Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma la avete visto il cv di Lukaku?
    Questo ha iniziato a 16 anni a segnare nella serie A belga ,poi CL, poi premier, serie A , nazionale, sempre gol a raffica.
    Poi oh, può pure essere che sia un giocatore finito a 29 anni, non tutti sono longevi come Giroud o Benzema.
    In tal caso essendo in prestito all Inter è sufficiente rispedire il pacco al mittente, comunque anche finisse domani la sua sarebbe stata una grande carriera.
    Una "grande carriera" senza mai fare davvero la differenza se non nell'Inter che ha vinto lo scudetto nel '21, unico suo risultato importante. A livello internazionale non è pervenuto.

    Lo trovo un pò poco per definire la sua una "grande carriera" Lo United se n'è liberato, il Chelsea pure e dopo solo una stagione...L'Inter sta pensando di non riscattarlo...insomma, non mi pare considerato imprescindibile.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      L'hai visto ad inizio stagione? Questo e' un Higuain colorato. Magari un annetto o due puo' ancora farli...ma non e' uno che puo' aspirare ad una carriera lunga.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Lukaku ad Higuain può allacciare gli scarpini. Se poi intendi invece di un giocatore che cala precocemente sia a livello fisico che psicologico allora ok...ma il Pipita era un attaccante coi controfiocchi: la sua tecnica, il senso del goal, le sue invenzioni...Lukaku è palla a terra e pedalare in avanti verso la porta. Qui comincia e qui finisce.
      Last edited by Sean; 11-01-2023, 09:48:25.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Lukaku era perfetto per giocare con CR7, portandogli via uomini e facendo sportellate per lui

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma la avete visto il cv di Lukaku?
          Questo ha iniziato a 16 anni a segnare nella serie A belga ,poi CL, poi premier, serie A , nazionale, sempre gol a raffica.
          Poi oh, può pure essere che sia un giocatore finito a 29 anni, non tutti sono longevi come Giroud o Benzema.
          In tal caso essendo in prestito all Inter è sufficiente rispedire il pacco al mittente, comunque anche finisse domani la sua sarebbe stata una grande carriera.
          Ho scritto che inizialmente era un prospetto assurdo e la sua carriera l'ha fatta, sinceramente più a rendimento statistico e nomi di squadre in cui ha giocato rispetto ai risultati

          Ma non è assolutamente finito, ad un certo punto gli è stato dato più "peso" di quello che poteva realmente sostenere dalle premesse
          Come hai scritto non tutti hanno la stessa continuità

          Buon giocatore, ma adesso ha un ruolo ben definito
          Non livello "Deluxe", ma ottimo giocatore in campionati come la serie A. Probanti, ma in declino e se stringi il cerchio specchio di un calcio che non arriverà a competere ad alti livelli europei per anni
          Occorre semplicemente ridimensionarlo. In questi contesti può dire certamente ancora la sua
          Ammesso stia bene, questo non lo posso sapere
          Last edited by Irrlicht; 11-01-2023, 09:53:23.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            insomma lukaku cesso come predetto da nat
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Lukaku ad Higuain può allacciare gli scarpini. Se poi intendi invece di un giocatore che cala precocemente sia a livello fisico che psicologico allora ok...ma il Pipita era un attaccante coi controfiocchi: la sua tecnica, il senso del goal, le sue invenzioni...Lukaku è palla a terra e pedalare in avanti verso la porta. Qui comincia e qui finisce.
              Si, volevo dire che mancano di professionalita' e ad entrambi piace mangiare. In un mese di vacanza questi aumentano di 5-6 kg. I tipici giocatori che a 31-32 anni sono finiti.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                I pianti di Inzaghi (anche e giorni di distanza dall'accaduto) sono oltre l'imbarazzante oramai. Stiamo parlando del Monza, una partita che invece di vincere Inzaghi è riuscito a trasformare in una valle di lacrime.

                E' inutile battere il Napoli se il turno successivo sciupi quel guadagno di punti andando a pareggiare col Monza. Non può essere l'arbitro la foglia di fico in una partita che avresti dovuto vincere facendo pesare le differenze tecniche, vincere proprio perchè ti fai bello di aver battuto il Napoli, una squadra largamente superiore al Monza.

                Inzaghi invece di collezionare lacrimatoi pensi piuttosto a sistemare la difesa, che, con 24 goal incassati, è la peggiore di tutta la parte sinistra della classifica (il Lecce ne ha presi 18), avendo già subito su 17 partite 5 sconfitte.

                Sono i risultati a piangere e a chiedere una correzione.
                Fra l altro sullo 0-0 c'era un rigore per il Monza che non è stato dato
                Ma si guarda bene dal citarlo

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Inzaghi un maledetto piangina

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Lukaku era perfetto per giocare con CR7, portandogli via uomini e facendo sportellate per lui

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      infatti lo volevano prendere dando via l'altro rottame di dybala, unica cosa giusta che avrebbe fatto paratici
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Lo limitano, ecco perché Lukaku non è molto in forma ultimamente

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          infatti lo volevano prendere dando via l'altro rottame di dybala, unica cosa giusta che avrebbe fatto paratici
                          Mannaggia a quel no di Paulino

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Siete troppo duri con lukaku. Lo score che ha avuto dal 2013 al 2021 è di altissimo livello. Che poi nell'ultimo anno abbia avuto dei problemi, è innegabile, ma buttare alle ortiche 8 anni ad ottimi livelli sarebbe ingeneroso.
                            Va anche detto che, per la struttura fisica che ha, ci mette un attimo a perdere la forma e 3-4 mesi a ritrovarla.

                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Siete troppo duri con lukaku. Lo score che ha avuto dal 2013 al 2021 è di altissimo livello. Che poi nell'ultimo anno abbia avuto dei problemi, è innegabile, ma buttare alle ortiche 8 anni ad ottimi livelli sarebbe ingeneroso.
                                Va anche detto che, per la struttura fisica che ha, ci mette un attimo a perdere la forma e 3-4 mesi a ritrovarla.
                                Per me, in forma, è un buon giocatore.
                                Che la butta dentro spesso, come sottolinei
                                Dove conta, ad alti livelli, non sposta nessun equilibrio
                                Io discuto il fatto che molti lo ritengano in grado di quello di cui sopra, non il giocatore in sè
                                Last edited by Irrlicht; 11-01-2023, 13:53:49.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎