Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Perché è quello che ci meritiamo al momento ed è giusto così.
    Un mercato estivo che ho criticato molto ed i risultati si stanno vedendo.
    Giocatori svogliati e senza palle manco fossero fenomeni stanchi di vincere.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Stai sereno
    Questi conti falli all'ammazzacaffè, non in mezzo al pasto.

    Con ciò non faccio previsioni positive o negative, ti consiglio solo di non avere troppa fretta nelle analisi così tranchant

    Altrimenti scrivi su Google "Milan 1996/97"
    Last edited by Irrlicht; 12-01-2023, 08:54:02.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Torino, c’è l’accordo con Shomurodov (Valentino Della Casa, redazione gianlucadimarzio.com) Il Torino ha raggiunto un’intesa con Eldor Shomurodov, in uscita dalla Roma: accordo con il giocatore, ma manca quello tra i due club. L’offerta dei granata è di 1 milione per il prestito e 12 per il diritto di riscatto, i giallorossi chiedono l’obbligo, viste le necessità di incassare (come per esempio per Villar, a un passo dal Getafe). Sulla fascia, i granata hanno effettuato un sondaggio per Zortea dell’Atalanta, su cui c’è anche la Salernitana.

      CorSera

      Intanto si va verso il divieto (per ora temporaneo) di trasferta per i tifosi di Roma e Napoli.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Già di suo il calciomercato invernale è sotto tono rispetto a quello estivo, ma quello attuale penso sia il più moscio che io ricordi. Non ci sono soldi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Già di suo il calciomercato invernale è sotto tono rispetto a quello estivo, ma quello attuale penso sia il più moscio che io ricordi. Non ci sono soldi.
          Maldini ha detto che il Mazembe non fa niente. Mi pare ovvio (ma gia' si sapeva), che lo scudetto dell'anno scorso e' stato un caso. A Eliott/Blackbird non frega niente di vincere lo scudetto. Gli interessa solo di entrare tra le prime 4. Ma per me gia' quest'anno rischiano di starne fuori. I punti sulla 5 ° non sono cosi' tanti.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Adli lo vedremo mai in campo?


            Che ha fatto di male?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Onestamente anche a me ad oggi arriva il pensiero che per la panchina sarebbe meglio valutare altre esperienze.

              Chiaro, le colpe non sono tutte sue, anzi, però un po' d'aria nuova potrebbe far bene.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Onestamente anche a me ad oggi arriva il pensiero che per la panchina sarebbe meglio valutare altre esperienze.

                Chiaro, le colpe non sono tutte sue, anzi, però un po' d'aria nuova potrebbe far bene.


                Pioli ha il difetto di fossilizzarsi sulle sue idee...


                Forse serve aria nuova.

                Detto questo, la rosa è quello che è...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  In termini di investimento il problema non è tanto Adli quanto De Ketelaere, perchè per quest'ultimo sono stati spesi 30 e passa milioni per cui devi insisterci, devi sbloccarlo, devi sperare che renda, per chiari motivi tecnici ed economici.

                  Gli Adli se non vanno li mandi via.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Al momento con la Champions ancora attiva ed il terzo posto in Serie A siamo ancora vivi per i progetti stagionali.
                    Il problema è che l'anno scorso lo scudetto doveva servire come trampolino di lancio, ed invece siamo messi ben peggio.
                    Come gioco, come mentalità, come qualità.
                    Non si cresce, non si fa nulla.
                    La nuova pseudo proprietà è come volevasi dimostrare un fantasma...non ha senso tutto ciò.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La nuova proprietà per ora non esiste se non su carta. Nessuno praticamente si ricorda che in teoria il Milan è stato venduto ad un certo Jerry Cardinale...che è arrivato, si è fatto le foto in piazza Duomo (mentre Elliott e gli altri stavano sulle balconate in alto e non l'hanno fatto nemmeno salire) e poi è sparito.

                      Vedremo se è il compare del cinese fake.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ma già si è capito tutto.
                        Fosse stato un acquisto SERIO le cose già si vedrebbero ed invece il nulla più assoluto, anche come semplice presenza.
                        L'ennesima presa per il kulo ai tifosi.
                        Il Milan tornerà ad Elliott.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Già di suo il calciomercato invernale è sotto tono rispetto a quello estivo, ma quello attuale penso sia il più moscio che io ricordi. Non ci sono soldi.
                          Mercato che praticamente non esiste. Lo stanno facendo solo le inglesi e qualche altra squadra straniera. Qua è un mortorio, con solo sparute operazioni minori.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La nuova proprietà per ora non esiste se non su carta. Nessuno praticamente si ricorda che in teoria il Milan è stato venduto ad un certo Jerry Cardinale...che è arrivato, si è fatto le foto in piazza Duomo (mentre Elliott e gli altri stavano sulle balconate in alto e non l'hanno fatto nemmeno salire) e poi è sparito.

                            Vedremo se è il compare del cinese fake.
                            Il Mazembe non è mai stato venduto a Redbird...e non è mai nemmeno stato di Eliott. Il proprietario è sempre lo stesso (non Silvio) ed ha fatto diversi passaggi (tutti poco chiari) per motivi che non sapreemo mai. Cmq dal suo punto di vista le cose stanno andando benone...i conti sono più o meno a posto e si può arrivare nelle prime 4 con continuità. Vincere è un qualcosa che non interessa...anzi...può essere controproducente...perchè se vinci i giocatori chiedono tutti di più...mentre agli sponsor che vinci lo scudetto non fa alcuna differenza...l'importante è che gioch iin champions!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Beh no, lo scudetto gli interessa agli sponsor. Intanto si vendono più magliette perchè c'è lo scudetto sopra. In secondo luogo vai in champions da testa di serie, per cui in teoria ti garantisci la visibilità almeno fino agli ottavi.

                              Inoltre nel caso del Milan il prossimo scudetto vorrebbe dire 2 stelle...e i creatori/curatori di immagine possono sbizzarrirsi con le maglie, i gadget, la promozione ecc...e ovviamente anche la casa produttrice delle divise.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                diciamo che questa nuova proprietà quando arriva la finestra di mercato letteralmente scompare....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎