Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quest'anno si ridiscuteranno i diritti tv per il prossimo triennio '24-'27. Già la A arriva al miliardo scarso. I broadcaster interessati a trasmettere le partite credo vorranno certezze sulla platea di spettatori che avranno, perchè se oggi sono X e domani X meno quota Y invece di un miliardo ti offriranno (ipotesi) 700 milioni.

    E' un semplice ragionamento di mercato.
    Last edited by Sean; 23-01-2023, 19:52:57.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Sicuramente stanno facendo i salti di gioia per i soldi in meno [emoji6]

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Ma figurati, come se davvero la maggior parte degli Juventini siano pronti a disdire...

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Non capisco perché ti sei preso così a cuore le sorti di dazn

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Non capisco perché ti sei preso così a cuore le sorti di dazn

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Ma figurati, chi se ne frega, DAZN può fallire per quanto mi riguarda...fanno strapagare un servizio che è spesso scandaloso.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Boh sarà almeno il 5 post che fai su sta cosa

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Se si arriva a 50mila disdette (forse ci si riesce se sono veri i 13mila solo in Puglia riportati dal CorSera due giorni fa) sarà un mezzo miracolo...però sarà comunque un (piccolo/grande) segnale a chi coi numeri (che per le aziende che vendono prodotti destinati al "grande pubblico" sono tutto) ci lavora e ragiona tutti i giorni, numeri per i quali si creano pubblicità, si cerca attrattiva, si fanno investimenti.

              Oggi tutto è numero, siamo o no nell'era degli influencer?

              Da secoli non mi trovavo d'accordo con un fondo della Gazzetta: l'ho già citato in altro post: all'indomani della sentenza shock il vicedirettore Andrea Di Caro scrive che è giusto punire ma senza "umiliare i tifosi".

              Ora qua nessuno cerca di scamparla se qualcosa è stato combinato...ma, per Giuda, se l'accusa chiede 9 punti di penalizzazione (per un processo per il quale già si tratta di passare sopra al ne bis in idem...) tu perchè ne commini 15?

              Questo fulmine ha colpito anche tanti non juventini, io lo vedo, lo percepisco.

              Quella non è giustizia ma giustizialismo. E' difficile trattenere il pensiero che, siccome la Figc non riesce a normare queste benedette plusvalenze (come non gli riesce a normare tante altre cose, tipo la riforma dei campionati ecc...) si sia deciso di bastonare forte uno per educare tutti gli altri. E' chiaro che da domani gli altri club ci penseranno due volte prima di usare a dismisura il mezzo delle plusvalenze concordate, gonfiate, farlocche.

              Però questa appunto è giustizia giacobina, quella che faceva rotolare le teste in piazza per educare il popolo. Giustizialismo.

              Al tifoso allora che mezzo resta al giorno d'oggi, trasformato in "cliente", per mostrare il suo dissenso? Svestirsi dell'abito di cliente.

              Inoltre, far mancare qualche introito ad una piattaforma tv che dopo Juve-Atalanta ti invita l'avvocato del Napoli per spiegarti perchè la sentenza "è giusta", io credo che si meriti, per l'idiozia di come si spende verso il pubblico e gli abbonati, e per come provoca i tifosi, credo si meriti di sparire dall'etere...ma questo è un mio pensiero.

              Le tv campano col e sul pubblico. Il pubblico pagante va trattato coi guanti bianchi.
              Last edited by Sean; 23-01-2023, 21:13:51.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il discorso è chiaro.
                Ma effettivamente, DAZN che c'entra? E soprattutto, anche andassero a disdire la maggior parte degli Juventini, cosa pensate di ottenere?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  A quanto pare il discorso non è chiaro

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    A quanto pare il discorso non è chiaro

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    È chiarissimo invece, è una protesta che non porta a nulla di concreto.
                    Tutto qua.
                    E andate a togliere soldi a qualcuno che non c'entra nulla con la vostra sentenza.
                    Contenti voi

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ottenere in concreto niente, se non una forma di protesta. Le sentenze politiche, come quella emessa dalla corte condominiale di appello, non hanno raziocinio giuridico, perchè per punire, e non per umiliare, sarebbe bastato accogliere la tesi accusatoria e la richiesta di 9 punti.

                      Dazn però non è incolpevole. Ripeto: una tv che dopo Juventus-Atalanta (dunque con collegati gli utenti paganti juventini) invita l'avvocato del Napoli (con tanto di cravatta azzurra) a spiegare alla pagante platea di juventini i perchè ed i percome della sentenza, è una tv che merita l'estinzione. E' una tv che provoca. E' una tv che ti prende per i fondelli.

                      Siccome Dazn non è la Rai che sei costretto a pagarla lo stesso, i clienti che si trovano a pagare per un prodotto simile fanno benissimo a disdire l'abbonamento.

                      E' come se dopo Milan-Inter, dove hai subito 3 rigori farlocchi, ti mandassero il presidente dell'Inter a spiegarti perchè l'arbitro ha fatto bene a darteli contro.
                      Last edited by Sean; 23-01-2023, 21:27:38.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        È chiarissimo invece, è una protesta che non porta a nulla di concreto.
                        Tutto qua.
                        E andate a togliere soldi a qualcuno che non c'entra nulla con la vostra sentenza.
                        Contenti voi

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Intendevo dire che se è tutto chiaro
                        Perché hai fatto altre 2 domande?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ma scusate, secondo voi non ci sarà un benedetto motivo che si sia passato da 9 a 15 pt ?
                          È cattiveria ? Cos'è ?

                          Io per parlare attendo i famosi 10gg affinché tutto venga spiegato al meglio.

                          Chissà, magari 15 pt si riveleranno troppi, o magari pochi, non può essere ?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Se veramente ti interessa
                            Ascolta l avvocato intrieri , milanista
                            O afeltra napoletano
                            E un idea te la fai

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma scusate, secondo voi non ci sarà un benedetto motivo che si sia passato da 9 a 15 pt ?
                              È cattiveria ? Cos'è ?


                              è il sistema che è contro la juve!
                              come da sempre del resto!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎