Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' successo che lui per rinnovare vuole delle cifre che la Roma non gli vuol dare. Inoltre nelle ultime partite sono arrivati dei fischi per lui e vuole andare via.

    Questa mossa di mettersi diciamo "fuori rosa" serve per sveltire la cessione. Vedremo adesso che deciderà la Roma.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Violenza sessuale: arrestati due calciatori del Livorno, uno è Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano

      Arresti domiciliari per due calciatori del Livorno di 22 e 23 anni accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana a Milano. Il 23enne è Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante del Livorno Cristiano Lucarelli. L'altro è Federico Apolloni, compagno di squadra.


      Coinvolto anche un altro atleta del Livorno: sono accusati di violenza di gruppo su una studentessa americana. I filmati sui cellulari. Il Gip sottolinea " la possibilità che reiterino i propri comportamenti delittuosi". Papà Cristiano Lucarelli: 'Ho letto gli atti. Mio figlio è innocente' I due ragazzi sono ai domiciliari. Dani Alves arrestato per aggressione sessuale (ANSA)

      Commenta


        La Juventus ha presentato la propria difesa davanti alla Corte d'appello della FIGC: “Ricorso inammissibile, in ragione dell’assenza, nel caso in esame, dei presupposti applicativi di tale mezzo di impugnazione straordinario”, cioè di “fatti nuovi”, secondo il principio per cui “nessuno può essere perseguito o condannato penalmente dalla giurisdizione dello stesso Stato per un reato per il quale è già stato assolto o condannato a seguito di una sentenza definitiva conformemente alla legge e alla procedura penale di tale Stato”.

        "Nessuno degli elementi valorizzati dalla procura Federale" nell'ambito delle operazioni di mercato "dimostra l'esistenza di una artificiosa sopra-valutazione dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori alle predette operazioni, con ciò rendendosi piena infondatezza dell'odierno ricorso". Lo sostiene la difesa Juventus. Circa la "sussistenza di documenti interni e budget riportanti l'indicazione di plusvalenze come obiettivo strategico", "non costituiscono affatto - scrivono i legali - un elemento che possa fondare la natura fraudolenta e artificiosa delle operazioni concluse e dei valori ad esse assegnati".

        TuttoJuve
        ____________

        Durante l'esposizione della propria linea difensiva, il legale della Juventus Nicola Apa ha chiesto che il procedimento di revocazione fosse rigettato per una questione formale. La Procura avrebbe infatti ecceduto i termini per presentare la richiesta. Come emerso da articoli di stampa, la Procura aveva contattato i pm torinesi il 26 ottobre e il 27 ottobre si era diffusa la notizia di una visita a Torino di un inviato della Procura. Quindi i primi fatti nuovi sarebbero entrati in possesso della procura a fine ottobre. E il codice di giustizia sportive prescrive il termine di 30 giorni per presentare la richiesta di revocazione, arrivata, invece, solo il 22 dicembre, ossia 56 giorni più tardi. Lo riporta Repubblica.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La Gazzetta a questo giro non anticipa niente, quindi stavolta non sa niente su come andrà.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Violenza sessuale: arrestati due calciatori del Livorno, uno è Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano

            Arresti domiciliari per due calciatori del Livorno di 22 e 23 anni accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana a Milano. Il 23enne è Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante del Livorno Cristiano Lucarelli. L'altro è Federico Apolloni, compagno di squadra.


            https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...2570b4352.html
            La solita truffa

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ho pessime sensazioni. Ci stanno mettendo troppo a decidere, se avessero rifiutato di riaprire il caso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ho letto una dichiarazione del procuratore che la pena debba essere afflittiva e quindi ha proposto 9 punti così che la Juve sia dietro la Roma e fuori dalle coppe. Quindi se avessimo per assurdo battuto il Napoli immagino avrebbe chiesto 12 punti di penalizzazione. Mi sembra una roba da matti

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Di fatti è un assurdità, la pena afflittiva si da a campionato finito, durante non ha senso

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Di fatti è un assurdità, la pena afflittiva si da a campionato finito, durante non ha senso

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Non ha senso no. Se anche fossero 9 punti non li puoi recuperare? La classifica per Chinè resterà questa fino alla fine del campionato, con le medesime posizioni e distacchi attuali?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ma poi le plusvalenze sono le stesse per cui chinè aveva chiesto un ammenda perché ora chiede 9 punti

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Alla fine le daranno 5 punti di penalizzazione. Arriverà comunque tra le prime 4.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          adesso che è saltato tutto quanto , Conte tornerà alla Juve prima o poi , sicuro secondo me.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Alla fine le daranno 5 punti di penalizzazione. Arriverà comunque tra le prime 4.
                            Sarebbe profondamente ingiusto

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Ma poi le plusvalenze sono le stesse per cui chinè aveva chiesto un ammenda perché ora chiede 9 punti

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Perchè per lui adesso ci sono i "fatti nuovi" e quindi chiede una pena diversa rispetto a prima.

                              Ricordiamoci sempre che si tratta di giustizia sportiva...non quella penale o civile...la giustizia sportiva è giustizia da condominio tra condomini, è giustizia privata con tutto un suo codice e le sue tempistiche: per dire, stasera si decide, in una botta sola, se riaprire il processo e nel caso anche le pene e appello finito. Questo nella giustizia ordinaria non accadrebbe mai ovviamente.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Perchè per lui adesso ci sono i "fatti nuovi" e quindi chiede una pena diversa rispetto a prima.

                                Ricordiamoci sempre che si tratta di giustizia sportiva...non quella penale o civile...la giustizia sportiva è giustizia da condominio tra condomini, è giustizia privata con tutto un suo codice.
                                I fatti nuovi possono al massimo dimostrare che quelle plusvalenze fossero fittizie,cosa che già chinè sosteneva nel primo "processo"

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎