Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non si può rifiutare 1 miliardo di euro , non diciamo sciocchezze. contano solo i soldi e basta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Poteva tornare allo Sporting: avrebbe guadagnato cifre minori, ma sarebbe rimasto nel calcio che conta e sarebbe tornato dove tutto è iniziato.
      a questo punto con il miliardo degli arabi ci si potrà comprare direttamente la iuventus

      Commenta


        ma seriamente fai paragoni tra la Ligue 1/PSG ed il campionato arabo?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ma seriamente fai paragoni tra la Ligue 1/PSG ed il campionato arabo?
          Ovviamente no.
          Ma siccome sono stati fatti paragoni tra Messi e Ronaldo come se Messi giocasse in Premier League...anche no.


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mbappè era tutto fatto al Real. E' rimasto a Parigi solo perchè ci si è messa di mezzo la politica (Macron) e gli intrecci di affari&interessi col mondo arabo, con anche i mondiali di mezzo. Gli arabi investono fortissime cifre in Francia...e in cambio del suo "sì" a Mbappè sono stati riconosciuti centinaia di milioni e (si dice) anche del potere dirigenziale all'interno del club.

            Non escludo comunque che il discorso col Real sia solo in pausa, in specie adesso che in squadra si trova (ancora) Neymar col quale non va d'accordo e soprattutto Messi, che il mondiale gliel'ha soffiato da sotto al naso.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Di che stiamo parlando suvvia...




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Comunque stiamo mischiando gli argomenti.
                  Che quelle cifre siano fuori di ogni logica lo possono vedere tutti e su questo non c'è alcuna discussione.
                  Ma personalmente parlavo della questione Ronaldo.
                  Dico come la penso, poi chiudo, altrimenti sembra che mi interessi quando in realtà per me può andare a giocare anche a Gibilterra.

                  L'offerta araba era lì da tempo.

                  Io resto della convinzione che se nel frattempo avesse avuto una proposta, naturalmente molto più bassa, ma congrua, da una squadra di livello internazionale europea sarebbe rimasto a giocare in questo continente.
                  Anche a fronte di essere ricoperto d'oro in altri luoghi.
                  Il punto è che tali proposte non gli sono arrivate e lui ha deciso così per forza di cose
                  Sicuramente un bel paracadute economico.

                  Ma sportivo?
                  Magari non gli interessa, ma me lo chiedo
                  Mie ipotesi, eh
                  Last edited by Irrlicht; 31-12-2022, 21:26:59.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Il problema è che l'offerta araba era talmente esagerata che un'offerta congrua di un club europeo per essere presa in considerazione quanto sarebbe dovuta essere in proporzione?
                    50 milioni l'anno? Non di meno, visto che si parla già di 1/4 dell'offerta araba.
                    E capiamo benissimo che 50 mln l'anno chiaramente nessuno glielo darebbe mai in Europa.
                    Ecco che torniamo a parlare dell'assurdità della cifra araba.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Una cifra congrua rispetto a quella che prendeva al Man Utd, non all'oro arabo.
                      Perché ancora, parliamoci chiaro, dal punto di vista professionale è un robot e avrebbe almeno altri anni da spendere a buoni livelli.
                      Il punto è che, imho, nessuno gli ha offerto nulla non per quello che è in campo, ma per tutte le storie da primadonna che ha fatto nell'ultimo anno. Creerebbe solo scompiglio e situazioni difficili da dirimere, ora come ora, in un top club.

                      Vistosi messo in disparte, naturalmente sarà andato dove la grana era maggiore.

                      Con una offerta europea da squadra importante, anche un po' ridimensionata rispetto ai suoi fasti, sono convinto sarebbe rimasto da questa parte del mondo
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Se gli fosse arrivata (sempre che non sia arrivata, mica lo sappiamo) un'offerta da 10 mln di euro in Europa onestamente non penso avrebbe accettato.
                        Ok Europa, ma 10 mln vs 200 mln è una differenza troppo esagerata.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io penso di sì
                          Non sarebbe stato uno "sputare" sui soldi, ma dire ancora al mondo "ci posso stare a questi livelli".
                          Lui voleva ancora dimostrarlo, per me
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Chissà, tutto può essere.
                            Mi viene però difficile pensare che nessun Club europeo fosse interessato a dargli qualche milioncino.
                            Ma neanche per lui, ma giusto perché davvero se lo ripagano in 3 secondi.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Oggi pomeriggio, al supermercato, sentivo dire da una bambina di circa 6 anni ad un'altra pari età:

                                Ma lo sai che è successa una cosa gravissima??
                                È morto Pelè!

                                rendiamoci conto...
                                Mai nessuno come lui nell'immaginario collettivo.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎