Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Chi può solo partorire una scemenza simile? Come si può incastrare secondo logica un Leao che ha 23 anni, in piena ascesa, che viene valutato tra gli 80 ed 100 milioni con uno scambio con Ronaldo che di anni ne ha 38, è ormai al tramonto e che come cartellino vale, almeno per transfermark, 20 milioni?

    Maldini e Massara non assumo oppio a quanto se ne sa.
    ma chi darebbe 20M di cartellino per CR7 in questo momento?
    poi magari ne vuole almeno 10 di stipendio
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Giusto, c'è pure lo stipendio...dato che non si accontenta di due noccioline.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        C'è un problema di recuperare Abraham dal punto di vista psicologico?

        "Magari sono old fashioned però penso che quando diventi un giocatore professionista in un universo di milioni e milioni di bambini che lo volevano essere, non hai bisogno dell'appoggio di nessuno, non hai bisogno di una fonte esterna per motivarti. Cos'è questo? L'allenatore, lo psicologo...ma cosa, devi dare tutto in campo ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Gioca bene, male, sbaglia o non sbaglia. Con un giocatore che con me sbaglia, l'unica cosa che posso dire è che è scarso, però sbaglia.

        Ma una cosa è sbagliare e un'altra è l'atteggiamento. La tua domanda riflette un po' il mondo di oggi. Ma quale appoggio psicologico, corri amico, vai lì per il duello individuale, crea dei problemi a Buongiorno e agli altri...amico, sono milioni e milioni di bambini che vogliono arrivare e arrivano in pochi, sono privilegiati. La fonte esterna è il plus, ma non sei tu allenatore, psicologo o direttore a cambiare la mentalità di un giocatore.

        Sei un uomo. Volpato oggi non ha giocato bene, di chi è la colpa? È mia perché non è un giocatore che può giocare contro una squadra come il Torino perché è una squadra che gioca a uomo, aggressiva e tosta. La colpa è mia che non ha giocato bene. L'ho cambiato per migliorare la squadra e per proteggerlo, è parte della sua formazione.

        Ma ci sono altri giocatori che devono avere un livello alto non dico di performance, ma parlo di atteggiamento: non hai bisogno di motivazioni per andare alla fine del mese a prendere lo stipendio, lì vai. Dobbiamo tutti dare di più".

        ____________

        Mourinho su Abraham.

        Non sono parole e concetti sbagliati...cioè, se me li avesse detti al bar tra amici avrei senza dubbio concordato...difatti quando sei un giocatore fatto e finito, sei tu il tuo psicologo, sei il motivatore di te stesso...

        ...ma dirle in pubblico, con quella chiusura velenosetta sullo "stipendio che non hai bisogno di motivazioni per andare a prenderlo a fine mese"...non lo so, è una strategia giusta mettere a ruota tutti alla berlina, dare i tuoi giocatori in pasto al pubblico?

        Voglio dire, alla fine in campo ci vanno i giocatori e se continui a prenderli a badilate sui denti come ci vanno in campo, con quanta voglia di lottare per la "causa"?

        Se una delle leggi non scritte del calcio recita che il gruppo va sempre protetto (verso l'esterno) ci sarà un motivo.
        Last edited by Sean; 14-11-2022, 11:57:56.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Mi piaceva gratis o a pochi spiccioli, mica a 100mln...[emoji1]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Eh.
          Adesso lo prenni a n pacchetto de noccioline... visto che n vale n cazz0.
          Sto caprone, gibboso e storto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            C'è un problema di recuperare Abraham dal punto di vista psicologico?

            "Magari sono old fashioned però penso che quando diventi un giocatore professionista in un universo di milioni e milioni di bambini che lo volevano essere, non hai bisogno dell'appoggio di nessuno, non hai bisogno di una fonte esterna per motivarti. Cos'è questo? L'allenatore, lo psicologo...ma cosa, devi dare tutto in campo ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Gioca bene, male, sbaglia o non sbaglia. Con un giocatore che con me sbaglia, l'unica cosa che posso dire è che è scarso, però sbaglia.

            Ma una cosa è sbagliare e un'altra è l'atteggiamento. La tua domanda riflette un po' il mondo di oggi. Ma quale appoggio psicologico, corri amico, vai lì per il duello individuale, crea dei problemi a Buongiorno e agli altri...amico, sono milioni e milioni di bambini che vogliono arrivare e arrivano in pochi, sono privilegiati. La fonte esterna è il plus, ma non sei tu allenatore, psicologo o direttore a cambiare la mentalità di un giocatore.

            Sei un uomo. Volpato oggi non ha giocato bene, di chi è la colpa? È mia perché non è un giocatore che può giocare contro una squadra come il Torino perché è una squadra che gioca a uomo, aggressiva e tosta. La colpa è mia che non ha giocato bene. L'ho cambiato per migliorare la squadra e per proteggerlo, è parte della sua formazione.

            Ma ci sono altri giocatori che devono avere un livello alto non dico di performance, ma parlo di atteggiamento: non hai bisogno di motivazioni per andare alla fine del mese a prendere lo stipendio, lì vai. Dobbiamo tutti dare di più".

            ____________

            Mourinho su Abraham.

            Non sono parole e concetti sbagliati...cioè, se me li avesse detti al bar tra amici avrei senza dubbio concordato...difatti quando sei un giocatore fatto e finito, sei tu il tuo psicologo, sei il motivatore di te stesso...

            ...ma dirle in pubblico, con quella chiusura velenosetta sullo "stipendio che non hai bisogno di motivazioni per andare a prenderlo a fine mese"...non lo so, è una strategia giusta mettere a ruota tutti alla berlina, dare i tuoi giocatori in pasto al pubblico?

            Voglio dire, alla fine in campo ci vanno i giocatori e se continui a prenderli a badilate sui denti come ci vanno in campo, con quanta voglia di lottare per la "causa"?

            Se una delle leggi non scritte del calcio recita che il gruppo va sempre protetto (verso l'esterno) ci sarà un motivo.
            "Ho sempre detto che i miei giocatori sono i migliori del mondo "(cit)



            Ah no.

            Commenta


              Credo che se una rosa ha - e cito le parole di Mourinho- "problemi di personalità"...se li prendi a scudisciate pubbliche non so quanto puoi riuscire a svegliarli...è molto probabile anzi che li deprimi ancora di più, creando una spaccatura spogliatoio-allenatore.

              Qua ci vorrebbe il tatto di un Ancelotti...o, per citare un altro che è passato da Roma, di un Liedholm, che poi è stato il maestro di Ancelotti...o forse la diplomazia dei Trapattoni e anche degli Allegri, e mettiamoci pure Inzaghi, che se fuori piove dicono che sulla squadra splende il sole...perchè funziona così in attesa che passi la buriana.

              La frase sullo stipendio è pesante, colpisce la sensibilità di chi la riceve, come fosse un rubapane che in campo dorme e si sveglia solo a fine mese per il bonifico. Abraham è un patrimonio della società, questo un allenatore deve ricordarselo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Giusto, c'è pure lo stipendio...dato che non si accontenta di due noccioline.
                Il suo problema è questo, si accontentasse un po', avrebbe la fila.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Oppure qualora volesse ancora decine di milioni l'anno, andasse direttamente e definitivamente negli USA e amen.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sylv scherza, è ovvio che sia una cosa impossibile.
                    Bisogna prendere qualcuno di pronto al posto di Leao, certamente, ma anche giovane allo stesso tempo.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                    Eppure sta notizia sta girando...
                    Mica tanto scherzo.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Ma figurati

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Più che uno scambio
                        Credo che si tratti di vendere ad una cifra congrua Leao e con una parte di quanto guadagnato offrire un contratto a Ronaldo.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Più che uno scambio
                          Credo che si tratti di vendere ad una cifra congrua Leao e con una parte di quanto guadagnato offrire un contratto a Ronaldo.
                          Dai che prennete Osihmen
                          Dajeeeeeeeeeeeeeee

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Dai che prennete Osihmen
                            Dajeeeeeeeeeeeeeee
                            Per un Leao ne prendiamo due di osihmen....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              seeeeeeeeeeeeee
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Calcio e Finanza: Laporta: «Superlega, per i club fondatori bonus iniziale da 1 miliardo di euro: poi potremmo incassare circa 300 milioni a stagione»

                                Il termine dei campionati per il Mondiale in Qatar ha permesso al presidente del Barcellona, Joan Laporta, di affrontare nuovamente il discorso Superlega.

                                In una intervista a Sport, il numero uno del club catalano ha così affrontato l’argomento: «La Super League è una grande opportunità. Ma tutte le parti in causa potranno vincere solo attraverso il dialogo. La Super League punta a migliorare il calcio, a lottare per la sostenibilità del calcio, perché i club escano da un momento di forte difficoltà e possano essere sempre più competitivi e avere più risorse.

                                La Super League sarà come una Champions League molto migliorata, basata sulla meritocrazia, senza discriminazioni di club, ma con garanzie e regole che consentiranno di avere più risorse. Un importante passo in avanti è stato fatto con l’incontro fra il CEO della Super League Bernd Reichart e il presidente UEFA Aleksander Ceferin».

                                In termini economici, Laporta riporta anche le cifre che i club prenderebbero se il progetto Superlega vedesse la luce: «Per i club fondatori, c’è un bonus iniziale di 1.000 milioni di euro. A stagione potremmo ottenere circa 300 milioni. Inoltre, la chiave per la Super League è che i club avranno il controllo. Anche la UEFA avrà un ruolo importante, ma saranno le società ad avere l’ultima parola. A marzo ci sarà la risoluzione del Tribunale del Lussemburgo e avendo avviato questo dialogo con la UEFA penso che tra un paio di stagioni potrebbe iniziare la competizione».

                                Calcio e Finanza
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎