Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gerry ha i iniziato a tessere la sua tela!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      L'errore/orrore arbitrale, ulteriormente ulcerato dal var, perchè questi errori/orrori avendo a disposizione un video non dovrebbero più accadere, sono inesplicabili, è gravissimo...e altrettanto grave essere stati sotto 0-2 in casa con la Salernitana.

      E' una serata (che a leggere la formazione si capiva sarebbe stata pessima) in cui si sono dati appuntamento, nello stesso luogo, una serie di disastri annunciati, perchè a livello di prestazioni si fanno i passi indietro invece che avanti e a livello arbitrale non da oggi vediamo situazioni che non si possono giustificare...cioè, le si potrebbero se non ci fosse il video di mezzo, se non ci fosse il var...ma col var come puoi sbagliare così, prendere certe decisioni, quando puoi rivederle in presa diretta?

      Del resto, quando tutto va bene non fai caso a tante cose, quando va male ti pesa anche una piuma. Se nel primo tempo fossi stato tu sul 2-0, dell'errore/orrore arbitrale al 90esimo nessuno ci avrebbe fatto caso, anche se è pure vero che le partite durano 90 minuti appunto, e puoi vincere (vedi Napoli e Inter) anche alla fine e giocando non bene per tutta la partita...per cui gli arbitri dovrebbero arbitrare meglio.

      Il var confonde invece di chiarire, è un mezzo come alieno nella dinamica di una partita che sta complicando la vita a tutti, a partire dagli stessi arbitri che, da quando esiste questo var, non ci stanno capendo più una mazza.
      Last edited by Sean; 12-09-2022, 08:36:52.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Imbarazzante sta cosa....
        Ma secondo me è altrettanto imbarazzante considerare influente l'azione di Bonucci
        Sono concordi tutti (i vari Cesari, Marelli e company) nel dire che Bonucci non dia alcuni fastidio al portiere che non sarebbe mai arrivato sul pallone, oltre a essere trattenuto per la maglia dal difensore

        Commenta


          Dai, il gol era regolare, siamo tutti concordi in questo.
          Rimango cmq favorevole alla tecnologia in campo.


          In.che consisterebbe il fuorigioco automatico?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Dovrebbero togliergli il patentino da arbitro!
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Sono concordi tutti (i vari Cesari, Marelli e company) nel dire che Bonucci non dia alcuni fastidio al portiere che non sarebbe mai arrivato sul pallone, oltre a essere trattenuto per la maglia dal difensore
              secondo me l'arbitro è stato "spinto" da quello del var, cioè ho visto che ha dato un'occhiata veloce a bonucci in fuorigioco ed ha subito annullato il gioco, non si è fermato a dovere a guardare l'azione al var.
              tra l'altro se non ho visto male ha visto l'azione da solo un'angolazione, quando ce n'erano più di una
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Dai, il gol era regolare, siamo tutti concordi in questo.
                Rimango cmq favorevole alla tecnologia in campo.


                In.che consisterebbe il fuorigioco automatico?
                Se non ho capito male ci saranno una dozzina di telecamere apposite per l fuorigioco, più una trentina di punti di raccolta dati per singolo giocatore, più un sensore nel pallone. Con questa tecnologia si dovrebbe calcolare al millesimo il momento in cui viene calciato il pallone e se ci sia fuorigioco

                Commenta


                  Si però in qualche caso il fuorigioco è attivo ed in altri passivo, li c'è sempre bisogno dell'umano.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Si però in qualche caso il fuorigioco è attivo ed in altri passivo, li c'è sempre bisogno dell'umano.
                    ovvio, ma infatti l'errore di ieri è stato soprattutto considerare Bonucci in fuorigioco attivo
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Sarà dura contro la salernitana
                      Eccoci

                      Commenta


                        Sono molto più indignato che tale mazzocchi abbia umiliato la Juventus, vabbè la rosa è scarsa cit

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                          Sono molto più indignato che tale mazzocchi abbia umiliato la Juventus, vabbè la rosa è scarsa cit
                          Italiano sempre incriticabile dopo averle prese pure con il Bologna con l'allenatore appena cambiato?
                          Il gioco di Italiano che ha prodotto 5 gol in 6 partite sempre spumeggiante?

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Credo che abbia assolutamente ragione.
                              Il fatto che la Juve in pochi minuti sul finale abbia avuto la capacità di ribaltare una partita simile, fa solo capire che il tasso tecnico c'è, i giocatori per battere la maggior parte delle squadre in serie A, ci sono.
                              Il fatto che ciò non avvenga o avvenga con estrema difficoltà è grave ed è da risolvere.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Quanto scopa Ezione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎