Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon è così Sean, perché senza VAR quell'errore permarrebbe: l'innocente andrebbe comunque in galera, perché il giudice in primo grado (l'arbitro) si è già espresso.
È meglio avere allora un giudizio di appello, che consente di fare giustizia ogni tanto, al netto di qualche svista, o non averlo affatto? A me pare assiomatico
La questione ulteriore è poi chiedersi in cosa avremmo migliorato quando al video non vedono un rigore come quello su Belotti in Torino-Inter. Allora questa var ci ha migliorati e dove? In cosa ci lascia, noi come tifosi, tranquilli?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioL arbitro il gol l aveva dato
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Però alla fine è sempre l'arbitro che è andato al monitor a valutare la situazione. Mi sembra totalmente irrazionale prendersela con lo strumento in toto senza valutarne la complessiva utilitàOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello specifico errore di Juve-Salernitana no, non permarrebbe, perchè arbitro e guardalinee avevano dato goal. E' proprio l'appello che qua, senza avere tutti gli elementi per ribaltare il giudizio di primo grado, ti condanna.
La questione ulteriore è poi chiedersi in cosa avremmo migliorato quando al video non vedono un rigore come quello su Belotti in Torino-Inter. Allora questa var ci ha migliorati e dove? In cosa ci lascia, noi come tifosi, tranquilli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto è vero, e siamo indubbiamente davanti a un caso grottesco visto che si parla addirittura di "immagini non pervenute al var".
Però alla fine è sempre l'arbitro che è andato al monitor a valutare la situazione. Mi sembra totalmente irrazionale prendersela con lo strumento in toto senza valutarne la complessiva utilità
Perché è un errore ingiustificabile e mi deve sentire Gravina e l Aia dire ste stronzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioA me piacerebbe vedere una statistica con gli interventi var, perché è una cosa ridicola
In ogni partita juve ce ne saranno almeno 5
Ahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVabbè te Cri, vedi pure almeno 3 rigori che nun te danno a partita però eh...
Ahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi avete detto che il mani di Smalling non c'era ,e hanno dato 2 rigori uguali le partite dopo
Mica c'avemo De Ligt noi eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioGiampo Diprè.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ma ancora che parlate di var? Siete poco sereni.
La salernitana ha meritato un punto a Torino sono contento ci sia stato l'errore arbitrale perché credo nell'esistenza di un dio del calcio.
Al contempo mi aspetto degli immediati correttivi da parte della Figc di modo che l'errore arbitrale si riduca al 1%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCri nun me mette i Twitter der cazz0 eh!!!
Che so tutti de parte tra l'altro
Rigore che è sempre stato dato
L azione è quella che sia su Twitter o dove vuoi quello è mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuello della palla inattesa
Rigore che è sempre stato dato
L azione è quella che sia su Twitter o dove vuoi quello è mani
Quindi spero che al ritorno segno popo de mano seeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me, nello specifico essendo romanista, lascia tranquillo il fatto che uno dei tanti gol subiti... potrebbe nun esse bono...
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta