il City e chi il Real, per dire, ai quarti...per cui c'è una grossa possibilità che una su tre approdi all'atto penultimo. Quale delle 3 è presto per dirlo. Chi sarà meno sfortunata ai sorteggi o quella che, dovesse esserci un derby italiano ai quarti, prevarrà.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Le pagelle non le ho mai capite:
      Porto 5,5
      Inda 7
      ...mi sembrava avessero pareggiato...con gran sofferenza dell'Inda oltretutto!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Milan, Leao diventa un caso: non segna più e San Siro lo fischia, come Donnarumma e Kessié...

        Il malcontento dei tifosi e la lenta trattativa per il rinnovo e l’indolenza sotto porta rendono concreto il rischio di un altro caso come quelli dei due ex rossoneri finiti al Psg e al Barcellona

        https://www.repubblica.it/sport/calc...sie-392039942/
        Altro infame

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Da spettatore mi auguro non escano derby italiani, per quello abbiamo già la Serie A.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Da spettatore mi auguro non escano derby italiani, per quello abbiamo già la Serie A.
            City-Benfica --> Benfica
            Real-Napoli --> Real
            Bayern-Mazembe --> Bayern
            Chelsea-Inda --> Inda
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Mi porto sfiga da solo.
              In ordine di preferenza:
              Benfica, Inter, Chelsea, napoli, city, real, bayern

              Forse sarei indeciso su come posizionare seconda e terza scelta.
              Piu per "vissuto" che per altro
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Mi porto sfiga da solo.
                In ordine di preferenza:
                Benfica, Inter, Chelsea, napoli, city, real, bayern

                Forse sarei indeciso su come posizionare seconda e terza scelta.
                Piu per "vissuto" che per altro
                Il Benfica e' piu' forte di Inda e Chelsea (e del Mazembe ovviamente).


                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Napoli-Eintracht: guerriglia in centro tra tifosi, paura tra la gente
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Napoli-Eintracht: guerriglia in centro tra tifosi, paura tra la gente
                    https://www.ansa.it/campania/notizie...179299a33.html

                    madonna santa che scene
                    folli.....sono dei folli criminali.
                    In uno stato degno di questo nome sarebbero dietro le sbarre
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      madonna santa che scene
                      folli.....sono dei folli criminali.
                      In uno stato degno di questo nome sarebbero dietro le sbarre
                      Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                      Vai a piazza del Gesù!!!!

                      Commenta


                        Ma il prefetto di Napoli non aveva vietato la trasferta a quelli dell'Eintracht o ricordo male? E allora che ci fanno lì a Napoli i tifosi dell'Eintracht?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Lite Mourinho-Serra, ascoltato l'arbitro: «Frasi equivocate ma mio atteggiamento imperfetto»

                          Marco Serra, ascoltato oggi dalla Procura federale, ha ribadito che le sue frasi a José Mourinho durante Cremonese-Roma sono state equivocate. Serra ha anche ammesso che, riguardando i filmati, il proprio atteggiamento corporeo, senza voltarsi e con le mani in tasca, è stato "imperfetto": se se ne fosse accorto, avrebbe chiesto scusa all'allenatore giallorosso.


                          Anche l’avvocato del direttore di gara, Gabriele Bordoni, ha rivelato che il suo assistito ha ammesso un comportamento imperfetto nel suo atteggiamento e di chiedere scusa se questo ha portato a fraintendimenti con lo Special One. Queste le sue parole: “Al termine di un confronto franco e leale crediamo di essere riusciti a far emergere in modo credibile e coerente l’esasperazione da parte dell’allenatore di fronte a un atteggiamento imperfetto. Serra ha detto di aver capito che il suo atteggiamento, tecnicamente ineccepibile, poteva essere frainteso e può aver fatto indispettire Mourinho. E’ stato chiesto, per ragioni tecniche che la vicenda si chiuda qui. Mi piacerebbe che si concludesse con una stretta di mano tra due galantuomini, che si riconoscono nel valore sportivo, e si torni così a parlare di campo”.



                          (ansa)

                          Marco Serra , ascoltato oggi dalla Procura federale, ha ribadito che le sue frasi a J osé Mourinho durante Cremonese-Roma sono state equivocate. Serra ha anche ammesso che, riguardando i filmati, il proprio atteggiamento corporeo, senza voltarsi e con le mani in tasca, è stato "imperfetto" : se...
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Sì beh insomma, l'arbitro ammette di aver avuto un "atteggiamento corporeo" imperfetto...però ci sono i video con quel labiale "vai a casa ti stanno prendendo in giro tutti" che non è una frase che si adatta bene sulle labbra di un ufficiale di gara (questo è anche il quarto uomo, fa parte della quaterna arbitrale).

                            Io darei due giornate pure a Serra...anzi forse a Serra anche 3, perchè c'è l'aggravante che sei un arbitro e un arbitro non deve farsi prendere dai cosiddetti cinque minuti...perchè ha tutto per stare calmo, visto che non gioca.

                            Agnolin, cioè quello che Serra non sarà mai in neanche duecento carriere arbitrali, ai tempi se ne prese 4 (di mesi) di squalifica per aver detto a Bettega "se non la smettete vi faccio un culo così", come ricordava Bocca in un articolo di giorni fa. L'arbitro deve essere perfetto nei comportamenti. In campo si può sbagliare, nei comportamenti no. E' brutto a vedersi un arbitro che si mette sullo stesso piano dei giocatori e degli allenatori.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ma il prefetto di Napoli non aveva vietato la trasferta a quelli dell'Eintracht o ricordo male? E allora che ci fanno lì a Napoli i tifosi dell'Eintracht?
                              La trasferta, non il viaggio
                              Voci dicono che alcuni siano muniti di biglietto acquistato tramite tifosi italiani
                              Last edited by Irrlicht; 15-03-2023, 19:43:35.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ma il prefetto di Napoli non aveva vietato la trasferta a quelli dell'Eintracht o ricordo male? E allora che ci fanno lì a Napoli i tifosi dell'Eintracht?
                                Puoi vietare l'ingresso allo stadio, non di andare a Napoli...che só...a farsi un giro. Cmq dovevano saperlo che sarebbe finita cosi'. Non era meglio farli entrare allo stadio e tenerli a bada lá dentro? Certe volte vanno proprio a cercarsela.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎