Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensate alle poche calciatrici eterosessuali negli spogliatoi allora

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Non è timore di essere aggredito sessualmente ma l'idea di essere guardato con occhi diversi e saperlo, un uomo nello spogliatoio delle donne come sarebbe accolto?
      Devi pensare ad una donna negli spogliatoi degli uomini

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Milan-Tottenham, formazioni ufficiali: si fa male Tomori, gioca Kjaer

        La sfida agli ottavi col Tottenham ha mille risvolti, molti protagonisti del Milan si giocano il futuro. Pioli ci crede: «La partita più importante della mia carriera»

        Tomori ko, nemmeno in panchina
        (Carlos Passerini) Defezione dell’ultima ora in casa Milan: Tomori non andrà neanche in panchina per una scelta precauzionale. Al suo posto ci sarà quindi Kjaer accanto a Thiaw e Kalulu.


        I problemi degli Spurs di Conte
        (Carlos Passerini) Sarà durissima, ma se il Milan non è in gran forma non lo è nemmeno il Tottenham, che in Premier è fuori dalla zona Champions League e sabato ha preso quattro gol dal Leicester. A San Siro non avrà né il portiere Lloris né il regista Bentancur. Resta più forte, questo è indubbio. Ma il Diavolo non parte battuto. Conta provarci. E soprattutto crederci.


        Formazioni ufficiali

        Milan (3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo; Diaz, Leao; Giroud.

        Tottenham (3-4-3): Forster; Lenglet, Dier, Romero; Emerson, Sarr, Skipp, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ottimo. Un solo italiano in campo.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Porca tro.ia!!! 9 milioni e 133 mila euro di incasso stasera a San Siro!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Non stiamo facendo affatto una brutta figura

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Contento ma non contentissimo.

                Potevamo farne 3
                Invece andremo lì con un vantaggio risicato ed.un piede nella fossa.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Thiaw tanta roba

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Grande paperumma

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Salernitana, stavolta si cambia: via Nicola, Paulo Sousa è in arrivo
                      Last edited by Irrlicht; 15-02-2023, 04:34:36.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Grande paperumma

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Il nuovo Buffon
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Milan-Tottenham, Pioli: "Siamo guariti, vittoria che ci dà ulteriore fiducia". Conte: "Il gol preso a freddo ci ha messo in difficoltà"

                          Il tecnico rossonero è felice, non solo per il risultato: "Siamo tornati, abbiamo giocato come sappiamo". L'allenatore degli Spurs replica: "Abbiamo faticato a gestire la gara, al ritorno il pubblico ci darà la spinta giusta"

                          "Grande prestazione, ci darà ancora più fiducia e forza". Stefano Pioli è rinfrancato dopo il successo sul Tottenham. Al di là del risultato il tecnico rossonero è convinto di aver ritrovato il suo Milan: "Sì, per me il Milan è finalmente guarito. Ma l'avevo visto già negli ultimi allenamenti. Abbiamo giocato come sappiamo. Siamo stati aggressivi con i due attaccanti e i due mediani. E lo siamo stati per gran parte della partita. A certi livelli devi giocare questo tipo di calcio. Lo sappiamo fare, purtroppo ci siamo presi delle pause ultimamente. Probabilmente non siamo stati in grado di rispondere ad aspettative che noi stessi ci eravamo creati. Ci siamo un po' abbattuti ma adesso il morale va meglio e di conseguenza anche il nostro gioco". Pioli ha fatto la differenza soprattutto sulle fasce: "Volevamo delle coppie sugli esterni. Dovevamo aprirli perché altrimenti avremmo sofferto la loro fisicità. E poi dovevamo stare attenti a non concedergli spazi perché avrebbero potuto farci male", spiega.

                          "Bravi Thiaw e De Ketelaere, i giovani vanno aspettati"

                          Infine un giudizio sui giovani, a partire da Thiaw e De Ketelaere, apparso in crescita: Thiaw ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa. I ragazzi che non mollano poi arrivano. De Ketelaere ha avuto bisogno di tempo per inserirsi. Nuovo ambiente, nuovi compagni. Ero sicuro che potesse segnare, è andato vicino al gol, presto si sbloccherà. La società ha investito su giovani di talento. Non tutti riescono a essere pronti. Penso a Kalulu, allo stesso Leao. Purtroppo in Italia si fa fatica ad aspettare, nel Milan forse ancora di più.

                          Conte: "Preso gol troppo presto, al ritorno ci aiuterà il pubblico"

                          Sul fronte Tottenham Antonio Conte è deluso ma preannuncia battaglia per il ritorno: "Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato. Abbiamo concesso dopo pochi minuti un gol che potevamo evitare. E questo ha messo le cose in salita. Loro sono bravi a ripartire e non è stato facile gestire la gara. Complessivamente abbiamo giocato con buoni ritmi e buona intensità. Il pubblico e l'atmosfera hanno fatto la differenza. Ma sappiamo che queste gare durano 180' e al ritorno anche noi avremo una bella spinta dai nostri tifosi. Abbiamo bisogno di trovare un po' di fiducia, soprattutto in qualche giocatore, penso ad esempio a Son e Kulusevski, ma devono stare tranquilli perché hanno un allenatore che li aspetta".

                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Dopo il Monza e l'Empoli, la Sampdoria: l'Inter e l'incapacità di vincere quando dovrebbe

                            Riletto a ritroso, il campionato dei nerazzurri è una galleria di rimpianti. La squadra di Simone Inzaghi ha lasciato per strada punti che avrebbe dovuto raccogliere. Più ancora che col Porto, come prova di carattere, dovrà vincere con Udinese e Bologna

                            Riletto a ritroso, il campionato dei nerazzurri è una galleria di rimpianti. La squadra di Simone Inzaghi ha lasciato per strada punti che avrebbe dovut…


                            ___________


                            Napoli, il vantaggio della grande fuga: con il ritorno della Champions scocca l'ora del turn over

                            Il +15 sull'Inter in campionato consente a Spalletti - atteso da tre trasferte in otto giorni - di apportare senza troppe preoccupazioni alcune variazioni alla formazione.

                            Il +15 sull'Inter in campionato consente a Spalletti - atteso da tre trasferte in otto giorni - di apportare senza troppe preoccupazioni alcune variazioni …
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Siamo sicuri che l'Inter debba parlare di rimpianti? Per me il loro potenziale è questo una squadra discreta che inanella periodi migliori e peggiori e non ha un ritmo regolare da grande squadra semplicemente perché non lo è. Il tifoso interista poi vede in Cala un Modric e in Lautauro Mbappé ma sono problemi loro
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                La stagione di CDK riassunta in una foto: palla da spingere in porta di testa, a parte la deviazione, l'avrebbe spedita fuori ugualmente...
                                Thiaw migliore in campo.

                                Leao imprescindibile.
                                Crea molto e può risolvere, ma ieri sera ho avuto la sensazione che gli mancasse qualcosina. (Tipo vedi aggancio finale lanciato in velocità sbagliato, di solito non succede).
                                Forse è un pochino spremuto pure lui.
                                Last edited by Irrlicht; 15-02-2023, 09:01:56.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎