Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Classe 2002, nato a Vercelli da genitori ivoriani, Ibrahima Bamba ha trovato fortuna in Portogallo.

        Cresciuto nella Pro Vercelli, la squadra della sua città, è il Vitoria Guimaraes a scommettere su di lui e farlo debuttare tra i grandi a gennaio 2022.

        Centrocampista centrale di ruolo, a maggio la prima convocazione di Roberto Mancini per uno stage. Oggi il CT ha deciso di richiamarlo: la giovane Italia cresce.





        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ma chi era quell'altro che mi pare giocasse in Svizzera? Ha fatto una partita ed è sparito? Proviamo con la bamba allora.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Gnonto?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Lui. Si vede che è stato bocciato. Proviamo con Bamba allora. Saremo la Francia dei poveri.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La prossima Coppa del Mondo sarà avrà un formato a 48 squadre e si giocherà negli stadi di Usa, Canada e Messico. Dopo tre decenni di Mondiali giocati a 32 squadre, alla prossima parteciperanno in 48


                La prossima Coppa del Mondo sarà avrà un formato a 48 squadre e si giocherà negli stadi di Usa, Canada e Messico. Dopo tre decenni di Mondiali giocati a 32 squadre, alla prossima parteciperanno in 48


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  .


                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    CREMONACRONACA

                    Gianluca Vialli ricoverato a Londra, le condizioni si aggravanoA pochi giorni dalla notizia del ritiro dalla Nazionale l'ansia cresce per il campione cremonese

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non ho belle sensazioni... Poraccio
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Non ho belle sensazioni... Poraccio
                        quando i parenti stretti vengono a trovarlo....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          pochi giorni dopo sinisa, entrambi malati da tanti anni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            CREMONACRONACA

                            Gianluca Vialli ricoverato a Londra, le condizioni si aggravanoA pochi giorni dalla notizia del ritiro dalla Nazionale l'ansia cresce per il campione cremonese

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Siccome è uscita la notizia posso sentirmi libero di raccontare che due giorni fa mi ha scritto quel mio amico di Torino (il ricercatore/storico del calcio e collezionista di maglie che ho qualche voltà già citato nel 3d) per dirmi che aveva saputo da persona fidatissima che, cito testualmente: " (questa fonte) mi ha detto che Vialli molto probabilmente non arriverà al 2023".

                            Questo riporto in modo testuale.

                            Speriamo tutti ovviamente che la situazione non stia così repentinamente precipitando ma già l'annuncio di "pausa" dagli incarichi federali aveva fatto intuire che le cose non stavano mettendosi bene, perchè chi ha avuto a che fare (con conoscenti, amici, familiari ecc...) coi tumori sa che si arriva ad un certo punto in cui le cure non fanno più effetto e il male ha campo libero, per questo poi tutto si affretta.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Difatti per scrivere così ho la bruttissima sensazione che sia già sul letto di morte o quasi...altra tremenda notizia.
                              Spero vivamente di sbagliarmi...

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Gli ultimi giorni di Sinisa Mihajlovic: dall'abbraccio di Djokovic alle lacrime di Sabatini

                                In queste settimane tanti compagni e campioni hanno voluto incontrarlo. Novak Djokovic prima di piangerlo sui social aveva fatto il possibile, a tu per tu, per dargli conforto e farlo sorridere

                                Arianna e i figli di Mihajlovic avevano saputo ai primi di novembre che oltre alla speranza non restava più tanto. L'ultima apparizione pubblica di Sinisa è datata primo dicembre, elegantissimo e ancor più magro andò alla presentazione dell'autobiografia di Zeman. Undici giorni dopo cominciarono a circolare dalla capitale le prime preoccupatissime indiscrezioni, rivelatesi poi fondate, sul suo improvviso peggioramento. E gli amici più stretti capirono che se volevano rivedere quei suoi occhi scintillanti, avrebbero dovuto precipitarsi alla clinica Paideia, la stessa dove esattamente 46 anni fa, nel dicembre del 1976, se n'era andato Tommaso Maestrelli, un altro gigante dell'iconografia laziale.

                                Lorenzo De Silvestri non perse tempo e unico della squadra corse in ospedale a salutare il fratello maggiore di tante indimenticabili stagioni. Anche Claudio Fenucci andò a trovare il tecnico malato, scesero insieme Gianni Nanni e Giovanni Sisca, due dei dottori del Bologna che gli erano stati vicinissimi in questi anni. Per Walter Sabatini è stato molto più semplice, vive lì e non aveva mai smesso di frequentare Sinisa, anche dopo l'esonero di settembre. L'ha trovato intubato, gli si è avvicinato e l'ha baciato, commuovendo Arianna. Era giovedì scorso. Il giorno prima che Sinisa spirasse.


                                L'abbraccio di Djokovic

                                A novembre Mihajlovic era stato anche a Bergamo, per una serie di esami. E qui, proveniente da Torino dove erano in corso le Finals Atp di tennis ad abbracciarlo aveva pensato, del tutto a sorpresa, Novak Djokovic, suo connazionale, che nei giorni scorsi l'ha ricordato pubblicamente con un tweet: "Riposa in pace, caro Sinisa. Condoglianze alla famiglia Mihajlovic. Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro sport, oltre che in Italia, il tuo marchio è indelebile". Detto da uno che ha vinto 21 titoli dello Slam e non ha alcuna intenzione di fermarsi.


                                Prima però di piangerlo sui social, aveva fatto il possibile, a tu per tu, per dargli conforto e farlo sorridere. Avevano chiacchierato della travagliata stagione del tennista, le peripezie legate al mancato vaccino, la vittoria di Wimbledon che gli aveva consentito di prendere parte al torneo di fine stagioni in Piemonte. E naturalmente di calcio. Fino all'ultimo Sinisa non ha smesso di crederci, nei giorni scorsi a un tifoso del Bologna aveva promesso che in primavera avrebbe provato a vedere una partita del Bologna in curva Bulgarelli e progettava, per il 2023, di stare una settimana a Londra a vedersi gli allenamenti del Tottenahm di Antonio Conte.

                                Vivere senza Sinisa

                                Ora, dopo le tumultuose emozioni, che sempre si provano durante un funerale, per quella che è stata la sua famiglia comincia da oggi la quotidianità senza Sinisa. La folla scema, il clamore si placherà, gli amici si faranno sentire quando potranno, e loro si sentiranno soli. Perché Sinisa era uno che riempiva una stanza con la sua sola presenza, non è mai riuscito a passare inosservato, da quando nacque senza piangere, come lui stesso ha detto più volte. Chissà se sapeva, se aveva intuito, di sicuro Arianna e i figli hanno fatto di tutto per incoraggiarlo. Ma ai suoi collaboratori tecnici da qualche settimana la moglie aveva rivelato tutto: "Preparatevi, perché il peggio potrebbe capitare".

                                In queste settimane tanti compagni e campioni hanno voluto incontrarlo. Novak Djokovic prima di piangerlo sui social aveva fatto il possibile, a tu per tu, per…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎