Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioovviamente così facendo competere in champions sarà sempre impossibile o quasi.
puoi però restare competitivo in serie A
Del resto l'unica squadra che avrebbe la forza economica per giocarsela con le grandi d'europa è la juve
non certo il Napoli
ADL avrà un patrimonio pari forse al cugino di 9 grado del proprietario del City
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Stanno girando delle bellissime voci su Calabria e Company che sicuramente sono tutte cazzate però...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioStanno girando delle bellissime voci su Calabria e Company che sicuramente sono tutte cazzate però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCioe'. Spiega...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDicono che si è bombato la fidanzata di Pobega e che per questo Teo l'ha presto e menato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE quindi giocano male apposta per questo motivo?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa si sono sicuramente cazzate di Maniang dicono che sniffa
Commenta
-
-
Cmq...e' rientrato prima Mari' accoltellato rispetto a Maignan infortunato ad un polpaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDicono che si è bombato la fidanzata di Pobega e che per questo Teo l'ha presto e menato
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Pioli riaccoglie Ibrahimovic tra i convocati nella rivincita degli ottavi di Coppa Italia. Stasera a San Siro il primo anticipo della 22ª giornata di campionato
Un mese dopo la vittoria negli ottavi di Coppa Italia, il Torino torna a San Siro per affrontare il Milan nel primo anticipo della 22ª giornata. Si inizia alle 20.45 (la gara sarà trasmessa su Dazn). I granata arrivano dal successo ottenuto contro l’Udinese e ora sono settimi a otto punti dai rossoneri. Hanno la grande occasione di avvicinare il Diavolo in classifica: «Noi dobbiamo essere sempre al massimo perché affrontiamo una grande squadra con due o tre fuoriclasse, grandi campioni e tutti giocatori di altissimo livello, del Milan temo tutto. Queste squadre quando sono in difficoltà sono anche più pericolose. Il Milan è il classico esempio di quanto il calcio sia strano. La loro crisi comincia dal pari contro la Roma quando giocano una grande partita. Alle volte basta mollare poco…», le parole di Ivan Juric, che in attacco punta su Sanabria. «Ci sarà molto pressing, molto meno tempo per poter giocare: loro corrono tantissimo, sarà una partita di questo tipo. E ricca di duelli uno contro uno: mi aspetto una partita di grande dinamismo, intensità e con poco tempo da perdere».
Da parte sua, il Milan deve ritrovare la vittoria. Tra i convocati torna Zlatan Ibrahimovic: «Sta meglio. L’autonomia è quasi nulla perché ha fatto un mezzo allenamento e la rifinitura di oggi. Il suo ruolo è di grande motivatore e grande giocatore. Domani sarà con noi e questo è importante. Non è stato inserito nella lista Champions? Non ci sono rimpianti e non li ha nemmeno lui. La sua garanzia è troppo limitata», ha detto Stefano Pioli. Che ha poi parlato anche di Rafael Leao, in panchina con Sassuolo e Inter: «Lui è importante per me e per la squadra. È tornato dal Mondiale, ha dovuto giocare subito molto bene a Salerno per poi perdere un po’ di brillantezza. Sta bene, è molto più felice quando gioca. Lo vedo molto motivato e molto concentrato».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pare intesa trovata per il rinnovo di un anno per Giroud.
"ll summit a Milanello tra l'agente del giocatore e la dirigenza rossonera è andato bene: si dovrebbe passare da 3,2 a 3,5 milioni l'anno di ingaggio più bonus"
(Gazzetta)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta