Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenatore alla frutta e squadra/rosa imbarazzante che non ha nulla a che vedere con quella del primo Allegri

    Commenta


      Che stagione di m3rda,ormai aspetto che cacciano quella specie di allenatore,che sta facendo più danni della peste bubbonica.
      (ride)

      Commenta


        Punti di penalizzazione in vista?

        Quanto è credibile questa notizia?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Dipende se siamo nel "teorema Suarez" o in qualcosa di più fondato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Dipende se siamo nel "teorema Suarez" o in qualcosa di più fondato.
            Intanto diciamo che lo sta riportando sportmediaset...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              A me non interessa il processo mediatico, che è sempre uguale a se stesso, ma quello in tribunale, ovvero le carte e le prove che ha in mano una procura e le controargomentazioni di una difesa.

              Qua si parla di bilanci. Sarà pane per i consulenti. Per adesso, e come sempre, sui giornali (in barba al segreto istruttorio, pure questo in pieno costume italico) ci stanno le idee della procura...però siccome il processo si fa in due (anzi in tre: accusa, difesa e giudice) vorrei vedere un attimo il dibattimento, per capire se siamo alla pura teoria o se c'è il pollo sotto al fumo dell'arrosto.

              Ci sono varie domande a cui bisogna rispondere: la Juve ha fatto 2 aumenti di capitale negli ultimi 4 anni per complessivi 700 milioni, l'ultimo a dicembre dell'anno scorso, 10 mesi fa...la domanda allora è: a che pro sofisticare i bilanci delle ultimissime stagioni se poi gli ammanchi te li copriva la casa madre con gli aumenti di capitale?

              Non è una domanda innocentista, è quello che uno si chiede nulla sapendo e nulla conoscendo. Ogni dolo ha alla base un movente e quindi bisogna individuare questo movente.

              Poi la questione della revisione dei bilanci: la società che ha revisionato i bilanci constestati alla Juve è questa:

              il 30 giugno 2021 terminerà il mandato novennale (non replicabile) attribuito ad EY per i rendiconti dal 2012/13 al 2020/21. Per questo lo scorso 8 giugno il club bianconero ha avviato i lavori per cercare il nuovo revisore dei propri bilanci.

              Qual è il revisore della Juventus, l'incarico è il risultato di un torneo tra le principali società di revisione che è andato in scena nei mesi scorsi

              tra le quattro più importanti al mondo: https://it.wikipedia.org/wiki/Ernst_%26_Young

              Si sono prestati anche loro a revisionare 3 bilanci falsi? Perchè li hanno controllati e verificati e firmati quei bilanci.

              Se si arriverà in tribunale sarà un processo fatto di consulenti ed esperti, perchè qui non c'è un cadavere con l'assassino che vi tiene ancora infilato il coltello...quindi sarà una cosa lunga.
              Last edited by Sean; 26-10-2022, 13:27:32.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                E ci sarebbe poi il piatto forte delle plusvalenze, per cui vedremo come si potrà risolvere la questione che per una procura un tizio vale 1 e per te (e pure per chi lo compra, perchè cessione/acquisto si fa in due) vale 10, vedremo se cioè qualcuno riuscirà finalmente a stabilire un prezzario per il mercato, perchè fino adesso non c'è riuscito nessuno.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Dipende se siamo nel "teorema Suarez" o in qualcosa di più fondato.
                  Il processo sportivo per le plusvalenze, c'era anche il Napoli ed altri, è già stato fatto
                  E si è risolto con nessuna condanna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    per l'occasione è resuscitato Sebix ahahahahha
                    ahahah è incredibile... E' come un avvoltoio, salta fuori se sente odore di bilanci o se c'è da addentare la carcassa della juve

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ahahah è incredibile... E' come un avvoltoio, salta fuori se sente odore di bilanci o se c'è da addentare la carcassa della juve
                      Sta godendo come un maiale
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        Perdonate l’ignoranza. Ma sulla Gazza a firma Della Valle (non proprio una anti juventina) è scritto palesemente che questa scrittura privata è ora a disposizione dell’accusa

                        mi sbaglio?
                        Sebix quando si levano dal c4zz0 questi cinesi con le pezze al cul0 ?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Sebix quando si levano dal c4zz0 questi cinesi con le pezze al cul0 ?
                          Ahahahha
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            quella col girone facile, ahahaha
                            Ma no dai...il girone del Mazembe è molto più facile. Il Chelsea NON vale il PSG. Il Salisburgo NON vale il Benfica. Dinamo Zagabria e Maccabi si equivalgono. Il Mazembe non ce l'avrebbe fatta contro questo Benfica (per non parlare del PSG).
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Sean...ho un problema con Tapatalk. Sono loggato...ma non mi fa scrivere perchè secondo lui NON sono loggato! A chi possono farlo presente?
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Sean...ho un problema con Tapatalk. Sono loggato...ma non mi fa scrivere perchè secondo lui NON sono loggato! A chi possono farlo presente?
                                Qui: https://www.bodyweb.com/threads/4716...mi-Login-Forum
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎