Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    capisco avere i vari parassiti fra famiglia e parenti se diventi ricco ma la gang criminale che estorce denaro e va anche dalla madre... purtroppo non posso commentare oltre.
    https://youtube.com/shorts/j3p0rV7oPnY?feature=share

    Commenta


      Psg-Juventus
      (Ore 21 su Canale 5, Sky Sport , Sky Sport Uno e Sky Sport 4K)
      Sono tante le critiche piovute addosso ai bianconeri dopo il pareggio ottenuto a Firenze contro la Fiorentina (1-1, 3 settembre). La gara del Parco dei Principi contro il Psg vuole essere un riscatto per la Juventus. Massimiliano Allegri non avrà a disposizione un ex dei parigini, Di Maria. L’argentino salta quindi l’attesa sfida contro il suo passato. Ma il tema è la decisione di Pogba di operarsi: «Aveva fatto una scelta conservativa, lo riavremo a gennaio. Difficilmente sarà prima di novembre, serve essere realisti. Che rientri prima del Mondiale con noi me lo auguro ma mancano 75 giorni all’inizio. Il Mondiale non è un problema mio, quello della Juventus è che torna a gennaio». Per il Psg la Champions deve essere un’ossessione. Anche per Christophe Galtier non sarà facile: «Allegri ha detto che l’avversario è il Benfica, non noi? Ha più esperienza di me e ha la malizia dei tecnici italiani che rispetto molto. Se sento pressione? L’ho accettata quando ho detto sì a questo incarico. Non sento pressione per la Champions, ho voglia di giocarmela, di far vedere cosa possiamo fare», le sue parole.

      Salisburgo-Milan
      (Ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Action e Mediaset Infinity)
      È una sfida delicata il debutto in Champions del Milan. I rossoneri, che arrivano dal 3-2 del derby contro l’Inter di derby sabato 3 settembre, affrontano il Salisburgo in Austria. Stefano Pioli non avrà a disposizione Rebic: il croato in campionato ha già saltato Sassuolo (30 agosto) e Inter. «Il successo nel derby lo abbiamo archiviato la mattina dopo, questa è un’altra partita e una diversa competizione. Ora c’è un avversario complicato, nella scorsa annata in casa in Champions non ha mai perso. La missione in questa stagione d’Europa? Dimostrare che l’esperienza dell’anno scorso ci è servita e siamo cresciuti. Dobbiamo iniziare con un risultato positivo, sarebbe importante. Noi dobbiamo giocare con entusiasmo, ma rispettando i nostri avversari», ha detto Stefano Pioli. Da parte sua, il Salisburgo è pronto a sfidare il Milan: «Le aspettative sono alte, vogliamo giocare come facciamo sempre, ma l’avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti perché sono emozionati, è strano giocare la Champions a Salisburgo. Vedremo come andrà la partita e poi il girone, siamo riusciti spesso a giocare bene. Siamo ottimisti, daremo il massimo», le parole del tecnico, Matthias Jaissle.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ahahahah ahahahah
        Juve a picco!!!
        Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
        Complimenti per lo scudetto Fabi.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Complimenti per lo scudetto Fabi.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Belle battute sempre Nass...nasci comico proprio.

          Commenta


            Ángel Di María: stop di circa dieci giorni. L'argentino salterà la Salernitana e spera di tornare in campo contro il Benfica, ma anche qui la fiducia non è molto alta. [TuttoSport]

            Ottimo acquisto per il Jmedical.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Belle battute sempre Nass...nasci comico proprio.
              Guarda che all'inizio ci credevo,non del tutto,ma un po' sì.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                "All'inizio", perché adesso dove siamo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Ángel Di María: stop di circa dieci giorni. L'argentino salterà la Salernitana e spera di tornare in campo contro il Benfica, ma anche qui la fiducia non è molto alta. [TuttoSport]

                  Ottimo acquisto per il Jmedical.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  una squadra di rottami, però è tutta colpa di Allegri
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    una squadra di rottami, però è tutta colpa di Allegri
                    Non so se fosse vero,che lo volesse Allegri, però già parti male,manca in una partita importante (a prescindere che perdi o meno),essendo l unico tecnicamente superiore agli altri; ora toccherà giocare di m3rda, vediamo come finisce stasera.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Di Maria non era completamente guarito dal precedente stop ma, per stessa ammissione di Allegri (lo ha detto ieri nel pre PSG), lo ha messo dentro a Firenze lo stesso per scuotere un pò la manovra...ma dati i risultati lo si poteva anche lasciare fuori.

                      Al di là di questo Di Maria è un acquisto che andava fatto. Non è importante quante partite giocherà, sono altri quelli che non ci devono stare e che se anche le giocano tutte non cambiano in niente la squadra.
                      Last edited by Sean; 06-09-2022, 11:08:09.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ciro Immobile condannato per evasione fiscale: dovrà risarcire l'Irpef non pagata nel 2012
                        Guai con il fisco per l'attaccante, il caso risale al 2012 ai tempi del trasferimento dalla Juventus al Genoa
                        06 SET 2022




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Come volevasi dimostrare. [emoji28][emoji28]


                          Juve infastidita, 43 giorni di false speranze: i retroscena del caso Pogba

                          Il francese, nonostante il dolore, avrebbe voluto aspettare ulteriormente per intervenire chirurgicamente. Poi la 'resa'


                          Il club avrebbe voluto ch
                          e il francese, pedina chiave del nuovo corso, si operasse già a luglio. Un anno terribile per lui, appena 12 partite giocate
                          #SportMediaset

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Monza-Atalanta 0-2 e Gasperini, che pure si era tanto lamentato nel pre stagione, in testa da solo.
                            bella squadra l'atalanta altro che....
                            in realtà gasp si era lamentato per la rosa troppo lunga


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Bella squadra il Monza

                            sulla carta non sono affatto male per essere una neopromossa
                            ma hanno cambiato tantissimo
                            manca l'amalgama
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              pare abbia convocato il guru degli ortopedici che operano gli avvocati chiattoni



                              stai n'amore poggbaaaa
                              stai na bellezza
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Cazz0 esonerato Sinisa...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎