Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cenciosi dai denti gialli, spero che Gennarino e Ciruzzo li spanzino e gli fottano le Birkenstock
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Sul caso Sinisa penso sia evidente che l'hanno esonerato non solo per i risultati, ma anche per le sue condizioni di salute.
      E' brutto da dire e sono d'accordo, ma mettevi nei panni del bologna, attualmente con i gravi problemi di salute che ha è in grado di seguire al 100% una squadra di Serie A? Perchè a tutti noi piacciono le favole, ma bisogna anche guardare in faccia la realtà e fino a prova contraria quelli del Bologna possono decidere quello che vogliono.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Trovo convincente la tesi che vuole che si debba scindere tra l'uomo e il tecnico. Al primo va dato ogni appoggio e solidarietà, come a chiunque sta combattendo di queste immani battaglie per la vita...il lato professionale afferisce però ad altre sfere di rapporti e condizioni, dove sono coinvolti anche datori di lavoro (e di denari), stagioni sportive, rapporti professionali e risultati da ottenere e tante, tantissime cose...e se il Bologna crede che la squadra che ha messo su è da certe posizioni di classifica, e siccome comanda la società, è chiaramente il tecnico che ha esonerato, ritenendo di farlo nell'interesse del Bologna, e non certo l'uomo.

        Vedremo a fine stagione cosa avrà detto il campo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Sul caso Sinisa penso sia evidente che l'hanno esonerato non solo per i risultati, ma anche per le sue condizioni di salute.
          E' brutto da dire e sono d'accordo, ma mettevi nei panni del bologna, attualmente con i gravi problemi di salute che ha è in grado di seguire al 100% una squadra di Serie A? Perchè a tutti noi piacciono le favole, ma bisogna anche guardare in faccia la realtà e fino a prova contraria quelli del Bologna possono decidere quello che vogliono.
          Mah non credo, e mi auguro non sia così
          Il suo operato è dal campionato scorso che era in discussione, e il suo feeling con la squadra era già da un po', se non venuto meno, parecchio indebolito.
          Queste 5 giornate sono nient'altro che la coda, la parte finale di un periodo iniziato già diversi mesi fa.
          Sicuramente i suoi problemi di salute non lo hanno agevolato nel lavoro, ma dovrebbero stare fuori dalle questioni tecniche e professionali.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Si è dimesso perché è un gran signore. Non contava più nulla ed ha rinunciato ai soldi
            E questo che c'entra... Tu hai detto che era stato esonerato

            Commenta


              [emoji3539] Dai documenti di Exor si evince che il club bianconero ha chiuso il secondo semestre con perdite per 132 milioni di euro. Considerato che il club presieduto da Andrea Agnelli ha chiuso il suo primo semestre (luglio-dicembre 2021) con un rosso di 119 milioni, è lecito attendersi che il bilancio della Juventus al 30 giugno 2022 possa evidenziare un rosso di circa 250 milioni.

              Se le perdite fossero confermate, si tratterebbe di un rosso superiore rispetto all’esercizio 2020/21, quando la Juventus chiuse a -209,9 milioni di euro. Per il club sarebbe il quinto bilancio in rosso consecutivo dopo le perdite appunto per 209,9 milioni nel 2020/21, per 89,7 milioni nel 2019/20, per 39,8 milioni nel 2018/19 e per 19,2 milioni nel 2017/18.


              Fonte: Calcio & Finanza




              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Perché ?



                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Incredibile al Maradona!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma che combina Handanovic !!!!
                    Ah no.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Il Napoli dovrebbe essere sul 3-0
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma che combina Handanovic !!!!
                        Ah no.
                        Onana portiere top.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Il Napoli dovrebbe essere sul 3-0
                          Al ritorno,il Liverpool,gliene rifilano 5 di pere

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Al ritorno,il Liverpool,gliene rifilano 5 di pere

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Questi qui hanno parecchi 104 in campo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Napoli champagne



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Poteva essere un sereno 4-0



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎