Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bah.
    Ancora che si mette la con gente da plasmare...io ce lo vedo poco, Andonio. Sti discorsi di ridimensionamento li fai più in là con gli anni, credo.

    Commenta


      Fabi...in italia ormai non e' rimasto piu' niente. L'inda deve rifare la squadra senza soldi. La juve sembra volersi ridimensionare. Il napoli di sicuro non investe. Tanto meno roma e lazio. Se conte vuole tornare in italia...o juve o mazembe...non vedo alternative.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ibra ce l'ha il patentino da allenatore? Magari lo si puo' far affiancare da Tassotti.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Fabi...in italia ormai non e' rimasto piu' niente. L'inda deve rifare la squadra senza soldi. La juve sembra volersi ridimensionare. Il napoli di sicuro non investe. Tanto meno roma e lazio. Se conte vuole tornare in italia...o juve o mazembe...non vedo alternative.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Ma infatti per me non torna ad allenare in Italia.
          Magari torna e fa un anno sabbatico per vedere la situazione...poi va a capì...la moglie gli dice che è no scassapalle e che può serenamente tornare in Premier.
          Un anno a casa co Conte è lungo eh.

          Commenta


            Addio Pioli, grazie di tutto ma basta.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Per intanto il Milan pensi a entrare in champions, perchè io ne vedo 2 sicure (Napoli e Inter) ma le altre 2 un rebus...e il Milan s'è fumato tutto il vantaggio di punti che aveva e abbiamo adesso 4 squadre (Atalanta, Milan, Lazio, Roma) per 2 posti...e l'unica attualmente in crisi di quelle 4 è proprio il Milan...per cui deve trovare il modo di uscire dalla crisi prima che la crisi la distanzi dalle concorrenti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma chissenefrega adesso di conte, un 2-5 in casa col Sassuolo sto vedendo.

                Qui al di là della crisi si devono ricordare che il rossonero che portano, con assoluto rispetto, non è quello del foggia (grande squadra, eh).

                Poi per me puoi anche perderle tutte.
                Ma non così

                Se una tra Roma e Lazio fa bottino pieno sei momentaneamente fuori dalla CL.
                Non c'è alcun segnale di ripresa a breve.
                E non so il prossimo calendario, non sto neppure a guardarlo
                Questo sarebbe fallire.

                Conte è l'ultimo dei miei pensieri
                Last edited by Irrlicht; 29-01-2023, 14:27:13.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  la carriera di Pilo è SEMPRE questa eh, dopo 1/2 stagioni ha il crollo...
                  senza nulla togliere che l'anno scorso ha fatto un miracolo sia chiaro ma se fino a pochi mesi fa non aveva mai vinto una **** ci sarà un motivo ....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Serve un allenatore con piu' catsimma! Ma non me ne viene in mente nessuno.
                    Liberi ci sono Tuchel, Luis Enrique e Paulo Sousa.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      la carriera di Pilo è SEMPRE questa eh, dopo 1/2 stagioni ha il crollo...
                      senza nulla togliere che l'anno scorso ha fatto un miracolo sia chiaro ma se fino a pochi mesi fa non aveva mai vinto una **** ci sarà un motivo ....
                      Si ma bisogna soffermarsi di più sul miracolo.
                      Per me il Milan è più questo che quello che ha illuso e reso giustamente felici i suoi tifosi.
                      Se ci metti un altro, probabilmente fa due vittorie di seguito per evidenti e comprovati boost dovuti al cambio e poi torna a normalizzarsi.
                      Per me Pioli non va cambiato prima di giugno.

                      Commenta


                        Prendiamo De Zerbi

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Prendiamo De Zerbi

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Auguri

                          Commenta


                            Il Milan ha la fortuna che la classifica per la Champions è corta e che la corsa si deciderà a primavera...ha ancora un mesetto per sistemare le cose...ma Pioli deve darsi una mossa.

                            Concordo anche io che non vada cambiato adesso. Inutile impicciarsi la prossima stagione con scelte di pancia... però ripeto per marzo devi aver ripreso il controllo della squadra e dei risultati.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Comunque ok Pioli ma anche i giocatori stanno inspiegabilmente facendo schifo.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il Milan ha la fortuna che la classifica per la Champions è corta e che la corsa si deciderà a primavera...ha ancora un mesetto per sistemare le cose...ma Pioli deve darsi una mossa.

                                Concordo anche io che non vada cambiato adesso. Inutile impicciarsi la prossima stagione con scelte di pancia... però ripeto per marzo devi aver ripreso il controllo della squadra e dei risultati.
                                ha anche la fortuna che una (juve) l'hanno estromessa altrimenti sarebbero kazzi
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎