Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che salernitana Juve ha avuto oltre 700k spettatori in Meno rispetto a Juve atalanta

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    I dati auditel di febbraio e poi marzo, confrontati con quelli di gennaio, potranno dare qualche indicazione. Ricordiamoci che il distacco diventa effettivo 30 giorni dopo la richiesta, quindi chi ha fatto disdetta nell'immediatezza della sentenza dovrebbe iniziare a non potersi più collegare intorno a questi giorni.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      ovviamente così facendo competere in champions sarà sempre impossibile o quasi.
      puoi però restare competitivo in serie A

      Del resto l'unica squadra che avrebbe la forza economica per giocarsela con le grandi d'europa è la juve
      non certo il Napoli
      ADL avrà un patrimonio pari forse al cugino di 9 grado del proprietario del City
      Il Napoli come forza potrebbe anche vincerla la champions quest'anno. Il problema e' la testa, intesa come abitudine a giocare una semifinale/finale. Quest'anno non vedo super favoriti...hanno tutte dei problemi.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Stanno girando delle bellissime voci su Calabria e Company che sicuramente sono tutte cazzate però...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Stanno girando delle bellissime voci su Calabria e Company che sicuramente sono tutte cazzate però...
            Cioe'. Spiega...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Cioe'. Spiega...

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Dicono che si è bombato la fidanzata di Pobega e che per questo Teo l'ha presto e menato
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Dicono che si è bombato la fidanzata di Pobega e che per questo Teo l'ha presto e menato
                E quindi giocano male apposta per questo motivo?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  E quindi giocano male apposta per questo motivo?

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  Ma si sono sicuramente cazzate di Maniang dicono che sniffa
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ma si sono sicuramente cazzate di Maniang dicono che sniffa
                    Ma magari e' pure vero eh...ma non capisco il fatto poi di camminare in campo (hernandez)...

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Cmq...e' rientrato prima Mari' accoltellato rispetto a Maignan infortunato ad un polpaccio...

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Dicono che si è bombato la fidanzata di Pobega e che per questo Teo l'ha presto e menato
                        Calabria sulle voci
                        Il capitano rossonero pubblica sui social un post per proteggere lo spogliatoio da alcune voci: “Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene”
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Ronaldo, 4 gol.
                          500 in campionato
                          Sono tutte di CR7 le reti dell'Al Nassr in casa dell'Al Wehda. Alle 311 con il Real Madrid, 103 con il Manchester United, 81 con la Juventus, 3 con lo Sporting Lisbona, si aggiungono le 5 con i sauditi
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ferrero: “Basta minacce, vedere la Samp così mi ha già ucciso”
                            L’ex presidente: “Sono un morto che cammina. Garrone? Non c’entra niente, è doriano nelle vene”. Intanto dopo la busta con il bossolo, recapitata in sede una lettera di scuse: la Digos indaga
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Pioli riaccoglie Ibrahimovic tra i convocati nella rivincita degli ottavi di Coppa Italia. Stasera a San Siro il primo anticipo della 22ª giornata di campionato

                              Un mese dopo la vittoria negli ottavi di Coppa Italia, il Torino torna a San Siro per affrontare il Milan nel primo anticipo della 22ª giornata. Si inizia alle 20.45 (la gara sarà trasmessa su Dazn). I granata arrivano dal successo ottenuto contro l’Udinese e ora sono settimi a otto punti dai rossoneri. Hanno la grande occasione di avvicinare il Diavolo in classifica: «Noi dobbiamo essere sempre al massimo perché affrontiamo una grande squadra con due o tre fuoriclasse, grandi campioni e tutti giocatori di altissimo livello, del Milan temo tutto. Queste squadre quando sono in difficoltà sono anche più pericolose. Il Milan è il classico esempio di quanto il calcio sia strano. La loro crisi comincia dal pari contro la Roma quando giocano una grande partita. Alle volte basta mollare poco…», le parole di Ivan Juric, che in attacco punta su Sanabria. «Ci sarà molto pressing, molto meno tempo per poter giocare: loro corrono tantissimo, sarà una partita di questo tipo. E ricca di duelli uno contro uno: mi aspetto una partita di grande dinamismo, intensità e con poco tempo da perdere».

                              Da parte sua, il Milan deve ritrovare la vittoria. Tra i convocati torna Zlatan Ibrahimovic: «Sta meglio. L’autonomia è quasi nulla perché ha fatto un mezzo allenamento e la rifinitura di oggi. Il suo ruolo è di grande motivatore e grande giocatore. Domani sarà con noi e questo è importante. Non è stato inserito nella lista Champions? Non ci sono rimpianti e non li ha nemmeno lui. La sua garanzia è troppo limitata», ha detto Stefano Pioli. Che ha poi parlato anche di Rafael Leao, in panchina con Sassuolo e Inter: «Lui è importante per me e per la squadra. È tornato dal Mondiale, ha dovuto giocare subito molto bene a Salerno per poi perdere un po’ di brillantezza. Sta bene, è molto più felice quando gioca. Lo vedo molto motivato e molto concentrato».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Pare intesa trovata per il rinnovo di un anno per Giroud.

                                "ll summit a Milanello tra l'agente del giocatore e la dirigenza rossonera è andato bene: si dovrebbe passare da 3,2 a 3,5 milioni l'anno di ingaggio più bonus"
                                (Gazzetta)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎