Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A Torino derby vero, come si diceva una volta: 4 goal nei primi 45 minuti: 2-2.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Sean è entrato Pogba
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        La Juve ha già vinto

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La Juve ha già vinto

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Lo scudetto?
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Sean è entrato Pogba
            Auguriamoci che duri fino a maggio, anche perchè 9 milioni per 4 mesi sono un bell'incentivo per giocare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Bellissima vittoria, una partita che mi sono gustato come non accadeva da tempo. Con la classifica regolare questa squadra sarebbe la vera seconda del campionato...nonostante le continue critiche al gioco...e giocando con le pesantissime pressioni che vengono dalle vicende extracampo.

              Allegri lucidissimo, ha in pugno la squadra.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La Juve, per me, puo' arrivare tra le prime 4 anche con il -15.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Domenica c'e' Roma-Juve e tra 3 il derby romano. Se la Roma facesse 4 punti e voi 9...andreste a -4.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    La Juve, per me, puo' arrivare tra le prime 4 anche con il -15.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Ma in quale film dai?
                    Se portano la penalizzazione a 9 punti allora ancora ancora
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Ma in quale film dai?
                      Se portano la penalizzazione a 9 punti allora ancora ancora
                      Non ho detto che ci arriva eh...ho detto ci puo' arrivare. Diciamo che gli do un 10%-15% di probabilita'...non di piu'. Dipende molto da Roma e Lazio. Possono far bene e lottare con il Mazembe...o possono crollare. La Juve so che terra' il passo tenuto fino ad ora...o anche meglio.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Noi adesso abbiamo un paio di belle partite con l'Inter in coppa Italia e un paio col Salisburgo agli ottavi di EL...il nostro campionato è quello...e ovviamente quello fuori campo a cominciare dal Coni e poi vedremo il resto.

                        Il campionato giocato siamo esclusi. Mi fa piacere però vedere dei giocatori che potrebbero fregarsene e invece la gamba ce la mettono, giocano, vincono, fanno punti anche se sono fuori dai giochi.

                        Poi ammiro molto Allegri, credo che un altro sarebbe stato travolto da tutto o starebbe a piangere davanti ai media notte e giorno. Lui non si è minimamente scomposto e anzi il meglio lo sta dando adesso con la penalizzazione. A me del gioco non frega nulla, sono questi altri aspetti a dirmi tutto e spero Allegri resti anche l'anno prossimo. Gli Juric se li tenga Cairo.
                        Last edited by Sean; 28-02-2023, 23:08:08.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta




                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Mourinho sull'espulsione
                            " "Serra è un bugiardo. Magari come arbitro diventerà anche il prossimo Rocchi, Collina o Rosetti, ma come persona io lo rispetto esattamente come lui ha fatto con me"...

                            La scintilla è nata su un contatto di gioco tra Kumbulla e Tsadjout su cui Mou ha chiesto spiegazioni e dove Serra sembrerebbe aver risposto a Mou così: "Fatti i c…i tuoi". Cosa che ha mandato su tutte le furie il portoghese. Dopo il rosso il quarto uomo avrebbe insistito: "Ti prendono tutti per il c..., vai a casa" ...

                            "Non voglio neanche entrare nella dinamica che Serra è di Torino e noi domenica giocheremo con la Juve…". Il club appena avrà il referto deciderà se fare ricorso contro l’eventuale squalifica. Mourinho, invece, ragiona più ad ampio respiro e punta ad adire le vie legali nei confronti di Serra, se ci sarà modo di poterlo fare. "
                            (Gazzetta)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ahaha mou bullizzato e peculato da tutti ormai

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                La Juventus rovescia il concetto di difesa, i gol si possono anche prendere, basta farne sempre più di quelli che incassi: magari anche con un difensore stesso (Bremer). Dal secondo posto teorico all’ideuzza, negata e smentita falsamente da Allegri, che i dieci punti sulla Lazio e sul quarto posto si possano riprendere. Con Chiesa e Pogba utilizzati tipo jolly non è impossibile

                                Mourinho si fa alibi della clamorosa sconfitta della Roma contro l’ultima in classifica. Con l’intento di voler portare il quarto uomo in tribunale, siamo ormai ai legal thriller e alle trame di John Grisham.


                                Una Juve da quota Champions League, e Mourinho che si fa alibi per la sconfitta

                                Alla Juve bisogna riconoscere di non avere un copione scontato e dunque esercitare, per questo, un certo interesse. Madama ha movimentato il derby facendo credere di poterlo perdere per poi vincerlo con Bremer, il difensore che ha tolto proprio al Torino. Un gol che ha rovesciato la partita nella serata in cui la difesa ha lasciato molto a desiderare facendo tremare molto Allegri, che sulla difesa punta tutto. Sommando ai 35 punti della Juve i 15 di penalizzazione si arriva al secondo posto solitario, ma questo è soltanto un traguardo teorico, buono per le discussioni e non altro. Viceversa i 10 punti che staccano la Juve dalla Lazio e dal quarto posto non sembrano poi così insormontabili visto che ci sono ancora 14 giornate davanti. Allegri respinge ufficialmente l’idea che coltiva dentro se stesso: “Sono tanti, ma per ora è stato importante agganziare il Bologna…” Con Chiesa e Pogba giocati a mo’ di jolly nel momento più importante del match non è affatto impossibile.

                                Il campionato frantumato su quattro giorni ha lasciato al martedì Juve e Roma impegnate in Europa League. Se alla Juve è andata bene alla Roma è andata malissimo, ma ovviamente con cinque giorni di preparazione possiamo anche tranquillamente dire che l’impegno di Coppa non c’entra probabilmente nulla. E’ solo un tipico caso di presunzione e snobismo giallorosso, per questo Mourinho ha coperto l’increscioso incidente – doppia sconfitta con la Cremonese, prima l’eliminazione in Coppa Italia e poi il ko in campionato che è anche la prima e unica vittoria dei lombardi – con un’espulsione che fa addirittura parlare più della sconfitta stessa. Stavolta Mourinho si fa alibi lui stesso e accusa il quarto uomo di averlo offeso e minaccia azioni legali, lo vuole addirittura trascinare in tribunale. Straordinario, ormai siamo alle trame di John Grisham.

                                SERIE A, 24a giornata – ⚽ – La Juventus rovescia il concetto di difesa, i gol si possono anche prendere, basta farne sempre più di quelli che incassi: magari anche con un difensore stesso (Bremer). Dal secondo posto teorico all’ideuzza, negata e smentita falsamente da Allegri, che i dieci punti sulla Lazio e sul quarto posto si possano riprendere. Con Chiesa e Pogba utilizzati tipo jolly non è impossibile – ⚽ – Mourinho si fa alibi della clamorosa sconfitta della Roma contro l’ultima in classifica. Con l’intento di voler portare il quarto uomo in tribunale, siamo ormai ai legal thriller e alle trame di John Grisham. – ⚽ – L’Inter ko a Bologna e agganciata dal Milan è tornata a essere un caso: Inzaghi è l’allenatore giusto per l’Inter? Una situazione fluidissima, se il Napoli ha accumulato tanto vantaggio probabilmente è colpa anche del resto del calcio italiano. – ⚽ – Quella del Napoli è una storia ormai scontata, e pure abbastanza piatta nella sua eccezionalità. Forse addirittura noiosa e monotona. La squadra di Spalletti vince a ripetizione: succede a Francoforte in Champions League, succede a Empoli in quel campionato che il Napoli sta stradominando. Altra costante Osimhen, ovviamente, l’ implacabile uomo gol, che a ogni partita lascia il suo timbro. Unica eccezione il brivido folle dell’espulsione di Mario Rui, cui la squadra ha sopperito, secondo Spalletti, esibendo gran “faccia di cz…o”. Proprio così, ipse dixit: il metodo Napoli è veramente singolare…. - Il Bar Sport di Fabrizio Bocca
                                SERIE A 2022-2023 GIORNATA N. 24 Sabato 25 febbraio 2023 Empoli - Napoli 0-2 (17' Ismajli aut. N, 28' Osimhen N) Lecce - Sassuolo 0-1 (65' Thorstvedt S) Domenica 26 febbraio 2023 Bologna - Inter 1-0 (76' Orsolini I) Salernitana - Monza 3-0 (51' Coulibaly S, 65' Kastanos S, 71' Candreva S) Udinese - Spezia
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎