Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marcu vivi male il gioco del pallone

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Marcu vivi male il gioco del pallone

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ora ma minooooooooo

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Si godeeeeeeeeeeeee

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Ma che è successo hahahah

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Barbera[emoji3590]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            palermo-vittoria-col-brivido-finale-il-solito-brunori-stende-il-genoa-al-barbera

            Commenta


              Esattoooo[emoji7][emoji7][emoji7]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ah


                free photo hosting

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Giornata N. 6
                  Sabato 10 settembre 2022
                  Napoli – Spezia 15.00
                  Inter – Torino 18.00
                  Sampdoria – Milan 20.45
                  Domenica 11 settembre 2022
                  Atalanta – Cremonese 12.30
                  Bologna – Fiorentina 15.00
                  Lecce – Monza 15.00
                  Sassuolo – Udinese 15.00
                  Lazio – Verona 18.00
                  Lunedì 11 settembre 2022
                  Juventus – Salernitana 20.45
                  Martedì 12 settembre 2022
                  Empoli – Roma 20.45
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ah


                    free photo hosting

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Un DS con la D maiuscola, servirebbe alla Juve,per scoprire gente sconosciuta ma potenzialmente forte.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      la juve avrebbe dovuto tenersi marotta 4 anni fa....
                      aveva già in casa quello giusto
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Marotta non si occupa di scovare giocatori
                        Mi pare che ormai dovrebbe essere chiaro

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          la juve avrebbe dovuto tenersi marotta 4 anni fa....
                          aveva già in casa quello giusto
                          No,per carità, come dice Cri,non scova giocatori

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Napoli-Spezia
                            (Ore 15 su Dazn)
                            Dopo la bellissima vittoria contro il Liverpool, il campionato del Napoli riparte dalla sfida del Diego Armando Maradona contro lo Spezia. La brutta notizia è l’infortunio di Osimhen, che si è procurato — proprio nella gara di Champions — una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. «Se con lo Spezia vediamo rosso non va bene. Perché questi hanno la maglia bianca e giocano in modo diverso. È l’occasione per far vedere se siamo davvero capaci di continuare un certo percorso. Serve una concentrazione corretta sull’obiettivo che è vincere le partite, comunque si chiami l’avversario. Per scrivere pagine importanti, per avere ambizioni come quella del quarto posto, che è prestigioso nel nostro campionato, significa far bene nel percorso non solo una sera per 100 minuti», ha detto Luciano Spalletti. Da parte sua, lo Spezia sa che affronterà un’ottima squadra: «Il Napoli è una squadra molto forte, riesce ad associare un possesso palla di qualità a una grande intensità nel muoversi nello stretto. Poi sono molto bravi ad attaccare la profondità, potendo contare su attaccanti molto veloci. Dovremo stare attenti a questo aspetto», le parole di Luca Gotti.

                            Inter-Torino
                            (Ore 18 su Dazn)
                            Le sconfitte con Milan e Bayern Monaco pesano, ma adesso l’Inter deve reagire. L’avversaria a San Siro è il Torino. Una gara che si prospetta tosta per i nerazzurri, che però devono reagire agli ultimi k.o. arrivati in campionato e Champions. Se quello con il Milan è stato molto doloroso, per citare Calhanoglu, quello nella massima competizione continentale contro il Bayern Monaco era quasi impossibile da evitare. Come ha detto Simone Inzaghi al termine del match «serviva la gara perfetta» per battere una corazzata come quella dei bavaresi. Invece, sarà molto difficile, ma c’è ancora una residua speranza che Ivan Juric possa essere in panchina a San Siro. Tutto dipenderà dagli esami svolti in una clinica torinese per verificare i progressi delle cure, ed eventualmente la guarigione dalla polmonite che lo ha fermato alla vigilia di Torino-Lecce. «Non dobbiamo assolutamente sbagliare l’approccio alla gara, perché l’Inter è prima di tutto una grandissima squadra. E secondo arriverà sicuramente agguerrita e molto motivata», ha detto il vice, Matteo Paro.

                            Sampdoria-Milan
                            (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k) Marco Giampaolo sfida il suo passato, sapendo di essere in discussione. «Sono sempre sulla graticola», ha detto, per poi aggiungere: «Il Milan nell’anno solare ha perso una partita, come si batte? Non lo so, bisogna chiederlo allo Spezia che ci è riuscito. È una squadra forte, la più forte come ho detto. È matura, consapevole. Dovremo dare il 110%. Non ci sono partite facili, alcune proibitive. Bisogna sempre giocare, non si sa mai cosa possa succedere». Da parte sua, Stefano Pioli ha detto che potrebbe lanciare Origi titolare: «Può essere il suo momento. De Ketelaere? Sta facendo tutto quello che gli dico». E ancora: «A Marassi non sono mai partite facili. La Samp arriva da due pareggi casalinghi contro Juve e Lazio. Troveremo un avversario solido. Rebic? Non mi piacciono certe illazioni sulla sua condizione. Ha mal di schiena, purtroppo non gli è ancora passato il dolore e quindi non può allenarsi in gruppo».

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Marotta non si occupa di scovare giocatori
                              Mi pare che ormai dovrebbe essere chiaro

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Anche perché... vabbè si capisce...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Napoli-Spezia
                                (Ore 15 su Dazn)
                                Dopo la bellissima vittoria contro il Liverpool, il campionato del Napoli riparte dalla sfida del Diego Armando Maradona contro lo Spezia. La brutta notizia è l’infortunio di Osimhen, che si è procurato — proprio nella gara di Champions — una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. «Se con lo Spezia vediamo rosso non va bene. Perché questi hanno la maglia bianca e giocano in modo diverso. È l’occasione per far vedere se siamo davvero capaci di continuare un certo percorso. Serve una concentrazione corretta sull’obiettivo che è vincere le partite, comunque si chiami l’avversario. Per scrivere pagine importanti, per avere ambizioni come quella del quarto posto, che è prestigioso nel nostro campionato, significa far bene nel percorso non solo una sera per 100 minuti», ha detto Luciano Spalletti. Da parte sua, lo Spezia sa che affronterà un’ottima squadra: «Il Napoli è una squadra molto forte, riesce ad associare un possesso palla di qualità a una grande intensità nel muoversi nello stretto. Poi sono molto bravi ad attaccare la profondità, potendo contare su attaccanti molto veloci. Dovremo stare attenti a questo aspetto», le parole di Luca Gotti.

                                Inter-Torino
                                (Ore 18 su Dazn)
                                Le sconfitte con Milan e Bayern Monaco pesano, ma adesso l’Inter deve reagire. L’avversaria a San Siro è il Torino. Una gara che si prospetta tosta per i nerazzurri, che però devono reagire agli ultimi k.o. arrivati in campionato e Champions. Se quello con il Milan è stato molto doloroso, per citare Calhanoglu, quello nella massima competizione continentale contro il Bayern Monaco era quasi impossibile da evitare. Come ha detto Simone Inzaghi al termine del match «serviva la gara perfetta» per battere una corazzata come quella dei bavaresi. Invece, sarà molto difficile, ma c’è ancora una residua speranza che Ivan Juric possa essere in panchina a San Siro. Tutto dipenderà dagli esami svolti in una clinica torinese per verificare i progressi delle cure, ed eventualmente la guarigione dalla polmonite che lo ha fermato alla vigilia di Torino-Lecce. «Non dobbiamo assolutamente sbagliare l’approccio alla gara, perché l’Inter è prima di tutto una grandissima squadra. E secondo arriverà sicuramente agguerrita e molto motivata», ha detto il vice, Matteo Paro.

                                Sampdoria-Milan
                                (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k) Marco Giampaolo sfida il suo passato, sapendo di essere in discussione. «Sono sempre sulla graticola», ha detto, per poi aggiungere: «Il Milan nell’anno solare ha perso una partita, come si batte? Non lo so, bisogna chiederlo allo Spezia che ci è riuscito. È una squadra forte, la più forte come ho detto. È matura, consapevole. Dovremo dare il 110%. Non ci sono partite facili, alcune proibitive. Bisogna sempre giocare, non si sa mai cosa possa succedere». Da parte sua, Stefano Pioli ha detto che potrebbe lanciare Origi titolare: «Può essere il suo momento. De Ketelaere? Sta facendo tutto quello che gli dico». E ancora: «A Marassi non sono mai partite facili. La Samp arriva da due pareggi casalinghi contro Juve e Lazio. Troveremo un avversario solido. Rebic? Non mi piacciono certe illazioni sulla sua condizione. Ha mal di schiena, purtroppo non gli è ancora passato il dolore e quindi non può allenarsi in gruppo».

                                CorSera
                                Sampdoria/Milan mi rimanda sempre ai primi anni '90...quando anche la Genova blucerchiata viveva i suoi anni magici. Sarà poi che quella maglia non può risultare antipatica, a me piace da impazzire, tanto che comprai la Samp pure al Subbuteo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎