If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma il girono di ritorno non segue lo stesso ordine dell'andata?
No ormai no
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Formazione iniziale completamente cannata da Allegri. Se ci si mette pure lui...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sei proprio ridicolo, un tifoso che a causa di tanti giocatori di colore diventa contro la propria squadra.
Sei proprio un cogl.ione anche razzista e basta, né più né meno.
Poi vabè per non parlare di tutte le idiozie che hai sparato negli anni con pronostici tutti falliti, e ti reputi pure un grande esperto di calcio...
Inetto.
Secondo voi a chi daranno la squadra in caso di esonero di Pioli?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Spengo. Vado a riposare. Non ne posso più, tra tribunali e campo mi pare di avere tipo 500 anni. Un povero tifoso ha anche il diritto alla tranquillità.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Magari influirà nella testa dei giocatori la penalizzazione, ma stiamo facendo pena contro il Monza in casa
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Per la seconda volta in campionato. Comunque la formazione iniziale era orrenda. Ma Allegri come fa a non capirlo? Perchè col Monza lasci Milik in panca, giochi col solo Kean, metti quel cesso di Paredes? Ormai veramente mi sento al limite, mi cascano le braccia.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Spengo. Vado a riposare. Non ne posso più, tra tribunali e campo mi pare di avere tipo 500 anni. Un povero tifoso ha anche il diritto alla tranquillità.
Certo che per ora possiamo stringerci la mano
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per la seconda volta in campionato. Comunque la formazione iniziale era orrenda. Ma Allegri come fa a non capirlo? Perchè col Monza lasci Milik in panca, giochi col solo Kean, metti quel cesso di Paredes? Ormai veramente mi sento al limite, mi cascano le braccia.
Una partita in casa contro il Monza sulla carta non dovrebbe essere tra le partite più impegnative del campionato, quindi che si faccia riposare qualcuno ci può stare (sempre in teoria). Kean però sta dimostrando di non essere buono manco per queste partite.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta