Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Dai, il gol era regolare, siamo tutti concordi in questo.
    Rimango cmq favorevole alla tecnologia in campo.


    In.che consisterebbe il fuorigioco automatico?
    Saremmo tutti favorevoli alla tecnologia in campo...se servisse a qualcosa però. Così com'è non serve a niente se non sana nemmeno le questioni scolastiche.

    La tecnologia è stata introdotta per sanare le storture, per migliorare le cose, per aiutare gli arbitri. Prima ce n'erano 3 (arbitro e guardalinee) e ci si lamentava delle sviste...adesso ce ne stanno 4 in campo e 2 davanti a decine di schermi video e ci si continua a lamentare per le sviste...che però, stante la tecnologia, sono meno giustificate rispetto a quando a decidere era il solo occhio umano.
    Last edited by Sean; 12-09-2022, 10:55:50.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Si completa il sesto turno di serie A: la Roma, alla terza trasferta consecutiva, a Empoli punta a rimanere agganciato al trio di testa

      Si chiude stasera, con il Monday Night, la 6ª giornata di campionato. È in programma Empoli-Roma: in campo alle 20.45 in diretta su Dazn e Sky Sport.

      La squadra di José Mourinho si appresta così a disputare la terza partita fuori casa in una settimana, dopo aver perso le prime due contro Udinese (4-0, 4 settembre) e Ludogorets (2-1, in Europa League l’8 settembre). José Mourinho potrebbe puntare su Camara dall’inizio con Abraham unica punta. Pellegrini e Dybala a supporto.

      La Roma non vuole perdere altro terreno. In caso di vittoria salirebbe al secondo posto, a un solo punto dal trio di testa, Atalanta, Milan e Napoli. Ma al Castellani non sarà semplice. La squadra dello Special One sfiderà l’Empoli di Paolo Zanetti. «Come si ferma la Roma? Con l’equilibrio e l’umiltà. Non vogliamo e non possiamo essere spettatori del match, dobbiamo mantenere la nostra identità», le parole del tecnico dei toscani. E ancora: «È più pericoloso difendere lo 0-0 e basta: perdo di sicuro. Giocando a modo nostro, abbiamo qualche possibilità. Certo, Mourinho è un allenatore straordinario che può punirti con le ripartenze. Servirà attenzione della doppia fase, per non concedere troppi spazi aperti. Non possiamo cadere nel tranello. Come si ferma a Dybala? Parliamo di un fuoriclasse che da solo sposta gli equilibri, ma non puoi pensare di concentrarti solo su di lui. Dybala si ferma di squadra, la Roma si ferma di squadra», ha concluso.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Saremmo tutti favorevoli alla tecnologia in campo...se servisse a qualcosa però. Così com'è non serve a niente se non sana nemmeno le questioni scolastiche.

          La tecnologia è stata introdotta per sanare le storture, per migliorare le cose, per aiutare gli arbitri. Prima ce n'erano 3 (arbitro e guardalinee) e ci si lamentava delle sviste...adesso ce ne stanno 4 in campo e 2 davanti a decine di schermi video e ci si continua a lamentare per le sviste...che però, stante la tecnologia, sono meno giustificate rispetto a quando a decidere era il solo occhio umano.


          Non si è ridotto il.numero.degli errori grazie al var?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Di arbitri ne stiamo parlando noi. Tra una carta processuale e l'altra Varriale (ma ancora scrive e qualcuno ancora lo segue?), se proprio deve, almeno cerchi di acchiapparci, se gli riesce una volta nella vita.

            Poi non ho capito perchè se subisci un torto (non quelli mezzi mezzi, quelli incerti, quelli sfumati, quelli a interpretazione) non lo dovresti dire o far notare.

            Lo sappiamo tutti che il primo tempo la Juve ha giocato male...ma che significa? Le partite non ne durano due di tempi? Se alla fine segni al novantesimo, come Napoli ed Inter, non ti dovrebbero dare il goal? Il calcio non è la danza acquatica, dove vince chi fa le mossette più graziose, ma un gioco dove si vince segnando un goal più dell'avversario.
            Last edited by Sean; 12-09-2022, 11:29:45.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Siamo tutti d'accordo che la Juve debba giocare meglio, ma il regolare valido l'avevamo fatto. Varriale è il solito povero antijuventino che avrebbe scritto ben altro se fosse capitato al suo Napoli

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Non si è ridotto il.numero.degli errori grazie al var?
                Non lo so, tu che dici?

                Te la ricordi Torino-Inter dell'anno scorso, col rigore negato al Torino, quando ancora lo scudetto era punto a punto? Avresti potuto perderlo lo scudetto per quel punto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ma io non parlo di Juve Inter o Milan...

                  In generale mi pare ci siano meno errori di una volta.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Che poi Var o meno...ma il guardalinee non ha completamente notato Candreva? Com'è possibile?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta






                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma io non parlo di Juve Inter o Milan...

                        In generale mi pare ci siano meno errori di una volta.
                        Il punto non è statistico ma fattuale. E' inutile che mi risolvi al video una ammonizione da dare od un goal da annullare (andando a riavvolgere il nastro anche a minuti prima dell'azione ma lasciamo perdere) quando poi nelle cose grandi, importanti, diciamo decisive il video non lo sai usare, non ti interessa usarlo, non lo usi o lo usi al rovescio.

                        I rigori, tipo quello di Torino-Inter...ma come fai a non darlo? I goal...ma come fai a non vedere se è o non è fuorigioco? Questa è la situazione più scolastica del mondo, perchè posso capire senza video (il guardalinee magari impallato dalla ressa in area che non vede se c'è un ultimo difensore a tenere in gioco tutti) ma con l'aiuto del var questi errori non si possono più giustificare.

                        Senza var non avrei detto una mezza parola, perchè un rigore puoi non vederlo, un fuorigioco o meno puoi sbagliarlo...ma adesso no.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          https://www.google.com/amp/s/www.adn...siXkP/amp.html



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Se in quel 14% ci stanno gli errori più grossi, quelli che decidono le partite ed i punti, l'86% è acqua reflua che possiamo buttare nello scarico.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Se in quel 14% ci stanno gli errori più grossi, quelli che decidono le partite ed i punti, l'86% è acqua reflua che possiamo buttare nello scarico.


                            E vabbè...
                            Mal sopporti il var.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              La cosa peggiore è del var è dover aspettare per convalidare il gol , una merd4 vera. Speriamo nel fuorigioco veloce

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non lo so, tu che dici?

                                Te la ricordi Torino-Inter dell'anno scorso, col rigore negato al Torino, quando ancora lo scudetto era punto a punto? Avresti potuto perderlo lo scudetto per quel punto.
                                Vabbè, poi c'ha pensato Radu...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎