Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà pronto per la lotta scudetto

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Spero rescinda a fine stagione. Ormai è un catorcio.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Juve, si allontana il rientro di Pogba

        Il francese continua a lavorare a parte e Allegri potrebbe averlo a disposizione solo verso la fine di gennaio. Una situazione che condiziona anche il mercato in uscita



        14 dicembre 2022


        https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml
        Meno male che doveva andare ai mondiali

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Meno male che doveva andare ai mondiali

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Non gioca da mesi ....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            "Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri"
            "L’obiettivo è quello di usare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio"
            #SportMediaset

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              "Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri"
              "L’obiettivo è quello di usare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio"
              #SportMediaset

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Chi è?
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vialli?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Si scusate, Vialli.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    madonna...speriamo ce la faccia <3
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Lo show di Berlusconi con il Monza: "Se vincete faccio arrivare un pullman di tr.."
                      La battuta pronunciata durante la cena degli sponsor della squadra di serie A




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Peccato non sia diventato presidente della Repubblica. Chissà che discorsone il 31 dicembre
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Spero rescinda a fine stagione. Ormai è un catorcio.
                        La vittoria del Milan dell'anno scorso, il Marocco in semifinale (come minimo) ai mondiali, dimostrano che attualmente non servono i grandi campioni per vincere (aiutano certo) ma serve il collettivo e gente che corre, che abbia fame di vittorie.
                        Quindi un ben servito a lui, Paredes e Di Maria.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Belgio, ct cercasi: annuncio sul sito, i curriculum entro il 10 gennaio

                          Il profilo ricercato è quello di un allenatore "decisamente ambizioso" con "esperienza internazionale ai massimi livelli


                          Il profilo ricercato è quello di un allenatore "decisamente ambizioso" con "esperienza internazionale ai massimi livelli mondiali

                          #SportMediaset

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Nella gestione del mercato Juventus attuale rivedo la gestione dell'ultimo Galliani, cavalli di ritorno strapagati e catorci presi a parametro zero ma con ingaggi che li rendono difficilmente collocabili sul mercato. Se la vicenda bilanci finirà in una bolla di sapone le dimissioni della dirigenza porteranno solo aria nuova e benefici.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Nella gestione del mercato Juventus attuale rivedo la gestione dell'ultimo Galliani, cavalli di ritorno strapagati e catorci presi a parametro zero ma con ingaggi che li rendono difficilmente collocabili sul mercato. Se la vicenda bilanci finirà in una bolla di sapone le dimissioni della dirigenza porteranno solo aria nuova e benefici.
                              I fine ciclo si assomigliano tutti. Pure l'Inter post 2010 seguì quel canovaccio.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎