Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo che sarri è proprio una testa di mazzo a livello umano.
    Se non litiga con qualcuno non è contento l allenatore deve pure fare buon viso a cattivo gioco. Luis Alberto in serie a fa la differenza

    Commenta


      Sarri ha sbagliato a fare quella uscita pubblica sul "se il problema sono io forse devo fare un passo indietro", perchè ha praticamente esternato fuori dallo spogliatoio frasi e pensieri che vanno espressi solo dentro ad uno spogliatoio, in un franco confronto con i giocatori...come tanti ne avvengono in tutte le squadre.

      Far capire che magari vuoi mollare o che comunque, se il problema non sei tu, è allora della squadra (che consideri scarsa o sbagliata) è il miglior modo per far salire il nervosismo nello spogliatoio, far uscire dei malesseri che devono, ripeto, essere sfogati nel sacrario delle quattro mura, limitandosi pubblicamente alle solite frasi fatte tipo: "chiediamo scusa ai tifosi per la figuraccia, ho sbagliato anche io, rimedieremo" ecc..

      Sarri adesso ha aperto una frattura e poi chiuderle non è così facile.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Allegri che parla di infortuni si guardasse quelli del Milan l'anno scorso.

        Inoltre, a prescindere dagli infortuni, ha fatto pessime figure contro squadre tecnicamente estremamente inferiori.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Allegri che parla di infortuni si guardasse quelli del Milan l'anno scorso.

          Inoltre, a prescindere dagli infortuni, ha fatto pessime figure contro squadre tecnicamente estremamente inferiori.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Vabbè Marcu...a te, quando uno sta sul cazz0, te po' portà pure l'acqua co le recchie, che tanto n te basta.
          Il pezzo di Sconcerti è bello e onesto. Soprattutto a me non pare che lui si tiri fuori eh. Sa bene che se salta qualcuno, il primo è lui e non certo per ammutinamento.
          Le figure demmerda le stanno facendo tutte tra l'altro, solo che magari vicono al '92°co na squadra che lotta per non retrocedere e allora tutti felici.
          Anche lo stesso Milan, lo vojo vede senza Leao col Napoli...ariva proprio a cecio sta partita.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Vabbè Marcu...a te, quando uno sta sul cazz0, te po' portà pure l'acqua co le recchie, che tanto n te basta.
            Il pezzo di Sconcerti è bello e onesto. Soprattutto a me non pare che lui si tiri fuori eh. Sa bene che se salta qualcuno, il primo è lui e non certo per ammutinamento.
            Le figure demmerda le stanno facendo tutte tra l'altro, solo che magari vicono al '92°co na squadra che lotta per non retrocedere e allora tutti felici.
            Anche lo stesso Milan, lo vojo vede senza Leao col Napoli...ariva proprio a cecio sta partita.
            È solo la verità.
            Guardati il Milan l'anno scorso, quanti indisponibili titolari ha avuto e quante partite ha comunque risolto senza essenziali pedine.

            Inoltre, che c'entra il Napoli ?

            Allegri senza alcune pedine teoricamente top ha fatto un gioco indecente contro squadre infime.

            È questo il punto principale, mica ha fatto cagare contro Bayern e Real.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Quello di Sconcerti è chiaramente uno scoop, fatto a microfoni e taccuini chiusi ma con la chiara autorizzazione dell'intervistato a pubblicare il sunto.

              Pare però che di questa chiacchierata e relativa autorizzazione a pubblicare fosse all'oscuro la società. Vedremo cosa accadrà.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Se è una chiacchierata non è quasi sicuramente approvata e autorizzata dalla società.
                Generalmente sono operazioni mal viste quando accadono.
                Mi sa che la rottura è più vicina che mai

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  È solo la verità.
                  Guardati il Milan l'anno scorso, quanti indisponibili titolari ha avuto e quante partite ha comunque risolto senza essenziali pedine.

                  Inoltre, che c'entra il Napoli ?

                  Allegri senza alcune pedine teoricamente top ha fatto un gioco indecente contro squadre infime.

                  È questo il punto principale, mica ha fatto cagare contro Bayern e Real.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Si ma non c'entra il Milan dello scorso anno.
                  Allegri è adesso che ha la rosa forte ma non i calciatori nuovi da schierare.
                  Napoli c'entra perché ci vai senza Leao, che ritengo valga mezzo Milan.

                  Commenta


                    Fabi, il concetto è chiaro è semplice.

                    Se a prescindere dagli infortuni il tuo organico è comunque superiore o addirittura estremamente superiore a quello dell'avversario, non puoi fare le figure che ha fatto ad oggi Allegri con la Juventus.

                    Tutto qua.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Fabi, il concetto è chiaro è semplice.

                      Se a prescindere dagli infortuni il tuo organico è comunque superiore o addirittura estremamente superiore a quello dell'avversario, non puoi fare le figure che ha fatto ad oggi Allegri con la Juventus.

                      Tutto qua.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Ma io su questo sto con te.
                      Il discorso però era più ampio e non voleva distogliere né attenzione né responsabilità sul momento estremamente negativo della Juventus.
                      Noi abbiamo preso 6 supposte dal Bodø Glimt lo scorso anno...perso partite in campionato contro compagini sulla carta notevolmente più scarse...per dire.

                      Commenta


                        Io non vedo nessuno (di prendibile, lasciamo stare gli Zidane e i Tuchel) in corsa da mettere dentro. Un De Zerbi a fare il traghettatore non ci viene...e se lo tieni devi sapere chi stai assumendo, cioè uno che era finito in Ucraina, uno di quelli che "il mio calcio", cioè uno di quelli coi quali la Juve ci sbatte sempre il muso, cioè non vanno bene, non funzionano.

                        Un traghettatore dunque...ma chi? Alcuni tifosi chiedono Montero, ma qui siamo al delirio...allora tanto valeva tenersi Pirlo.

                        Allegri deve riuscire a traghettare se stesso fino al termine della stagione, per poi risolvere il contratto...l'intervista però, se non era autorizzata, è come un chiedere di essere cacciato, d'altra parte pure la "battuta" di Arrivabene ("lo paghi tu il nuovo allenatore?") non può essere considerata solo una battuta ma una spia di qualcosa che sta muovendosi in società, e forse per questo Allegri ha rilasciato questa chiacchierata con Sconcerti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Io non vedo nessuno (di prendibile, lasciamo stare gli Zidane e i Tuchel) in corsa da mettere dentro. Un De Zerbi a fare il traghettatore non ci viene...e se lo tieni devi sapere chi stai assumendo, cioè uno che era finito in Ucraina, uno di quelli che "il mio calcio", cioè uno di quelli coi quali la Juve ci sbatte sempre il muso, cioè non vanno bene, non funzionano.

                          Un traghettatore dunque...ma chi? Alcuni tifosi chiedono Montero, ma qui siamo al delirio...allora tanto valeva tenersi Pirlo.

                          Allegri deve riuscire a traghettare se stesso fino al termine della stagione, per poi risolvere il contratto...l'intervista però, se non era autorizzata, è come un chiedere di essere cacciato, d'altra parte pure la "battuta" di Arrivabene ("lo paghi tu il nuovo allenatore?") non può essere considerata solo una battuta ma una spia di qualcosa che sta muovendosi in società, e forse per questo Allegri ha rilasciato questa chiacchierata con Sconcerti.
                          Arrivabene si conferma un povero stronzo eh.
                          Rispondere ad un tifoso in quel modo, manco Gaucci per dio!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ma io su questo sto con te.
                            Il discorso però era più ampio e non voleva distogliere né attenzione né responsabilità sul momento estremamente negativo della Juventus.
                            Noi abbiamo preso 6 supposte dal Bodø Glimt lo scorso anno...perso partite in campionato contro compagini sulla carta notevolmente più scarse...per dire.
                            Ma una partita o due storte possono capitare a tutti chiaramente, è calcio, non matematica...ma nel suo caso (considerando anche l'anno scorso) è SECONDO ME accaduto troppe volte che nonostante i giocatori più forti, la Juve facesse una fatica immane a giocare e poi a risolvere la partita, cosa che spesso è anche avvenuta grazie ai gesti tecnici dei singoli tra l'altro.

                            Mi sembra sempre più il classico allenatore che è bravo con i fenomeni e pippa con gente meno fenomenale ma comunque forte.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Nessun dirigente esperto di calcio l'avrebbe mai fatta quella "battuta".

                              Guarda caso dopo qualche giorno arriva questa "intervista" ad Allegri. Non può essere un caso.
                              Last edited by Sean; 17-09-2022, 14:02:17.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Nessuno esperto di calcio l'avrebbe mai fatta quella "battuta".

                                Guarda caso dopo qualche giorno arriva questa "intervista" ad Allegri. Non può essere un caso.
                                Arrivabene ha fatto capire che se Allegri è ancora su quella panchina è solo per un problema economico.
                                Niente di più, niente di meno.
                                Vabè, niente che non fosse comprensibile ai tifosi e non.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎