Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saluti
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Vincono tutte le squadre impegnate nel pomeriggio. 2-1 l'Inter contro la Spal, il che permette a Conte di sopravanzare la Juve e tornare in testa. Vince la Lazio 3-0 in casa con l'Udinese e mantiene così il terzo posto. Vince il Milan a Parma con un goal di Hernandez e fa un passetto in avanti in classifica agguantando il Torino.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        La lazio si conferma terza forza del campionato,occhio napoli.

        Commenta


          .

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il Milan ha fatto una vittoria salutare, anche perchè la partita non si sbloccava...pero' ha una marea di squadre davanti. Poi è chiaro che magari i Cagliari rientreranno, ma la salita è lunga.

            Quando ne devi rincorrere tante il fatto è che hai bisogno di lunghe strisce di vittorie...altrimenti, non appena fai una sconfitta ritorni da capo...mentre invece devi dare continuità al guadagno, al mettere dentro i punti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Conte primo in classifica senza Sensi e Barella (titolari fissi) e sanchez.

              beh.

              Commenta


                Perchè, doveva stare terzo, quarto? Mi elenchi le alternative a Juve/Inter? Tolta la Juve, quali altre squadre dovrebbero/potrebbero stare davanti all'Inter?
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  Conte primo in classifica senza Sensi e Barella (titolari fissi) e sanchez.

                  beh.
                  lo avete preso per questo dopo tutto non era scontato ma neanche impensabile
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Il Milan ha fatto una vittoria salutare, anche perchè la partita non si sbloccava...pero' ha una marea di squadre davanti. Poi è chiaro che magari i Cagliari rientreranno, ma la salita è lunga.

                    Quando ne devi rincorrere tante il fatto è che hai bisogno di lunghe strisce di vittorie...altrimenti, non appena fai una sconfitta ritorni da capo...mentre invece devi dare continuità al guadagno, al mettere dentro i punti.
                    Salita per quale tipo di obiettivo intendi?
                    la champions credo sia proprio fuori discussione personalmente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Perchè, doveva stare terzo, quarto? Mi elenchi le alternative a Juve/Inter? Tolta la Juve, quali altre squadre dovrebbero/potrebbero stare davanti all'Inter?
                      è facile capire quello che ho scritto. È primo davanti ad una juve con una rosa infinita mentre l inter gioca con il centrocampo di spalletti. Così è più chiaro?

                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      lo avete preso per questo dopo tutto non era scontato ma neanche impensabile
                      sicuramente hai ragione. Io non potevo mai pensare che arrivasse a fare il record attuale di punti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                        Salita per quale tipo di obiettivo intendi?
                        la champions credo sia proprio fuori discussione personalmente
                        Per una classifica più consona, per ora...magari con possibilità di concorrere per la EL. La CL è fuori discussione. Ci sono due posti e squadre come Napoli, Roma, Lazio, Atalanta. Lo considererei un mezzo miracolo un quarto posto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          è facile capire quello che ho scritto. È primo davanti ad una juve con una rosa infinita mentre l inter gioca con il centrocampo di spalletti. Così è più chiaro?

                          Pure Mancini e Spalletti, giusto in questo periodo, sono stati primi davanti ad una Juve "con una rosa infinita". Adesso la classifica conta solo per chi ha tanto (e spesse volte troppa, se la storia insegna) voglia di giungere a conclusioni che non stanno appese da nessuna parte.

                          Conte non è bravo perchè il primo dicembre ha un punto di vantaggio sulla Juve. E' bravo perchè è Conte...o stamattina ci siamo svegliati e abbiamo scoperto che Conte è bravo? Non credo che al primo che passa qualcuno gli dia 10 o 12 milioni per stare in panchina....si vede che qualcosa prima ha fatto (anche se leggendo i comunicati di assunzione, sembrerebbe in effetti che Conte in Italia abbia cominciato dalla nazionale).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            è facile capire quello che ho scritto. È primo davanti ad una juve con una rosa infinita mentre l inter gioca con il centrocampo di spalletti. Così è più chiaro?



                            sicuramente hai ragione. Io non potevo mai pensare che arrivasse a fare il record attuale di punti
                            Tranquillo che di record Conte è maestro ( con la juve ne ha fatti tanti) infatti lo avete preso e giustamente, lo state pagando tanto proprio per questo, poi bisogna vedere cosa porteranno questi record, per ora il primato in classifica.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Secondo me trovare la quadra qui non è una cosa facilissima. Perchè tra campionato, coppe e nazionali, tempo di allenarsi ne hanno relativamente poco. Aggiungiamo che a centrocampo, perchè il problema principale è lì, hai Ramsey che si rompe a guardarlo, Rabiot anche (e in più è, appunto, Rabiot), oltre a Bernardeschi che non azzecca più niente, è chiaro che un'organizzazione Sarri fa fatica a trovarla. Anche perchè la stessa formazione due volte di fila non è riuscito a schierarla. L'unica colpa che gli do è la questione Emre Can, ma anche lì l'eccesso di giocatori se l'è trovato, non l'ha mica scelto lui.
                              è così

                              Commenta


                                Sono contento di questo pareggio perché mi auguro possa essere foriero di una quadratura del cerchio che ora deve arrivare.
                                4312 giochiamo male.
                                La migliore juve che ho visto è stata col 433 contro il Napoli i primi 45 minuti magistrali, bernardeschi non è un trequartista.


                                Sarri ha sottovalutato molto questo impiego col Sassuolo troppo turnover, avrà avuto la testa troppo contro la Lazio.
                                Cmq un punto lo si recupera facile sono preoccupato dal fatto che ancora giochiamo male e nonostante tutto abbiamo zero sconfitte stagionali
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎