Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Le pere della Diletta...

    Fabi ndo staiii


    Ma l'angolo della.gnocca quando stracatacaz.zo lo si riapre??









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Quindi se dico che sei scemo tu credi che io pensi che tu sua intelligente. Ti sbagli...sei scemo!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Parlo di calcio, ovviamente te, lo consideri in generale,e fai la figura dello scemo

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Che poi
        non mi pare nulla di particolare eh...




        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Sean è sparito...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            È Vlahovic in malafede
            mica te.
            ma tu ti rivolgevi a me e a venk dicendo non fate finta di nulla

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Che poi
              non mi pare nulla di particolare eh...




              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              ahhhhhhhhhhhhhhh

              Commenta


                Insomma, era rigore o no?
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  ma tu ti rivolgevi a me e a venk dicendo non fate finta di nulla

                  Non voglio dire che siete in malafede
                  ma la.furbata di Dusan mi pare evidente.

                  Vabbè, ognuno dice la sua.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Che poi
                    non mi pare nulla di particolare eh...




                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Sono uscite miliardi di foto Total nude...ormai

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      In una partita dove il primo gol nasce da un errore arbitrale pro Milan comunque si parla di un episodio in area juventina dove per tutti gli addetti ai lavori non è rigore.
                      Detto che noi facciamo schifo e non avremmo meritato la vittoria per come abbiamo giocato.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Mario Sconcerti: "Haaland ha una faccia da sindrome down, non è normalissima"

                        Mario Sconcerti, nelle vesti di opinionista dell'emittente radiofonica romana TeleRadioStereo, parlando del centravanti norvegese del Manchester City, se n'è uscito con un'osservazione particolarmente infelice: "Devo sottolineare che Haaland ha questa faccia un po' da sindrome down, cioè non ha una faccia normalissima". Dalla redazione hanno poi cercato di correggere il tiro: "Volevi dire che sembra un po' un bamboccione, ecco".

                        Mario Sconcerti, nelle vesti di opinionista dell'emittente radiofonica romana TeleRadioStereo, parlando del centravanti norvegese del Manchester City, se n'è uscito con un'osservazione particolarmente infelice: 'Devo sottolineare che Haaland ha questa faccia un po' da sindrome down, cioè non ha una faccia normalissima'. Dalla redazione hanno poi cercato di correggere il tiro: 'Volevi dire che sembra un po' un bamboccione, ecco'. Sconcerti si è poi scusato sul sito del Corriere della sera, di cui è editorialista, con queste parole: 'Mi sono svegliato con il telefono pieno di messaggi contro. Quando ho capito perché, ho capito anche che avevo sbagliato. Involontariamente, perch stavo celebrando Haaland, ma l’espressione era infelice. Se tanta gente si sentita offesa, evidente che l’errore c'è. Non era mia intenzione, mi spiace. La conferma che anche quando hai tanti anni di parole alle spalle, non si finisce mai di trovare quelle giuste per dire quello che davvero si vuole'.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mario Sconcerti: "Haaland ha una faccia da sindrome down, non è normalissima"

                          Mario Sconcerti, nelle vesti di opinionista dell'emittente radiofonica romana TeleRadioStereo, parlando del centravanti norvegese del Manchester City, se n'è uscito con un'osservazione particolarmente infelice: "Devo sottolineare che Haaland ha questa faccia un po' da sindrome down, cioè non ha una faccia normalissima". Dalla redazione hanno poi cercato di correggere il tiro: "Volevi dire che sembra un po' un bamboccione, ecco".

                          https://video.repubblica.it/sport/la...95185-P7-S1-T1


                          Ma che follia...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Che poi
                            non mi pare nulla di particolare eh...




                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Mannaggia alla putt4na della ***** ladra schifosa infame

                            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              ahhhhhhhhhhhhhhh
                              Hahaah

                              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Mario Sconcerti: "Haaland ha una faccia da sindrome down, non è normalissima"

                                Mario Sconcerti, nelle vesti di opinionista dell'emittente radiofonica romana TeleRadioStereo, parlando del centravanti norvegese del Manchester City, se n'è uscito con un'osservazione particolarmente infelice: "Devo sottolineare che Haaland ha questa faccia un po' da sindrome down, cioè non ha una faccia normalissima". Dalla redazione hanno poi cercato di correggere il tiro: "Volevi dire che sembra un po' un bamboccione, ecco".

                                https://video.repubblica.it/sport/la...95185-P7-S1-T1
                                Che testa di kazzo

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎