Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basterebbe prendere Giuntoli...ma non perchè ha preso il giorgiano (il mercato è pieno di storie e nomi che si appuntanto tanti dirigenti e poi alla fine non arrivano) ma perchè è bravo, lo dimostra il lavoro di questi anni al Napoli.

    Quanto più poi c'è penuria di denari e tanto più occorre che siano bravi i dirigenti di mercato.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Un DS con la D maiuscola, servirebbe alla Juve,per scoprire gente sconosciuta ma potenzialmente forte.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      Il problema non è di scovarli
      Perché pure questo i dirigenti del 90% dei club professionistici lo conoscevano eh
      Il problema è puntare su quelli giusti

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Il problema non è di scovarli
        Perché pure questo i dirigenti del 90% dei club professionistici lo conoscevano eh
        Il problema è puntare su quelli giusti

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Che poi Cri, ce stanno pure le botte de cul0 eh.
        Questo costava na cifra e lo hanno preso con la guerra a saldo...vedi du video der cazz0 mentre gioca in Georgia e chissà che talento riesci a intravedere...anche perché stai comprando un quasi 22enne che significa giocatore con margini ma insomma mica un primavera.
        Oltre a questo, il cul0 sta nel portarlo da un tecnico che è strano, ha n carattere dimmerda, permaloso e quello che te pare...ma sa insegnare calcio e portare le qualità del singolo a livelli stratosferici.
        Piazza passionale e città che vive esclusivamente per la squadra.
        Kvara sta nel posto giusto.

        Commenta


          Giuntoli è stato scaltro a gettarsi come un avvoltoio appena è iniziata la guerra

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Fantastiche le dichiarazioni deliranti di Elkann...[emoji1]


            Il presidente della Ferrari azionista della Juventus applaude la prestazioni degli uomini di Allegri: "Può lottare per lo scudetto" [emoji471]

            Un pari in rimonta sfiorato: ai punti non è andata, ma le sensazioni portate a casa dal Parco dei Principi sono positive. John Elkann lo ha confermato in esclusiva alla Gazzetta: "Io sono ancora più convinto e incoraggiato dalla prestazione di Parigi. Adesso servono il massimo impegno e un pizzico di fortuna".

            Un pensiero per Massimiliano Allegri tornato in sella nell'estate 2021: "La squadra è cambiata tantissimo, ma c'è un allenatore che conosce lo spirito del club. Ci aspetta un campionato competitivo. Dispiace non poter vedere la Juve girare già con tutti i suoi cavalli. Gli infortuni adesso ci stanno penalizzando".



            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Il Milan davanti nella merda come previsto mesi fa.
              Tutte le punte infortunate.
              Ibra e Lazetic lo sapevamo, ora pure Origi...rimane Giroud 36 enne e con acciacchi recenti e passati.
              Il tutto con 3 competizioni attive e giocando ogni 3 gg.
              È stata una stronzata non prendere qualcuno che stesse BENE.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Giroud su cui è stata emessa la sentenza irrevocabile di bw, cesso a muro che ha vinto il mondiale senza mai segnare.

                Si vede che i gol li teneva per i derby.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Giroud su cui è stata emessa la sentenza irrevocabile di bw, cesso a muro che ha vinto il mondiale senza mai segnare.

                  Si vede che i gol li teneva per i derby.
                  Lo criticavano in tanti eppure in fin dei conti sta facendo bene ed è un professionista vero.
                  Ma ha 36 anni e fisicamente ha avuto qualche problema.
                  Non può essere tutto sopra le sue spalle.
                  È stato un errore della società non prendere uno sano in attacco.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Brunori prossimo attaccante della Nazionale Italiana.
                    Segnatevelo.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Thiago Motta al Bologna, ufficiale. L'a.d. Fenucci: «Mihajlovic? Non accettiamo lezioni morali»

                      L'annuncio: «Thiago inizia lunedì». Poi Fenucci aggiunge: «È stato difficile salutare Sinisa, perché il rapporto umano che abbiamo creato era forte»


                      Thiago day? Quasi. Ma intanto Motta è ufficialmente il nuovo allenatore del Bologna, per bocca dell’amministratore delegato dei rossoblù, Claudio Fenucci. Una conferenza stampa fiume, in cui si è soprattutto parlato dell’addio di Mihajlovic, che ha fatto discutere. «Da lunedì» ha spiegato Fenucci, «allenerà Thiago Motta. Lo posso dire ufficialmente, ma ora vorrei che la nostra testa sia rivolta alla partita di domani, contro la Fiorentina». In panchina, ci sarà il toscano Vigiani, prelevato temporaneamente dalla Primavera: un passaggio pro tempore, in attesa che l’ex Spezia firmi e si insedi a Casteldebole.

                      «La scelta è per un progetto a lunga scadenza» ha proseguito Fenucci, che inevitabilmente ha dovuto rispondere anche dell’addio di Sinisa. «È stato difficile salutarci, perché il rapporto umano che abbiamo creato era forte. E lo ritengo un amico», ha detto. Due giorni fa, nella lunga lettera d’addio, Mihajlovic lo aveva ringraziato esplicitamente, non negando però la perplessità del suo esonero. «Ci siamo guardati negli occhi e ragionato sul cammino della squadra nel 2022: da gennaio, abbiamo vinto solo quattro volte. Ogni tanti anni, un club del nostro fatturato rischia di retrocedere, per cui bisognava considerare qualcosa. Le critiche ricevute mi sono dispiaciute, perché qualcuno non conosce la realtà: il nostro rapporto era noto, quello che lui ha dato a noi e noi a lui anche. È un abbraccio che resterà nella storia del club: Sinisa ha mostrato grande dedizione al lavoro, lui come il suo staff. Saranno sempre i benvenuti e credo che tutti loro non meritassero giudizi sommari».

                      Anzi, continua Fenucci, si devono evitare morali. «Quando abbiamo deciso di prolungare il contratto, fu per recuperare l’anno perso per la sua situazione. Questa estate abbiamo ricominciato insieme, sperando che il gruppo funzionasse. Ma non ha funzionato, così abbiamo deciso per il cambio. È stata una scelta molto sofferta: il club accetta ogni critica sull’aspetto tecnico, ma non vogliamo sentire lezioni morali». La lettera di Mihajlovic, fa sapere Fenucci, era stata condivisa, e adesso bisognerà guardare avanti. Il tempo per le presentazioni di Motta arriverà presto, ma per ora non se ne vuole parlare. Thiago stesso, anzi, preferisce esporsi poco e lavorare molto. Comincerà la prossima settimana.

                      CorSEra
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Fantastiche le dichiarazioni deliranti di Elkann...[emoji1]
                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Addirittura deliranti per aver detto che la Juve possa lottare per lo scudetto?


                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Con la squadra al completo, e in un campionato come questo dove mancano squadroni, sulla carta certo che puoi lottare per lo scudetto...ma il ruolo di Allegri è centrale e fondamentale in questo, perchè se giochi come con la Samp allora forse non arrivi nemmeno quarto...se giochi bene, tipo il primo tempo con la Roma, allora puoi provarci.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Fantastiche le dichiarazioni deliranti di Elkann...[emoji1]

                            Il presidente della Ferrari azionista della Juventus applaude la prestazioni degli uomini di Allegri: "Può lottare per lo scudetto" [emoji471]

                            Un pari in rimonta sfiorato: ai punti non è andata, ma le sensazioni portate a casa dal Parco dei Principi sono positive. John Elkann lo ha confermato in esclusiva alla Gazzetta: "Io sono ancora più convinto e incoraggiato dalla prestazione di Parigi. Adesso servono il massimo impegno e un pizzico di fortuna".

                            Un pensiero per Massimiliano Allegri tornato in sella nell'estate 2021: "La squadra è cambiata tantissimo, ma c'è un allenatore che conosce lo spirito del club. Ci aspetta un campionato competitivo. Dispiace non poter vedere la Juve girare già con tutti i suoi cavalli. Gli infortuni adesso ci stanno penalizzando".

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Esagerato... Avesse detto che la juve gioca bene ti darei ragione. Ma per l'organico che ha, considerando come metro di paragone il calcio italiano, deve lottare per lo scudetto. E' anche un richiamare tutto l'ambiente alle proprie responsabilità, non è che i giocatori devono pensare che siccome il ciclo vincente è finito per ora possono tirare a campare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Brunori prossimo attaccante della Nazionale Italiana.
                              Segnatevelo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Farà coppia con Lucca?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Addirittura deliranti per aver detto che la Juve possa lottare per lo scudetto?


                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Esagerato... Avesse detto che la juve gioca bene ti darei ragione. Ma per l'organico che ha, considerando come metro di paragone il calcio italiano, deve lottare per lo scudetto. E' anche un richiamare tutto l'ambiente alle proprie responsabilità, non è che i giocatori devono pensare che siccome il ciclo vincente è finito per ora possono tirare a campare.
                                Nono, non quello!
                                Mi riferivo a ciò che ha detto sulla partita del PSG.
                                Io onestamente ci ho visto pochissimo di buono della Juve.
                                È vero che potevano pareggiare, ma per me ha fatto tutto il PSG...nel bene e nel male.
                                Avrebbero potuto serenamente fare 5-6 in scioltezza per quanto hanno facilmente creato.
                                Ed al tempo stesso dietro piuttosto scandalosi.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎