Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non posso commentare l'episodio perchè, grazie alla Tim, non ho visto niente. Domani aspetto Marelli sul suo blog.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      La gente va in piazza a fare le sardine, ad occupare suolo pubblico per vietare all'opposizione di fare opposizione (ennesima originalità)...nel mentre gli indiani hanno in mano l'acciaio italiano, le grandi fabbriche o chiudono o se ne vanno, le tasse schiacciano il popolo come nemmeno nella Francia prerivoluzionaria...e un cittadino italiano deve aspettare oltre le 48 ore per vedersi ristabilito un collegamento telefonico/internet...pero', mi raccomando, l'importante è buttare sardine in piazza: ma al governo chi ci sta?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Un pareggio che viene difficile dire a chi fa più comodo...forse al Milan che muove un po' la classifica.

        Di certo non al Napoli che aveva l'occasione di accorciare sull'Atalanta e che le prende invece un solo punto, col rischio domani di perdere altro terreno nei confronti delle due romane.

        Il Napoli che continua nel suo momento di difficoltà e che, se non cambia marcia, se non dà segno di riscossa, inclina pericolosamente verso una stagione in modalità via crucis.

        Per quanto riguarda il Milan un brodino...ma si resta sempre in attesa di un più corposo minestrone.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Lo so, non c'entra un catzo, ma Dybala e Tobey Maguire separati alla nascita.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            alla roma non avrebbero mai assegnato il secondo il gol, sarebbero andati al var e visto che l'azione nasceva da un fallo piuttosto evidente. Comunque dopo un primo tempo sofferto è uscita la juve che ha meritato. Comunque a noi interessa che l'atalanta abbia perso.
            In realtà ci hanno annullato un gol contro di voi, per un fallo avvenuto 50 secondi prima

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Piatek sommerso dai fischi al momento della sostituzione. Forse è davvero il caso di pensare ad Ibrahimovic...anche per 6 mesi, ma almeno è una novità, un cambiamento.

              Se Piatek non segna, se Leao è giovanissimo, se Rebic è un ufo...al Milan chi fa i goal?

              Pioli dice che c'è bisogno di tempo...figlio mio, di tempo ne hai fino a maggio volendo, ma qua il girone di andata sta finendo e non ne vinci una nemmeno per sbaglio...poi, per carità, il tempo si dice sia illusione, per cui uno puo' anche credere di averne infinito.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Peccato ho visto solo il. Primo tempo in cui abbiamo proprio fatto schifo cmq vittoria easy
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Peccato ho visto solo il. Primo tempo in cui abbiamo proprio fatto schifo cmq vittoria easy
                  non ti sembra una strana coincidenza??
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Ma ***** zio probabile crociato per barella dc

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Speriamo
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Ancora Co sta pagliacciata per le donne che nervoso

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Rendiamoci conto che l'unico cambio che ha conte è Borja Valero che non ha azzeccato un pallone da quando è in campo ( le poche volte che riesce a toccarlo)

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ancelotti povero rimbambito ultima vittoria nel 2009 (supercit)
                            [

                            Commenta


                              Semifinale di libertadores
                              Flamenco river 0-1 al 90
                              Doppietta di gabigol
                              2-1

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Possiamo, dopo 13 giornate, dire che la Juve gioca male? Vince perché è forte, per errori altrui, per la qualità dei singoli.
                                l'Inter gioca meglio, si vede la mano di Conte più di quella di Sarri.
                                Il gol dell'Atalanta con quello solo sul secondo palo grida vendetta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎