Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miracolo Perin

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Finite entrambe le partite.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Saluti.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Non ho visto la partità perchè, girando sul Tubo, mi sono imbattuto su Casinò di Scorsese, che erano anni che non lo rivedevo, e pensavo di darci solo una occhiata, nell'attesa del calcio di inizio, e invece me lo sto sciroppando tutto (dura 3 ore)...ma ne vale la pena.

          Allegri ha detto che per passare il girone servono 10 punti: questo si traduce in 2 vittorie col Maccabi, una vittoria ed un pari col Benfica...e puoi permetterti dunque le 2 sconfitte col PSG.

          Il girone è quello. Se sbagli con gli israeliani, o se non vinci col Benfica in casa, avrai un piede e mezzo fuori.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Peccato per la Juve..alla fine il PSG come spesso accade, è più fuffa che altro!
            Non dico la vittoria, ma il pareggio era assolutamente fattibile.
            Loro se giocassero con meno egoismo potrebbero serenamente fare 4-5 goal con semplicità.
            Il problema però è dietro, sono a dir poco scandalosi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Se anche avessi pareggiato sempre per il secondo posto nel girone avresti dovuto correre.

              Il PSG adesso non dà l'impressione di poter vincere la champions, ma i gironi sono una cosa e l'eliminazione diretta tutta un'altra.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                E vabè Sean, l'importante intanto è passarlo il girone...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  L'importante è passarlo, perchè poi i sorteggi possono darti una prima "facile" od una seconda "difficile"...abbiamo visto in questi anni che ha poca importanza, o non comunque quella che si pensa, passare primi o secondi: conta passare e poi avere una botta di chiulo al sorteggio degli ottavi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Nulla è comunque perduto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Marcu pensa al Palermo che si è preso tre caciocavalli da Inzaghi
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non mi aspettavo nulla di diverso.
                      La Reggina è una squadra estremamente più pronta.
                      Tempo al tempo, il Palermo ha cambiato quasi tutti i giocatori.
                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      E' così, è una squadra che praticamente non ha fatto preparazione insieme. A reggio 9/11 erano nuovi. Solo un mentecatto non lo capisce. Tra qualche settimana si vderà

                      Commenta


                        Primo tempo della juve con mentalità frocia. Vero è che loro hanno fatto grandi gol, ma l'atteggiamento della juve era di chi aveva paura. Nel secondo ben diverso

                        Commenta


                          Il secondo tempo non hanno fatto male, anzi...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Quest'anno non può non vincerla il city

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              E' così, è una squadra che praticamente non ha fatto preparazione insieme. A reggio 9/11 erano nuovi. Solo un mentecatto non lo capisce. Tra qualche settimana si vderà
                              Il mentecatto è stato colui che ha mandato a casa l allenatore della promozione

                              Commenta


                                Champions League, la Juventus sconfitta in casa del Psg con Mbappé e Neymar scatenati che marchiano tutta la differenza in fatto di classe e di grandezza dei campioni. Però alla fine il gol di McKennie conferisce dignità al risultato, la Juventus almeno si è svegliata dopo un lungo torpore e l’esperimento Vlahovic-Milik insieme può effettivamente funzionare. Rammarico e insoddisfazione anche per il pari del Milan a Salisburgo.

                                La Champions League ti legge sempre negli occhi, ti misura, ti soppesa, ti valuta. Il gol di McKennie addolcisce un po’ la sconfitta della Juve, ma la prima mezzora del Psg, di Mbappé e di Neymar è stata impressionante e spettacolare. L’assist di Neymar per il primo gol di Mbappé misura tutta la differenza tra quelli che giocano in Italia e quelli che giocano nei superclub europei, i due gol di Mbappé sono stati invece un destro sinistro al mento della Juventus, che ci ha messo più di mezza partita per riprendersi e per concludere alla fine dignitosamente, con Vlahovic e Milik schierati insieme, i 90 minuti di gioco. Ma alla fine resta la netta sensazione di due squadre di rango assolutamente diverso. Riconosciuti i dovuti meriti ai campioni del Psg, resta però anche una seconda sensazione: l’antica linea difensiva BBBC due gol così non li avrebbe presi.

                                C’è amarezza anche per il pareggio del Milan a Salisburgo. La squadra di Pioli ha sofferto come lo scorso anno il salto dal campionato alla Champions, lo stesso Maignan, pur facendo parate decisive, qui si fa passare il pallone del gol sotto le gambe. E Leao trova il palo invece che il gol della vittoria. Nessuno è soddisfatto del pari, nemmeno Pioli che sa di doversi giocare un pezzo di carriera in Europa.

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎