Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    In Sud America la Libertadores ha ancora un suo perchè. Ha un suo seguito, una sua importanza. Ovvio, noi siamo immersi nella champions e la Libertadores non ha quel giro di visibilità, soldi, prestigio...ma se fossimo sudamericani ci interesserebbe, la seguiremmo come facciamo con la champions.
    Se fossimo canadesi ci spaccheremmo col curling sai poi che bello postare ogni giorno riviste di giornali inerenti a questo magnifico sport
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La palla, dopo il tocco di Cuadrado, resta in possesso della Juve fino al goal o cambia proprietario, finisce agli avversari? Perchè gira tutto lì. Se resta in possesso della Juve e si segna il goal, la rete è irregolare. Se cambia possesso, la rete è regolare, perchè inizia una nuova azione.

      Io chiedo perchè ancora devo vedere un mezzo fotogramma della partita, grazie alla Tim che m'ha lasciato come un anacoreta sul pizzo del monte.
      I giocatori dell atalanta ritoccano il pallone seppur per poco.
      si tratta di errore umano e non del var.

      Commenta


        Il Bologna si salva in pieno recupero e costringe il Parma al pari esterno 2-2.

        Nel pomeriggio da seguire principalmente le due romane per vedere se approfitteranno della sconfitta dell'Atalanta e del pari del Napoli.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Beh, pero' ha anche fatto solo 3 partite di numero, in una squadra nuova. Ed e' tutta l'inter che in CL ha giocato male, mica solo lui.

          Beninteso, non sto dicendo che sia il nuovo Meazza, solo che secondo me lo si e' dipinto come un pacco un po' troppo in fretta.
          L'inter in realtà a parte la prima con il praga ha giocato molto bene tutte le altre. Vinto con il dortmund e per poco non riusciva anche a barcellona. Purtroppo abbiamo mezza squadra fuori ed in quelle partite così pesanti lo senti.

          Ora un mese e mezzo anche senza barella... pesante

          Commenta


            "Distacco di un frammento cartilagineo" per Barella. La gazzetta parla di intervento in artroscopia e circa un mese di stop.

            Non e' il massimo, ma molto meglio di un crociato.
            B & B with a little weed










            Commenta


              De Ligt lussato
              DC fuori x 15 giorni
              Fuori pure bernardesci

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                "Distacco di un frammento cartilagineo" per Barella. La gazzetta parla di intervento in artroscopia e circa un mese di stop.

                Non e' il massimo, ma molto meglio di un crociato.
                Col ginocchio di mezzo meglio di cosi mi sa che non poteva andare.
                io ieri mi son letteralmente cagato sotto,ritengo barella un talento eccezionale uno che avrà un nome a livello europeo nel giro di qualche anno e che già ora reputo fra i migliori in serie A nella sua completezza,farsi così giovane i legamenti del ginocchio sarebbe stata una sciagura (oltre al fatto di perderlo per 6 mesi)


                ma Douglas costa ormai si infortuna anche giocando sempre e solo gli ultimi 15-20’?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Col ginocchio di mezzo meglio di cosi mi sa che non poteva andare.
                  io ieri mi son letteralmente cagato sotto,ritengo barella un talento eccezionale uno che avrà un nome a livello europeo nel giro di qualche anno e che già ora reputo fra i migliori in serie A nella sua completezza,farsi così giovane i legamenti del ginocchio sarebbe stata una sciagura (oltre al fatto di perderlo per 6 mesi)


                  ma Douglas costa ormai si infortuna anche giocando sempre e solo gli ultimi 15-20’?
                  Barella a 36 mln è stato un colpo 'ccezionale. Non credevo francamente potesse rendere subito così... ha solo avuto problemi a Settembre

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Barella a 36 mln è stato un colpo 'ccezionale. Non credevo francamente potesse rendere subito così... ha solo avuto problemi a Settembre
                    I milioni sono piu' 45 che 36...i bonus credo li raggiunga quasi tutti...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Barella a 36 mln è stato un colpo 'ccezionale. Non credevo francamente potesse rendere subito così... ha solo avuto problemi a Settembre
                      Credo che Conte abbia messo tanto del suo accelerandone il processo,io ho sempre creduto tanto in barella (mentre non credevo minimamente in sensi) ma pensavo che ai livelli a cui ha girato questi ultimi due mesi circa ci sarebbe arrivato come minimo la stagione prossima,conte si conferma un grande allenatore ma veramente un top assoluto nel lavorare con i centrocampisti centrali,l idea che più mi stuzzica in assoluto è vedere come potrebbe plasmare milinkovic savic.
                      spero marotta non abbia mollato il suo pallino e che possa approfittarne ora che la valutazione è obiettivamente parecchio più bassa rispetto a due anni fa.

                      Commenta


                        Comunque inizio a intravedere una situazione un po’ di m3rda per la corsa champions del napoli.
                        la roma che ha un garcia che ritengo molto preparato inizia a prender punti di distanza e lazio e atalanta sono due clienti molto ma molto fastidiosi (soprattutto quando l atalanta recupererà zapata)

                        EDIT lapsus ovviamente intendevo fonseca

                        Commenta


                          Trovo la Lazio poca cosa per la corsa in cl
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Daje daje daje

                            Cmq continua il percorso di autodistruzione deciso dal Brescia nel momento in cui ha scelto Grosso come allenatore


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Roma che esce alla distanza con un buon secondo tempo dopo un avvio sconfortante.
                              Smalling il migliore come spesso accade con un gol e due assist. Adesso la classifica è quasi guardabile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Trovo la Lazio poca cosa per la corsa in cl
                                Dr sentenza


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎