Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio

    Per chi cita ibra, ricordo che a 37 era in MLS
    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    È stato citato in ambito diavolo.
    Non so che impatto abbia avuto sul Milan.
    Neanche me lo chiedo.

    Imho, passa troppo in sordina il lavoro fatto da Maldini e Massara.
    Poi è tutto un divenire.
    Last edited by Irrlicht; 31-12-2022, 13:35:18.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      ma per uno che ha già centinaia di milioni da parte, che gli serve averne ancora a meno che non voglia rilevare una multinazionale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma per uno che ha già centinaia di milioni da parte, che gli serve averne ancora a meno che non voglia rilevare una multinazionale
        Lui ha scelto l'unica offerta che aveva per i motivi esposti sopra.
        Nessun top club europeo gli avrebbe fatto un'offerta se non molto sottostimata.
        Il suo ego non gli avrebbe permesso di giocare in una squadra di media fascia, senza obiettivi di vittorie.
        A quel punto, niente per niente, ha deciso di svernare.
        Se glieli offrono che je deve di? Datemene meno?
        Ha tirato a guadagnare e per sta gente sono spiccioli, oltre che esposizione mediatica per la società e il calcio arabo
        Last edited by Irrlicht; 31-12-2022, 13:40:57.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          So 200 milioni e lascio

          ccce lo ficc’ dentr’ i ccconto corrent


          FFFFFIU’


          !!!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            io sarei andato a giocare in una provinciale come ribery per una cifra simbolica, sarebbe stata una scelta romantica, invece si conferma prima che campione una macchinetta mangiasoldi

            Commenta


              IMHO per CR7 ormai il soldo è relativo. Può vivere di rendita per svariate generazioni. Quello che gli interessa è finire ancora sui media ed essere idolatrato. Posso addirittura pensare che sarebbe disposto a pagare, pur di avere tutto ciò.

              Commenta


                Avoja a contare lo zio Antunello

                FIUUIUUUUI
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  So 200 milioni e lascio

                  ccce lo ficc’ dentr’ i ccconto corrent


                  FFFFFIU’


                  !!!
                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Avoja a contare lo zio Antunello

                  FIUUIUUUUI
                  Mi si perdoni l'OT, ma è retorico dire che quello è uno dei momenti più sublimi del nostro cinema?

                  Commenta


                    Oltretutto non ho capito perché hanno palesemente copiato la divisa al Chievo Verona
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      ci sta, anche se probabilmente ci sarebbero state opzioni meno banali e più romantiche

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ci sta, anche se probabilmente ci sarebbero state opzioni meno banali e più romantiche
                        Personalmente, apprezzo molto di più la scelta del tutto sportiva di ribery.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Oltretutto non ho capito perché hanno palesemente copiato la divisa al Chievo Verona
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ci sta, anche se probabilmente ci sarebbero state opzioni meno banali e più romantiche

                          tipo Lanerossi Vicenza



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Personalmente, apprezzo molto di più la scelta del tutto sportiva di ribery.
                            Hubner ha giocato per anni in promozione, eccellenza e 1 categoria...qui nei paesi limitrofi al mio. Quell'uomo ama il calcio!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Mi si perdoni l'OT, ma è retorico dire che quello è uno dei momenti più sublimi del nostro cinema?
                              è così

                              Commenta


                                andare a giocare nella squadra di una favela brasiliana devolvendo lo stipendio ai bambini... gesti simbolici che si può permettere un miliardario e non per vera bontà ma per essere davvero idolatrato, più che andando dagli sceicchi. Si fa per parlare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎